Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma io mi riferisco ai video degli amatori, ho scritto più volte che i pro non fanno testo. Se guardi un amatore bravo capisci che forse puoi farlo anche tu. Se guardi Vink scendere a 70 km/h e saltare 30 metri diffcilemente immagini di poterlo fare anche tu un giorno.
Io se ho risposto così era per mettere in chiaro definitivamente come la penso e cercando di essere il più preciso possibile nel fallo.
Almeno, spero che gli amici si rendano conto che non sono un folle stupido che campa di fantasie...cosa che mi hanno affibbiato più volte solo commentando un video. Ricordi cone aprii il TSO? Il titolo iniziale?
"Cerco DH usata"....e tutti giù a battere che volevo fare la Rampage, non so chi sia stato più demente, io che volevo la DH non essendoci mai stato su o loro con le supposizioni.

Mò non vi offendete eh perchè sono discorsi che già abbiamo affrontato, triti, ritriti e risolti.

Detto questo...sto partendo alla volta delle catene montuose dell'Himalaya per un ritiro MTBistico in Tibet.
Ci sentiamo tra 7 anni[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Sono 2 trail diversi. Dalle mie parti i trail sono piccoli perchè non ci sono montagne ma sono divertenti. Ma non ci sta roba davvero scassata con pietre enormi, al massimo radici.
Si molto " lisci" ma molto divertenti.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Io se ho risposto così era per mettere in chiaro definitivamente come la penso e cercando di essere il più preciso possibile nel fallo.
Almeno, spero che gli amici si rendano conto che non sono un folle stupido che campa di fantasie...cosa che mi hanno affibbiato più volte solo commentando un video. Ricordi cone aprii il TSO? Il titolo iniziale?
"Cerco DH usata"....e tutti giù a battere che volevo fare la Rampage, non so chi sia stato più demente, io che volevo la DH non essendoci mai stato su o loro con le supposizioni.

Mò non vi offendete eh perchè sono discorsi che già abbiamo affrontato, triti, ritriti e risolti.

Detto questo...sto partendo alla volta delle catene montuose dell'Himalaya per un ritiro MTBistico in Tibet.
Ci sentiamo tra 7 anni[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Oramai in Tibet,Nepal,e mazzi vari c'è vanno tutti,fossi in te andrei a CAPRI in ritiro,che se ti annoi li e' sempre pieno de gnocca
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io se ho risposto così era per mettere in chiaro definitivamente come la penso e cercando di essere il più preciso possibile nel fallo.
Almeno, spero che gli amici si rendano conto che non sono un folle stupido che campa di fantasie...cosa che mi hanno affibbiato più volte solo commentando un video. Ricordi cone aprii il TSO? Il titolo iniziale?
"Cerco DH usata"....e tutti giù a battere che volevo fare la Rampage, non so chi sia stato più demente, io che volevo la DH non essendoci mai stato su o loro con le supposizioni.

Mò non vi offendete eh perchè sono discorsi che già abbiamo affrontato, triti, ritriti e risolti.

Detto questo...sto partendo alla volta delle catene montuose dell'Himalaya per un ritiro MTBistico in Tibet.
Ci sentiamo tra 7 anni[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Io l'ho capito subito che sei un grande e destinato a grandi cose :}}}:
Lo sai che io non ti ho mai preso in giro, anzi :-?:
In Tibet, attento ai monaci che ce lo hanno lungo ... il vestito e possono alzarselo che nemmeno te ne accorgi :smile:
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Mi sa che lo avevo postato, questo un video dei ragazzi con sui esco la maggior parte delle volte. Il tipo con la Stumpi il più bravo, in pantaloni gialli fluo una ragazza. Ovviamente lontanissimi da un video pro ma ci hanno speso 3 giorni di registrazione.


davvero un bel video @Koroviev e complimenti ai tuoi compagni di uscite...
però una domandina
a 2.36 del video è lui? o i tuoi compagni lo hanno chiamato solo per fare da controfigura? (spero si sia capito a chi mi riferisco) :-|:-|:-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
davvero un bel video @Koroviev e complimenti ai tuoi compagni di uscite...
però una domandina
a 2.36 del video è lui? o i tuoi compagni lo hanno chiamato solo per fare da controfigura? (spero si sia capito a chi mi riferisco) :-|:-|:-|

È davvero lui, non ti è sfuggito niente. Lo hanno chiamato sia per la portata del trick difficilissimo, sia per dare maggiore visibilità al video e sia perchè anche in Germania, "LUI c'è" :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78
D

Deleted member 85439

Ospite
Grande! Come ti invidio :-?:
Non dimenticare il casco :sculacci:

Me lo fai un video di come fai avanti e dietro se puoi?
Ci provo oggi ho la camera,comunque poi bisogna vedere se riesco a postarlo.
No vado che i gnomi so andati via(qui accanto c'è un asilo)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi sa che lo avevo postato, questo un video dei ragazzi con sui esco la maggior parte delle volte. Il tipo con la Stumpi il più bravo, in pantaloni gialli fluo una ragazza. Ovviamente lontanissimi da un video pro ma ci hanno speso 3 giorni di registrazione.

Non era questo ma quello di un ragazzo di 16 anni che faceva numeri impressionanti, cmq sono questi i video che mi piacciono più umani e potrebbe insegnare qualcosa

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo