Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao Pirata buongiorno.
Si sono varie riprese e montati col trik perfetto.
Immagina che chi non è mai andato in bici e li vede crede (fortunatamente non tutti) che siano effetti speciali[emoji23].

Cioè dico io...calandomi nei loro panni, voglio ammettere che potrebbero pensare agli effetti speciali nei video di street (difficile pensarlo ma ci provo), però dire che sono effetti speciali anche le discese DH, la Rampage, i Bike Park e i tracciati della Red bull...ci vuole una bella fantasia...o stupidità estrema.
Domanda: Mai visto i freestyle in MX?
Risposta: Si.
Affermazione: Embè perchè sulle moto è reale e sulle MTB sono effetti speciali?
Risposta: Perchè è impossibile. . . .

Fulminati mentali[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vedere un video della rampage o una discesa dh è vedere un gesto atletico che poco porta al comune mortale, mentre i video sponsor della Red bull quelli sono montaggi fatti a più riprese con registi e tutto, non puoi credere a tutti i video di wibner sono costruiti a tavolino, belli ma finti, mentre una gara one shot della dh ecco quello è un piacere vederlo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
No neanche questo o forse non lo hai postato te era di un ragazzo di 16anni con una bici scassata e faceva dei numeri pazzeschi

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Questo allora. È lo stesso che nel video sopra ha poi comprato la Stumpjumper, qui aveva una Cube tutta scassata e l'ho conosciuto perchè voleva da me l'affare per sistemare i raggi rotti proprio sul trail ;-)

 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
@pirata6000 , tanto per dir che anche per uno di sti video amatoriali ci sono voluti circa 3 giorni di registrazione.
Certamente lo credo ma non so vedono discese dai tetti o macchine della polizia o trick ad altezza assurde ecco quello è un film, il video postato da te è un video bello da vedere nella sua semplicità (passa il termine)

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah che bello ragazzi, quasi tutta la mattinata in bici (Giant), svariati km e sosta nel bosco.
Fatto vari "esperimenti" con le pressioni delle Mezcal e devo dire, sulla mia pelle, che vanno usate solo ed esclusivamente per lo scopo per il quale sono state congenate, ossia sterrato secco, duro, compatto e non smosso.
Adesso la faccio breve tanto dalla foto che metterò avremo voglia a conversare[emoji23]
Screenshot_20190205-162651_WhatsApp.jpg
Riuscite a vedere la mia sagoma stampata nell'albero?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ah che bello ragazzi, quasi tutta la mattinata in bici (Giant), svariati km e sosta nel bosco.
Fatto vari "esperimenti" con le pressioni delle Mezcal e devo dire, sulla mia pelle, che vanno usate solo ed esclusivamente per lo scopo per il quale sono state congenate, ossia sterrato secco, duro, compatto e non smosso.
Adesso la faccio breve tanto dalla foto che metterò avremo voglia a conversare[emoji23]
Vedi l'allegato 268964
Riuscite a vedere la mia sagoma stampata nell'albero?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Oh madonna, bici e casco interi? :paur:
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
A tutti i bso, consiglio urgente, piu urgente di tso.Ovviamente a chi puo consigliare,non al cazzo di cane come fa il bisteccone.
Posso usare il fox float fluid al posto del 15w50 per la parte aria debonair rc3. Domani mi serve la bici, purtroppo l'ammo e scoppiato oggi, ho il kit completo guarnizioni..... Come olio non ho quello consigliato, maxima 15w50 e le mi palle, ho una bustina di fox float fluid, non ho idea se pyo andare bene o no. Che coioni sti oli. Magari metto extravergine, non si sa mai, esce un capolavoro. Grazie bistecconi. @Big Steak One non accetto i tuoi consigli, sicuramente non accetto nemmeno quelli di @Koroviev :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A tutti i bso, consiglio urgente, piu urgente di tso.Ovviamente a chi puo consigliare,non al cazzo di cane come fa il bisteccone.
Posso usare il fox float fluid al posto del 15w50 per la parte aria debonair rc3. Domani mi serve la bici, purtroppo l'ammo e scoppiato oggi, ho il kit completo guarnizioni..... Come olio non ho quello consigliato, maxima 15w50 e le mi palle, ho una bustina di fox float fluid, non ho idea se pyo andare bene o no. Che coioni sti oli. Magari metto extravergine, non si sa mai, esce un capolavoro. Grazie bistecconi. @Big Steak One non accetto i tuoi consigli, sicuramente non accetto nemmeno quelli di @Koroviev :smile:
Chiedi a fafnir che vende olio d’oliva e sa dirti se ha la stessa densità. Ma che hai fatto con l ammo? Cicciooooooo, tu non me la conti giusta :nunsacci:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
A tutti i bso, consiglio urgente, piu urgente di tso.Ovviamente a chi puo consigliare,non al cazzo di cane come fa il bisteccone.
Posso usare il fox float fluid al posto del 15w50 per la parte aria debonair rc3. Domani mi serve la bici, purtroppo l'ammo e scoppiato oggi, ho il kit completo guarnizioni..... Come olio non ho quello consigliato, maxima 15w50 e le mi palle, ho una bustina di fox float fluid, non ho idea se pyo andare bene o no. Che coioni sti oli. Magari metto extravergine, non si sa mai, esce un capolavoro. Grazie bistecconi. @Big Steak One non accetto i tuoi consigli, sicuramente non accetto nemmeno quelli di @Koroviev :smile:
Chiedi di la
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ah che bello ragazzi, quasi tutta la mattinata in bici (Giant), svariati km e sosta nel bosco.
Fatto vari "esperimenti" con le pressioni delle Mezcal e devo dire, sulla mia pelle, che vanno usate solo ed esclusivamente per lo scopo per il quale sono state congenate, ossia sterrato secco, duro, compatto e non smosso.
Adesso la faccio breve tanto dalla foto che metterò avremo voglia a conversare[emoji23]
Vedi l'allegato 268964
Riuscite a vedere la mia sagoma stampata nell'albero?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ora capisci perché ogni gomma serva per un determinato terreno non esiste una gomma universale

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo