BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Tra le tante ho realizzato una definizione, un'affermazione che ci differenzia.

Voi tutti, chi più chi meno, avete cominciato con la MTB (togliendo le bici dell'infanzia) e poi siete approdati sul forum.
Io io contrario.
Ancor prima del 9 Luglio, giorno in cui ho preso il motorino, gia ero sul forum come ospite per informarmi ed istruirmi, poi sono salito in sella.

In parole povere.
Voi prima pratica e poi forum.
Io prima forum e poi pratica.

Forse è per questo che ho la psicosi della "teoria a tutti i costi", quindi oltre ad essere stato sempre così, la mia inversione e rafforzata e dura a mollare.

ma che ne sai. ma perchè devi sempre metterti a confronto?
Sai solo dire io io io...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
certo che quella bici sul cavalletto è davvero sporca...come kazzo si fa a lasciarla così... una cosa da vergognarsi!!!
Ehehe stamattina qualche minuto prima e me le sono pulite entrambe, però cmq non nascondo do essere preoccupato per non aver pulito la trasmissione al motorino dopo il bagno di ieri[emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ehehe stamattina qualche minuto prima e me le sono pulite entrambe, però cmq non nascondo do essere preoccupato per non aver pulito la trasmissione al motorino dopo il bagno di ieri[emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Secondo me le devi vendere tutte e due sono sporche e ormai rovinate irreparabilmente sono devastate, anzi schiacciare e trasformarle in lattine.

Ma quante seghe mentali,ma veramente!? Ormai ogni messaggio si legge più pedali e meno forum, ma tanto leggi solo quello che ti interessa a te e il resto ti passa davanti gli occhi

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Da buon Napoletano non poteva mancare la foto di Leone in versione tamarra da spiaggia...panzone come due angurie, spacco del culo in evidenza da fuori al costume e catenazza d'oro con Gesù Cristo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

TREMILAAAAAAAAAA
[emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Hai vinto una punta di...:smile:
@pirata6000 fra poco ti chiamera' a soccorrere qualche gatto su un albero!
Corri!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora servirsi per il bordello che farà pulendo la bici con qualche prodotto chimico!
Ma io i cazzi miei non li so fare proprio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ,cmq già dato ho condividiso l'uso di gasolio o affini non so se sono stato recepito ma nulla di che cit. Tanto non li respiro io i vapori

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Al contrario?
Mica tutti i pin si possono montare al contrario...
O non ho capito cosa vuoi dire?

Lo prendevo in giro proprio perchè non si possono montare al contrario, almeno quelli che io ho visto finora. Cosa senza senso esattamente come ingrassarli. :yeah!:

ma perdi anche tempo a rispondere? il 99% di quello che scrive @Koroviev sono cazzate, il resto sono battute...
E te pareva. E pensare che era una delle mie perle più lucenti :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo