Le cose non stanno così.
Se vai a leggere è proprio quello che gli è stato detto.
Il tuo consiglio è utile solo se applicato in assoluto. E cioè che nessuno deve più passare di questo topic e rispondere. Allora forse hai ragione tu.
Altrimenti se vengo qua e leggo che fa una stronzata gigantesca, pericolosa per lui e per gli altri lo dico.
Altrimenti non dovrei dire niente nemmeno se leggo di qualcuno che vuole usare una bici del supermercato nella DH di val di sole.
Se per voi leggere le sue cazzate va bene perché lui ha il coraggio di raccontarle e questo vi autorizza a non condannarle pubblicamente, è il vostro modo di essere. Ma non è il mio e quello di altri in questo forum.
scritto col cell.
Non è questione di ragione o meno. Io ho letto le ultime, ad occhio 7-8 pagine prima di postare. Forse era meglio se non postavo, tanto non cambia nulla.
Quello che dico è che si contribuisce a creare un loop: x: ho fatto questo y: guarda che hai sbagliato, è pericoloso, non dovresti dare il cattivo esempio, è un forum pubblico. x: eh ma - inserisci giustificazione -. z e y di nuovo: no, sei ingiustificabile perché ... x: altra giustifica. y,z,k ecc: sei un co...comero, è sbagliato.
Questo è come, da esterno, ho visto le ultime pagine. Non ha ragione lui di giustificarsi, andava bene una volta e ammettendo l'errore. Ma continuare a accanirsi, sapendo che continua comunque a rispondere perché è fatto così, è la sua croce e delizia, non migliora le cose, anzi le protrae e ci ritroviamo tutti a discuterne ancora una volta ( già un mesetto fa abbiamo fatto sto discorso mi pare ).
Ma potrebbe valere per qualsiasi cosa eh.
Lungi da me poi dire a qualcuno che non deve replicare. Del resto è un forum. Ma proprio perché è un forum, se uno non ha interlocutore perché gli fai capire che quello che ha da dire su una cosa specifica non interessa, difficile poi che continui a rispondere... Volevo evidenziare solo questo. Buona serata.
Ah, per il discorso thread, io credo che uno questo forum lo trovi cercando su Google argomenti e trovando i thread. Non credo che trovi per forza quei 2-3 thread in cima e pensi sia un forum di pagliacci. Poi non so eh. Son nel giro dei forum da più di 10 anni ed è raro che un nuovo utente faccia queste associazioni, per mia esperienza perlomeno. Ma senza dati non posso essere certo di questo. Chiaro.
Ciao.