Almeno pedalava, certo ci illustra passo passo il giro,con i fantastici panini e il gelato migliore di europaTonino si sparava i giri "epici"!
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Almeno pedalava, certo ci illustra passo passo il giro,con i fantastici panini e il gelato migliore di europaTonino si sparava i giri "epici"!
Seghe mentali...ti ho completato la frase [emoji6]BSO si spara certe...
Com'era il proverbio, Giovanni ancora doveva nascere e la mamma già lo sposava!Seghe mentali...ti ho completato la frase [emoji6]
Questa però la devo dire e sia chiaro non ce l'ho con nessuno.
Tonino...che non conosco...probabilmente, dico probabilmente, aveva tempo per pedalare perchè non aveva un cazzo da fare, io invece per fare una cazzo di pedalata ci vuole il tempo che non ho.
Ultima uscita domenica 11.11 [emoji22]
Sabato e Domenica sarei di smonto e riposo ma la mattina dello smonto ho l'assistenza domiciliare e dopo un venerdì dalle 6 fino allo smonto effettivo di sabato alle 13...vattelo a fare un giro và.
Domenica sto con Ari e con mia figlia che s'è dimenticata come sono fatto e lunedì si ricomincia.
Ah Tonino Tonino dove sei? Dammi un pò della tua giovane spensieratezza...
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Semenuk salta, gira e mette il latice sulle ruote quando sta nel volo, ma solo a pedalare non si vede. Per cio dubito che sa pedalare.BSO, cosi vedi le cose che potresti fare se pedalassi
Stupendo!!!.Andatevi a vedere il video di Semenuk sul tubo, mancano 2 minuti
Stamattina se non era per il doppio turno sarei andato a Casavatore con quella[emoji17]Com'era il proverbio, Giovanni ancora doveva nascere e la mamma già lo sposava!
Cosi sei tu con sta cazz di Merida, ancora dovevi contattare il negozio e gia pensavi dove mettere mani!
Si Fort!
Puoi comprare anche 10.000 bici lui sarà sempre più avanti di te, ci vuole talento e tempo per fare certe coseStamattina se non era per il doppio turno sarei andato a Casavatore con quella[emoji17]
Se non la prendevo, questa o qualunque altra, non potevo comunque colmare la lacuna della sua mancanza in termini di bici normale. Ora ce l'ho e devo usarla e sfruttarla al meglio sennò Semenuk sarà sempre più avanti di me.
Ma allora non avevo bisogno di una pedalabile in salita e fatta per le discese.Hai ragione, sto Semenuk fa di tutto tranne che pedalare. Che BSO voglia imitarlo? [emoji2]
Beato te, vai korooooo e divertitiiiiBasta, ora esco in strada ad allenarmi [emoji2][emoji2]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Puoi comprare anche 10.000 bici lui sarà sempre più avanti di te, ci vuole talento e tempo per fare certe cose
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Con Costanza (Caracciolo) c'è la faraiStamattina se non era per il doppio turno sarei andato a Casavatore con quella[emoji17]
Se non la prendevo, questa o qualunque altra, non potevo comunque colmare la lacuna della sua mancanza in termini di bici normale. Ora ce l'ho e devo usarla e sfruttarla al meglio sennò Semenuk sarà sempre più avanti di me.
La Merida è tutto che pedalabile in salita, e perché devi metterti se per a paragone con questi atleti!? Pedala divertiti e lascia perdere i video, come paragonare mecad Vettel tutti e due guidiamo io un Jimny lui una FerrariMa allora non avevo bisogno di una pedalabile in salita e fatta per le discese.
A questo punto mi costruivo un carruocciolo
Vedi l'allegato 264786
Amen[emoji23]Con Costanza (Caracciolo) c'è la farai
Se non ce da pedalare rimane la parte piu facile da imitare, no?Hai ragione, sto Semenuk fa di tutto tranne che pedalare. Che BSO voglia imitarlo?