Urban dh oppure downcityti sei preso una full per fare street
Urban dh oppure downcityti sei preso una full per fare street
ah giusto, robe da giovani!!!Urban dh oppure downcity
Si si, pedalava eccome che pedalava. Era l'unica cosa che sapeva fare in bici ... dopo i trick ovviamenteah giusto, robe da giovani!!!
Tonino in bici ci andava.
non ho capito cosa ha chiesto, mi son perso tra i troppi nomi...Dateglielo un consiglio sulle ruote e la latticittazione che sta aspettando per andare a lavoro
Per le ruote non ci ho cpito niente nemmeno io, pensavo parlasse di astrofisica. Poi vuole latticizzare al più presto perchè ieri ha tirato troopo il alto in bunny hop e la camera d'aria è esplosanon ho capito cosa ha chiesto, mi son perso tra i troppi nomi...
L'ho detto io street Andrea?ma, dopo una emtb per andare a lavoro, ti sei preso una full per fare street???
tutto bene???
fulcrum???charger???giant???maxxiss???schwalbe???continentale??? teoria teoria teoria...
pedalare, quello no eh??? consuma quello che hai!!!
mah...poche idee ma ben confuse!
(io eh!!! davvero non ci capisco più nulla... )
no
Sono arrivato, alle 8.45 salgo, ora pausa caffè e un'altra stramaledetta sigarettaSi si, pedalava eccome che pedalava. Era l'unica cosa che sapeva fare in bici ... dopo i trick ovviamente
BSO invece punta tutto sullo spettacolo [emoji2]Dateglielo un consiglio sulle ruote e la latticittazione che sta aspettando per andare a lavoro
L'ho detto io street Andrea?
e basta che poi ti viene l'affanno con 2 bunny hop. Semenuk non fumae un'altra stramaledetta sigaretta
ma le bici sono due o tre? mi son perso...Se non vi va di rileggere...eppure credo di usare bene la punteggiatura.
Ruote:
Giant
Fulcrum
Charger
Copertoni:
Maxxis Ardent Exo
Continental stradali
Schwalbe Hans Dampf
La mia idea di sempre è passare le Continental dalle Fulcrum alle Giant che montano Maxxis latticizzate.
Restano Fulcrum e Charger e non so tra i due qual'è migliore a resistere agli stress sulla Merida e quali copertoni montare sui cerchi.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
[emoji23] 2 a tre ruotema le bici sono due o tre? mi son perso...
ah ecco! allora i conti tornano!!![emoji23] 2 a tre ruote
Due tricicli insomma[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Grazie Hot, allora metto le maxxis sulle Fulcrum e latticizzo tutto.Allora: le charger dovrebbero essere nastrate e pronte alla trasformazione tubeless. Dovrebbero avere un adesivo che lo indica: nastratura di fabbrica su licenza Stans NoTubes.
Le aveva il mio vicino e le ho vendute per lui.
Sono ruote robuste e, se proprio ci vuoi zompare in città, userei quelle sulla Merida. Le gomme Schwalbe lasciale sulle Charger e latticizzale. Mi sembra che siano le Hans Dampf Evolution, se ho visto bene le foto.
Piuttosto io ci andrei offroad... giusto per ricordare che è una MTB