io 10mila...ma in quindi anni però!!!!Cioè.... tu 3000... io 400.
E mi sono iscritto pure prima di te!
Ma quanto scrivi BSO??????
ahahahahahahahahah
DON
(e tutti di poche righe...)
io 10mila...ma in quindi anni però!!!!Cioè.... tu 3000... io 400.
ahahahahahahahahah
DON
Cioè.... tu 3000... io 400.
ahahahahahahahahah
DON
ahahahahahahahahahahah... azzz è vero Koro: non c'avevo pensato!!!Ma tu perdi tempo uscendo in bici
Oh Andre... mica ci avevo fatto caso!io 10mila...ma in quindi anni però!!!!
(e tutti di poche righe...)
Forse per cinque minuti?bon, adesso smetti però!!!
Tra le tante ho realizzato una definizione, un'affermazione che ci differenzia.
Voi tutti, chi più chi meno, avete cominciato con la MTB (togliendo le bici dell'infanzia) e poi siete approdati sul forum.
Io io contrario.
Ancor prima del 9 Luglio, giorno in cui ho preso il motorino, gia ero sul forum come ospite per informarmi ed istruirmi, poi sono salito in sella.
In parole povere.
Voi prima pratica e poi forum.
Io prima forum e poi pratica.
Forse è per questo che ho la psicosi della "teoria a tutti i costi", quindi oltre ad essere stato sempre così, la mia inversione e rafforzata e dura a mollare.
Ehehe stamattina qualche minuto prima e me le sono pulite entrambe, però cmq non nascondo do essere preoccupato per non aver pulito la trasmissione al motorino dopo il bagno di ieri[emoji28]certo che quella bici sul cavalletto è davvero sporca...come kazzo si fa a lasciarla così... una cosa da vergognarsi!!!
Al contrario?Mi sono ricordato di una parte della manutenzione che i meno esperti dimenticano: i pin dei pedali. Sono da smontare, ingrassare e rimontare al contrario
Secondo me le devi vendere tutte e due sono sporche e ormai rovinate irreparabilmente sono devastate, anzi schiacciare e trasformarle in lattine.Ehehe stamattina qualche minuto prima e me le sono pulite entrambe, però cmq non nascondo do essere preoccupato per non aver pulito la trasmissione al motorino dopo il bagno di ieri[emoji28]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Hai vinto una punta di...Da buon Napoletano non poteva mancare la foto di Leone in versione tamarra da spiaggia...panzone come due angurie, spacco del culo in evidenza da fuori al costume e catenazza d'oro con Gesù Cristo[emoji23] [emoji23] [emoji23]
TREMILAAAAAAAAAA
[emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Neanche morto tecnicamente io non sono formato per quello ma per le emergenze chimiche.Hai vinto una punta di...[emoji2]
@pirata6000 fra poco ti chiamera' a soccorrere qualche gatto su un albero!
Corri!
Allora servirsi per il bordello che farà pulendo la bici con qualche prodotto chimico!Neanche morto tecnicamente io non sono formato per quello ma per le emergenze chimiche.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ma io i cazzi miei non li so fare proprio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ,cmq già dato ho condividiso l'uso di gasolio o affini non so se sono stato recepito ma nulla di che cit. Tanto non li respiro io i vaporiAllora servirsi per il bordello che farà pulendo la bici con qualche prodotto chimico!
Al contrario?
Mica tutti i pin si possono montare al contrario...
O non ho capito cosa vuoi dire?
E te pareva. E pensare che era una delle mie perle più lucentima perdi anche tempo a rispondere? il 99% di quello che scrive @Koroviev sono cazzate, il resto sono battute...