BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
So benissimo di cosa sei capace, ho visto i tuoi post e le tue foto, hai creato una familiare coi pezzi di risulta e per di più le tue gambe ti permettono di portarti dietro tutta la famiglia[emoji173]
Quando puoi, se vuoi...mi fai vedere i tuoi pelosetti? (Ne hai due giusto?[emoji6] )

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sì ne ho due una femmina di 11 anni Camilla una bassotta a pelo ruvido e un maschio un meticcio di 8 anno Goku IMG_20180914_143554.jpg IMG_20180505_100131.jpg IMG_20180401_102142.jpg

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
successo qualche cosa???
BSO ha pedalato???
Ha imparato ad usare correttamente strava senza "imbrogliare" i segmenti con il ciao???
Andrea vedi che su 20 giri 10 erano in ebike, poi per comodità non l'ho evidenziato più.
Sai come facevo? Arrivato a destinazione, avendo il cell in mezzo alle gambe, senza spegnere nulla,ne i guanti e neanche la musica nel casco...accendevo l'impostazione router, collegavo il percorso e scaricavo e editavo il nome percorso.

All'nizio invece lo dacevo dopo in giornata e con calma poi non l'ho fatto più.
Ma adesso è tutto ok, mi sono ritagliato una mezz'oretta e ho editato tutto[emoji6]

Niente imbrogli, anche se Napoletano sono io che mi faccio imbrogliare tanto sono fesso[emoji17] [emoji23] 1543390633824.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il solito. Voci di corridoio dicono che BSO sia riuscito a trasformare la sua Manitou da 130 in una DVO da 300 mm per fare la Rampage 2019. E il tutto con un solo cacciavite. Non è online perchè secondo la CIA è stato prelevato con le buone da un carlino accompagnato da dei tipi vestiti in giacca e cravatta :nunsacci: Cosa sarà successo?

Vedi l'allegato 264747
Dimentichi l'attrezzo autocostruito e che ho passato alla Nasa che lo hanno brevettato...il sistema per spruzzare sul deragliatore per non sporcare la pinza freno.
Oppure quell'altro sistema che dopo decenni di studi mi permette di instillare l'olio goccia a goccia nei leveraggi.
Brevettato anche quello[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Lo sai che mi hai fatto venire un dubbio? Ora come facciamo a sapere se e’ uscito con il ciao o con la merida?
BSO devi vendere il ciao!
Come per la moto...MAI!!!
Mi servirà come pezzi di ricambio al primo capitombolo dalla Rampage... ... ...[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi buongiorno...

OT: mia moglie ringrazia tutti voi per gli auguri che le avete fatto ieri.
Ha letto i vostri messaggi.... e purtroppo pure qualcuno di BSO!
Ad un certo punto ha cominciato pure una dissertazione sui vostri nick... tipiche domande da donna: "chissà perchè ha deciso di chiamarsi così" "chissà cosa vorrà dire o ricordare" ecc ecc ecc... alla fine le ho detto: "amò... ma ti pare che mi posso fare 'ste domande?! io mi chiamo DonJuan!!!!"
ahahahahahahaha.

DON
Don...Big Steak One è tutto un programma[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO... grazie @Minitrek c'hai una bici fighissima.
Invece di pensare a smontare questo e quello... invece di pensare a migliorare questo e quello... invece di stampare, chiedere, confrontare, ecc ecc...
USALAAAAAAAAA!!!!!!!!
Non c'è cosa migliore: solo con il tempo imparerai ad "ascoltarla" e a capire dove, quando e su cosa intervenire.
E se te lo dice un pivello come me... ci puoi credere!

DON
Ieri pedalandola a pazzo solo una cosa ho dovuto fare per forza. Il meccanico prima di darmela ha regolato il cambio in "sospensione"... Col mio peso sopra e spingendo non era sincronizzato e alcuni rapporti non ingranavano, ho portato con me in giro gli eagonali e adesso, anche se è un X9, è superlativo.
Ma sono sicuro che col tempo (poco) le tensioni dei cavi diminuiranno e dovrò riregistrare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
BSO... grazie @Minitrek c'hai una bici fighissima.
Invece di pensare a smontare questo e quello... invece di pensare a migliorare questo e quello... invece di stampare, chiedere, confrontare, ecc ecc...
USALAAAAAAAAA!!!!!!!!
Non c'è cosa migliore: solo con il tempo imparerai ad "ascoltarla" e a capire dove, quando e su cosa intervenire.
E se te lo dice un pivello come me... ci puoi credere!

DON
Di cosa?
Scommetto che tua moglie sa perchè ti chiami Don Juan :smile:
Invece non lo sa altrimenti col piffero che lo sposava!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
l'ho avuto su nomad, fa bene il suo lavoro, mai dovuto registrarlo! (sappevatelo! ;-) )

guarda che, tutta 'sta manutenzione, davvero le bici non la richiedono...usale, usale, usale, tienile benino, vedrai che non ti daranno noie....
Ma stai scherzando vero!? Sono macchine di altissima precisione che devono lavorare in ambienti sterili infatti al rientro vanno sempre smontare e ricostruite da zero

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io pulisco per bene la bici solo dopo essere andato a prendere il pane. La farina, se viene a contatto con l'acqua ti crea un impasto davvero pericoloso per tutta la componentistica. Bisogna lavare e lubrificare a dovere !
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
l'ho avuto su nomad, fa bene il suo lavoro, mai dovuto registrarlo! (sappevatelo! ;-) )
Eh però come l'ha registrata in vendita "l'esperto" meccanico...anni e anni d'esperienza ha fatto un lavoro di minchia. Saltava la catena da un pignone all'altro come strappavo, strisciava la catena nel guidacatena anteriore e in pedalata tranquilla non ingranava alcuni rapporti.
Ai manettini i registri erano tutti fuori e non permettevano più la regolazione di fino.
Ho dovuto rifare tutto e adesso è perfetto.

...."L'esperto"... pfui!!!




Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo