Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma io lo sò benissimo che è pericoloso...mica non lo sò. E non vale nulla dire che uso precauzioni o che lo faccio solo in determinate condizioni.
Lato passeggero, bordo strada e a senso unico con doppia corsia...la circumvallazione insomma. Solo li lo faccio e solo quando capita, cioè forse una decina di volte in un anno.
Non è che mi vado ad appendere sempre, comunque e ogni volta che vedo un camion eh?!

Comunque tutto ciò che ho detto, ripeto, non serve a niente. Lo faccio quando posso e basta...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Qui hai già cambiato i fatti, in un messaggio scrivi sei al lato sportello conducente, poi al lato passeggero, poi in un senso unico, che non cambia nulla basta una sterzata e ti staccano con la paletta, ma tu adesso dirai che giri con l'esoscheletro e non ti fai nulla. Cmq hai ragione te e noi abbiamo torto che non sfruttiamo i camionisti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Qui hai già cambiato i fatti, in un messaggio scrivi sei al lato sportello conducente, poi al lato passeggero, poi in un senso unico, che non cambia nulla basta una sterzata e ti staccano con la paletta, ma tu adesso dirai che giri con l'esoscheletro e non ti fai nulla. Cmq hai ragione te e noi abbiamo torto che non sfruttiamo i camionisti

e

Perchè poi? Mi piace!
Non siamo tutti uguali e non tutti abbiamo la stessa percezione delle cose. In questo caso del pericolo.

Non è che si sta parlando della percezione estetica di un quadro o di un tramonto.
Ma di un rischio OGGETTIVO. Nel caso dei pericoli non c'è percezione o soggettività.
E chi non capisce di cosa si parla ha bisogno di passare attraverso un percorso educativo, conoscitivo, informativo... affinchè capisca di cosa si tratta.
Ma davvero tornerai sulle strade, guidando?
Da ciò che scrivi io la patente te la toglierei per tutta la vita. E anche per la prossima
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qui hai già cambiato i fatti, in un messaggio scrivi sei al lato sportello conducente, poi al lato passeggero, poi in un senso unico, che non cambia nulla basta una sterzata e ti staccano con la paletta, ma tu adesso dirai che giri con l'esoscheletro e non ti fai nulla. Cmq hai ragione te e noi abbiamo torto che non sfruttiamo i camionisti
Hai ragione scusa, ho sbagliato a scrivere. Parlo al conducente e ho scritto sportello...
Non cambia nulla, è una cosa che non si fa e basta...

Continuo col prossimo perchè non è rivolto a te personalmente...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi io sono... un problema...ok? Va bene? È assodato.
Ma voi...prendete ogni cosa troppo troppo troppo seriamente.
Ma non siete voi, sono io che sono sbagliato...dalla nascita.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Comunque ha ragione @Hot, stare qui e' da stupidi, parlare di motori sbloccati,
Raidate in mezzo alla gente, attaccarsi ai mezzi e chissà quante ancora ce ne sono, è assurdo.
Speriamo che qualcuno dia un segnale.
E non e' fare i bacchettoni o perbenisti o moralisti:
Tutti sbagliamo e facciamo cazzate ma non ce ne vantiamo pubblicamente, significherebbe essere coglioni due volte, quando si sbaglia e quando ce ne si vanta.
Le vittime sono altre, non tu BSO
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000 and Hot

