P.s. Un reato è sempre penale, infrangere il codice della strada non lo è sempre, anzi quasi sempre implica solamente sanzioni amministrative, applicate da chi è preposto a farlo
Quanto al forum leggere di violazioni al CdS può essere censurabile e sicuramente può non piacere, ma semmai il ban sarebbe applicabile a chi offende la persona, non semplicemente il comportamento della persona
Boss credo che ormai mi conosci abbastanza bene per sapere come la penso in generale e anche sul particolare modo che ho di approciarmi al forum e agli utenti.
A volte mi capita spontaneamente di raccontare cose che sarebbe bene tenermi per me, anche le più assurde e "deleterie"...per la mia persona per come poi vengo trattato.
Sai benissimo che ci passo sopra: chi è causa del suo mal pianga se stesso...e non mi sono mai lamentato "ufficialmente" per le parole di offesa nei miei confronti.
Gliele tiro da bocca?: si.
Me le merito?: può darsi.
È giusto che lo facciano?: probabilmente...no.
L'importante è che anche se non ho mai, mai e poi mai segnalato questi atteggiamenti...forse non ho mai segnalato nulla se non il venerdì mattina presto quando beccavo i troll...tu vigili e sai!
Qualcuno potrebbe pensare che non segnalo perchè ho la coda di paglia ma non è così. Io non segnalo e basta.
Potrò anche scrivere degli "orrori", storie di vita vissuta o azioni da non prendere mai come esempio ma comportamenti scorretti verso qualcuno da parte mia non sono mai apparsi qui sul forum ne tantomeno mostrare accanimento o usare parole offensive per definire un utente (una volta ho dato del c@gli@ne e decerebrato ma se l'è meritato tutto dopo continui e continue vessazioni...e sono stato anche "docile").
Concludendo...io sò chi sono e non cambierò mai e sono a conoscenza che c'è chi vigila sul forum e su di me e che al momento opportuno compare per dare un segno tangibile della sua presenza e per fare la differenza tra chi è nel giusto e nel torto...come questo tuo messaggio.
[emoji106]
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app