Questa mi sembra come questa:
Non si finisce mai di imparare
Questa mi sembra come questa:
Già lo è...spazio antigravitazionale È stupenda e stamattina facevo il pari e dispari se andarci a lavoro. Poi desistito per via del doppio turno[emoji17]Io la metterei sottovuoto [emoji2]
ehmmm... ma che pedali hai BSO?Già lo è...spazio antigravitazionale Vedi l'allegato 264756 È stupenda e stamattina facevo il pari e dispari se andarci a lavoro. Poi desistito per via del doppio turno[emoji17]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Manco lo LHC può tantoGià lo è...spazio antigravitazionale
Sì ne ho due una femmina di 11 anni Camilla una bassotta a pelo ruvido e un maschio un meticcio di 8 anno Goku Vedi l'allegato 264748 Vedi l'allegato 264749 Vedi l'allegato 264750
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ieri ho scritto che mi sento in colpa.. !ahahahah... capito (te l'ho detto che oggi sto rinco...).
Intendevo dire che BSO, grazie a te, ha ora una bike da paura e che, invece di arrovellarsi il cervello in pipponi mentali, ti doveva solo ringraziare e cominciare ad usarla...
Tutto qua.
DON
Quelli che c'ho trovato...boh? Consumati e vecchi ma stanno bene come sono.ehmmm... ma che pedali hai BSO?
DON
Tipica donna pratica. Per lei contava solo le soluzioni pratiche e semplici. Certe soluzioni solo lei poteva trovare.ahahahahahahah
Oddio Al.... mi sono sentito male!!!
Grande!
DON
Questo è l'ABC della manutenzione, senza questa la bici non parte...anche le pietre lo sanno.Mi sono ricordato di una parte della manutenzione che i meno esperti dimenticano: i pin dei pedali. Sono da smontare, ingrassare e rimontare al contrario
2998...Questo è l'ABC della manutenzione, senza questa la bici non parte...anche le pietre lo sanno.
Ne ho almeno 200 sul cell nelle pose più disparate, mi fermo per non esagerare.
Da buon Napoletano non poteva mancare la foto di Leone in versione tamarra da spiaggia...panzone come due angurie, spacco del culo in evidenza da fuori al costume e catenazza d'oro con Gesù Cristo[emoji23] [emoji23] [emoji23]
p.s. anche i mici con allestimento pakistano
Cioè.... tu 3000... io 400.Da buon Napoletano non poteva mancare la foto di Leone in versione tamarra da spiaggia...panzone come due angurie, spacco del culo in evidenza da fuori al costume e catenazza d'oro con Gesù Cristo[emoji23] [emoji23] [emoji23]
TREMILAAAAAAAAAA
[emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]