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.683
10.254
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Comunque ha ragione @Hot, stare qui e' da stupidi, parlare di motori sbloccati,
Raidate in mezzo alla gente, attaccarsi ai mezzi e chissà quante ancora ce ne sono, è assurdo.
Speriamo che qualcuno dia un segnale.
E non e' fare i bacchettoni o perbenisti o moralisti:
Tutti sbagliamo e facciamo cazzate ma non ce ne vantiamo pubblicamente, significherebbe essere coglioni due volte, quando si sbaglia e quando ce ne si vanta.
Le vittime sono altre, non tu BSO
ok. però non si può nemmeno leggere che uno si attacca ai camion e lasciarla passare in cavalleria.
capisco dire una cazzata su come si accorcia una catena. ma venire a raccontare che rischia la pelle facendo stronzate in strada contrarie alla legge non va bene. e chi vigila dovrebbe vigilare. anche sul forum. di solito i post contrari alla legge vengono cancellati e l'autore almeno "avvisato".
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ok. però non si può nemmeno leggere che uno si attacca ai camion e lasciarla passare in cavalleria.
capisco dire una cazzata su come si accorcia una catena. ma venire a raccontare che rischia la pelle facendo cazzate contrarie alla legge non va bene. e chi vigila dovrebbe vigilare. anche sul forum.
No, assolutamente, anzi: bisogna evidenziarlo, sottolinearlo anche se non si sortirà nessun effetto.
Ma una volta fatto, sarebbe il caso di ritirarci e farlo sguazzare nelle sue bieche e incivili convinzioni.
Cosi' fan tutti...a casa sua.
L'esperienza non gli e' valsa a niente.
Io mi ritiro
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Il compito del moderatore non è certo fare l'educatore, mi sembra chiaro che chi legge già comprenda da solo la pericolosità di comportamento di guida, né può essere imposto ad alcuno di non attuarlo
Piuttosto potrebbe evitare di raccontarlo e minimizzare il rischio
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non è che si sta parlando della percezione estetica di un quadro o di un tramonto.
Ma di un rischio OGGETTIVO. Nel caso dei pericoli non c'è percezione o soggettività.
E chi non capisce di cosa si parla ha bisogno di passare attraverso un percorso educativo, conoscitivo, informativo... affinchè capisca di cosa si tratta.
Ma davvero tornerai sulle strade, guidando?
Da ciò che scrivi io la patente te la toglierei per tutta la vita. E anche per la prossima
Hot qui stai sbagliando due volte.
La prima è che la percezione del pericolo è SOGGETTIVA.
Quello che può essere visto pericoloso per un soggetto non lo è per un altro e non stiamo parlando del palese, senza che ti faccio esempi perchè sei più che intelligente e ci arrivi benissimo da solo. Infatti mi domando com'è che t'e venuta sta affermazione dell'oggettività di un pericolo...al di fuori dell'ovvio!
La seconda invece è che contraddici di nuovo la tua intelligenza...che c'entrano le stronzate in bici ma anche in generale và...con la patente?


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Angry
Reactions: Hot

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Hot qui stai sbagliando due volte.
La prima è che la percezione del pericolo è SOGGETTIVA.
Quello che può essere visto pericoloso per un soggetto non lo è per un altro e non stiamo parlando del palese, senza che ti faccio esempi perchè sei più che intelligente e ci arrivi benissimo da solo. Infatti mi domando com'è che t'e venuta sta affermazione dell'oggettività di un pericolo...al di fuori dell'ovvio!
La seconda invece è che contraddici di nuovo la tua intelligenza...che c'entrano le stronzate in bici ma anche in generale và...con la patente?


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Certo che la percezione del pericolo è soggettiva, ma vivendo in una comunità non è possibile che ognuno ha una propria linea di condotta, ma servono le leggi che ne regolano, perciò da soggettiva diventa oggettiva, un certo atteggiamento non si fa e basta senza nessuna esclusione. E per la patenye, mi spiace ma se hai comportamenti così irresponsabili con la bici mi fai paura con la macchina, e potrai scrivere quello che vuoi io la penso così

