BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io pulisco per bene la bici solo dopo essere andato a prendere il pane. La farina, se viene a contatto con l'acqua ti crea un impasto davvero pericoloso per tutta la componentistica. Bisogna lavare e lubrificare a dovere !
No ma fai bene sennò con quell'impasto, oltre al pane che compri te ne trovi di più e poi lo devi buttare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
gli esperti ci sono, bisogna saperli trovare...
a parte che, registrare un cambio, non è roba da ingegneri della NASA eh...
E ma allora quello doveva essere un dipendente non della NASA...ma dell'ANAS della SA-RC...20anni c'hanno messo per farla[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Sicuramente quando lo ha sposato ancora non era il Don Juan che tutti noi adesso conosciamo e vorremmo essere. Altro che Rocco :smile:
Magari Koro....
Ormai sto vicino ai 50 porca miseria.
Quando mi ha conosciuto avevo 22 ed ero il suo istruttore di nuoto... li sì che ero DonJuan!!!
Si sa: l'istruttore di nuoto è come l'istruttore di tennis, il maestro di sci, il medico, una qualasiasi persona in divisa... sono stereotipi!
Poi non so se al giorno d'oggi le cose sono cambiate... ma all'epoca si trombava solo per appartenere ad una delle "categorie" di cui sopra!
Poi però, quando ci rivedemmo anni dopo, misi la testa a posto ed il DonJuan che era in me andò in pensione anticipata (fortunatamente...).
M'è rimasto solo il nick!!!
ahahahahahahahahahah

DON
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Magari Koro....
Ormai sto vicino ai 50 porca miseria.
Quando mi ha conosciuto avevo 22 ed ero il suo istruttore di nuoto... li sì che ero DonJuan!!!
Si sa: l'istruttore di nuoto è come l'istruttore di tennis, il maestro di sci, il medico, una qualasiasi persona in divisa... sono stereotipi!
Poi non so se al giorno d'oggi le cose sono cambiate... ma all'epoca si trombava solo per appartenere ad una delle "categorie" di cui sopra!
Poi però, quando ci rivedemmo anni dopo, misi la testa a posto ed il DonJuan che era in me andò in pensione anticipata (fortunatamente...).
M'è rimasto solo il nick!!!
ahahahahahahahahahah

DON

Non ti dico io quante ne acchiappavo quando ero ufficiale e per di più gentiluomo. Vi posto una mia foto da giovane

index.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ammazza oh: bel pischello!
Adesso sono anche meglio :-|
Senza capelli, occhiali spessi, barba lunga e incolta cresciuta a chiazze, panza sporgente, sporco e puzzolente anche nei giorni che non vado in mtb solo per far vedere che faccio parte del gruppo, scarpe rotte, vestiti strappati ... e me la finisco qua che è meglio . Mamma quanto sono figo! :yeah!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tra le tante ho realizzato una definizione, un'affermazione che ci differenzia.

Voi tutti, chi più chi meno, avete cominciato con la MTB (togliendo le bici dell'infanzia) e poi siete approdati sul forum.
Io io contrario.
Ancor prima del 9 Luglio, giorno in cui ho preso il motorino, gia ero sul forum come ospite per informarmi ed istruirmi, poi sono salito in sella.

In parole povere.
Voi prima pratica e poi forum.
Io prima forum e poi pratica.

Forse è per questo che ho la psicosi della "teoria a tutti i costi", quindi oltre ad essere stato sempre così, la mia inversione e rafforzata e dura a mollare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
In parole povere.
Voi prima pratica e poi forum.
Io prima forum e poi pratica.
a122.gif

Questa mi sembra come questa:

2NBEq.png
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Mi hai ringraziato?!
ahahahah... capito (te l'ho detto che oggi sto rinco...).
Intendevo dire che BSO, grazie a te, ha ora una bike da paura e che, invece di arrovellarsi il cervello in pipponi mentali, ti doveva solo ringraziare e cominciare ad usarla...
Tutto qua.

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo