Avete presente gli evangelisti?
Per chi non li conoscesse, è una "setta"...un ramo del cristianesimo... (tralasciando il perchè) dove in determinate occasioni espongono con testimonianze e senza indugi storie di vita vissuta personali, anche deplorevoli, come esperienze che hanno portato a ragionamenti, ripensamenti e cambi di direzione, senza però venir giudicati in malo modo ma anzi lodati per aver avuto il coraggio di raccontare sapendo che forse c'è speranza in un cambiamento.
Ecco, io non mi ritengo un assiduo frequentatore della chiesa e neanche un buon cristiano ma non mi sono mai fatto problemi a raccontare le mie vicissitudini...
Questo non è il luogo adatto per farlo? E perchè? Perchè lo dite voi? (Xxx tempi addietro e la mia presenza nel forum).
Il registro non ho voglia di cambiarlo perchè mi viene detto di non farlo, perchè mi remate contro o perchè non è la norma del vostro modo di pensare e quando sarà il momento di smetterla e di cambiare modo di approcciarmi ve ne renderete conto...aaah come e se ve ne renderete conto!!! Spero mai.
Lasciamo le cose come stanno che seppur racconto di scale, pedoni o camion, non faccio del male a nessuno...rasserenatevi.
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app
Il tuo discorso non fa una piega.
Premettendo che non ho letto tutte e 80 le pagine, anzi a dirla tutta sono finito qui perché è costantemente il topic in alto nell'elenco, ho intuito solo che sei stato redarguito perché attaccato in MTB ad un camion in movimento (ho capito bene?)
Io stesso se ricordi bene ti dissi di aver capito come è fatto bso, l istrionismo è così, plateale, ti va di raccontare tutto quello che ti accade intorno, ma tutto tutto, perché ti piace farlo, ma non è perché vuoi dimostrare niente a qualcuno, o fare credere chissà quale prodezza, lo si fa per il semplice fatto che raccontare anche solo di essere stato in bagno ed aver incontrato, che ne so, Pamela Anderson, è una situazione particolare da dover assolutamente tramandare perché ha ritratto te e un'altra persona in una condizione particolare o differente dalla quotidianità.
Le situazioni borderline, come le scale o l'attracco ad un mezzo in movimento, possono essere pericolose, come no,(sei qui a raccontarlo d'altronde) ma il buon senso dice che sarebbe meglio non tramandarle, perché qualcuno, potrebbe prenderne esempio proprio perché fatte da bso e restarci o secco o deturpato. Io so per certo che in te c'è tanto buon senso, non sei sprovveduto, o vuoi dare lezioni a qualcuno, in quello che leggo in queste pagine ma anche altrove per me la verità sta in mezzo
1) bso dovrebbe scegliere cosa raccontare (tutto in realtà)ma dovrebbe scegliere di non raccontare quello che definirei borderline (che per inciso non è mai così eccessivo, non ha mai ucciso nemmeno una mosca, ama gli animali, e dimostra un forte attaccamento alle persone, ricordiamoci cosa fa per professione vah)
2) tutti gli altri che gli danno addosso nel bene o nel male (forse ultimamente nel male perché leggo spesso attacchi troppo gratuiti che sono messi lì a fomentare e sperare di buttarla in caciara) cioè 80 pagine di insulti in un topic di un utente passionale (perché questo è, piaccia o no, ed istrione.)
( Gli state dando la giusta soddisfazione )
Capisco che sia giusto ricordare che E' bene usare il buon senso, ma continuare a trascinarlo per 70 pagine, penso sia ridondante, e ad un certo punto qualcuno dovrebbe allentare la corda, cioè tutti gli altri, perché ovviamente Domenico non ha intenzione di modificare quello che è, giustamente direi.