Scritto con il cellulare
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Il compito del moderatore non è certo fare l'educatore, mi sembra chiaro che chi legge già comprenda da solo la pericolosità di comportamento di guida, né può essere imposto ad alcuno di non attuarlo
Piuttosto potrebbe evitare di raccontarlo e minimizzare il rischio
Assolutamente deve evitare di scrivere cose illegali.
Lui come tutti, anche se nel privato siamo dei criminali pluri pregiudicati.
E se scrive che sblocca il motore, che va per scale in mezzo alla gente, che si attacca ai camion (non piu' di una decina di volte l'anno però...) e che GLI PIACE FARLO, permettimi, almeno una sonante ramanzina andrebbe fatta.
Che poi, il ragazzino di turno lo prende a modello, che già sono ligi alle regole, più di quanto lo eravamo noi ai nostri tempi, che e' tutto dire...
Da qualche tempo, per il rinnovo del porto d'armi bisogna passare la visita di uno psicologo: l'auto o la moto, sono armi se usate male, non sarebbe male se fosse un obbligo anche per il rinnovo della patente
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il compito del moderatore non è certo fare l'educatore, mi sembra chiaro che chi legge già comprenda da solo la pericolosità di comportamento di guida, né può essere imposto ad alcuno di non attuarlo
Piuttosto potrebbe evitare di raccontarlo e minimizzare il rischio
Tu hai perfettamente ragione Boss e mi rammarico che un semplice appunto per Endurik sul perchè di alcune velocità su strava si sia trasformato in questo.
Ingenuamente e candidamente il mio "vabbè tanto che sarà mai?" ... per il resto della comunità (questa) è l'ennesimo errore/orrore, così come per le scale, lo sblocco, le ztl ... ora abbiamo aggiunto anche l'appendermi ai furgoni.

L'ho detto è non è vittimismo ma la realtà, lo sbagliato sono io.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Tu hai perfettamente ragione Boss e mi rammarico che un semplice appunto per Endurik sul perchè di alcune velocità su strava si sia trasformato in questo.
Ingenuamente e candidamente il mio "vabbè tanto che sarà mai?" ... per il resto della comunità (questa) è l'ennesimo errore/orrore, così come per le scale, lo sblocco, le ztl ... ora abbiamo aggiunto anche l'appendermi ai furgoni.

L'ho detto è non è vittimismo ma la realtà, lo sbagliato sono io.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Se vedi tua figlia che fa una cosa così, che gli dici!? Secondo la tua logica, lei può avere ha un senso del per diverso dal tuo e lo vuole fare, se poi non è capace gli lo fai vedere tu!?

Scritto con il cellulare
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.683
10.254
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Il compito del moderatore non è certo fare l'educatore, mi sembra chiaro che chi legge già comprenda da solo la pericolosità di comportamento di guida, né può essere imposto ad alcuno di non attuarlo
Piuttosto potrebbe evitare di raccontarlo e minimizzare il rischio
ragionando così io posso venire qua a scrivere che quando giro in mtb ogni tanto mi fermo a picchiare i bambini o violentare le vecchiette. e a voi va bene lo stesso?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se vedi tua figlia che fa una cosa così, che gli dici!? Secondo la tua logica, lei può avere ha un senso del per diverso dal tuo e lo vuole fare, se poi non è capace gli lo fai vedere tu!?

Scritto con il cellulare
Come ho detto prima, IO sono lo sbagliato ma voi prendete le cose troppo troppo troppo seriamente e così facendo vi chiudete a guscio nei vostri pensieri e da un mio comportamento (ora l'appendermi) ne scaturisce che tutta la mia vita, i miei modi di fare, tutto il modo di essere e percepire ciò che mi circonda, sia in funzione di quello che ho fatto...facendo pure paragoni che secondo me non avrebbe neanche senso farli.
Ma allora fai che in fondo in fondo lo sbagliato non sono io? Io non ragionerei mai così...sopratutto non avendo vissuto con quella persona per poterla giudicare senza ombra di dubbio.

Cioè come può venire in mente che stè stonzate, perchè queste sono, possano avere un impatto sul resto del comportamento di una persona...in questo caso io che sto ogni giorno a interfacciarmi con voi? Mò allora davvero state parlando con un criminale? Suvvia...

Ma sbaglio o per dire che portavo un pacco di guanti al mio amico ciclaio siete saltati subito alle conclusioni? E per quante scale o isole pedonali percorse io non avrei mai pensato le cose che avete pensato voi.

Ora io mi appendo e tutta la mia famiglia lo fa e chi non sa farlo non è buono...tanto c'è il Bistecca che insegna.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo