Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E come la staresti allenando?



Guardando videooo!
Che cazzarola di domande fai? :-)

Bravo, ma che domande impertinenti fa?

Imparo ad andare in bici cosi.

Qui è quando non capisco un passaggio:
Screenshot_20190204-225119_Google.jpg
Qui è quando invece lo capisco:
Screenshot_20190204-225101_Google.jpg
Qui invece è quando vedo una caduta e mi immagino che sono io:
Screenshot_20190204-225137_Google.jpg
Qua invece è Ari che mi inumidisce gli occhi per le troppe ore passate a guardare i video:
Screenshot_20190204-225158_Google.jpg ...solo che è limone.

Questo il risultato finale:
Screenshot_20190204-225851_Google.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buonanotte ragazzi alle 6, si alle SEI, ho la risonanza alla schiena.
Alle sei...mah, chist sò pazz. Però meglio così, mi libero subito e ho tutta la giornata libera.

Notte[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno! Sono indeciso se uscire per un giretto al parco a circa -10 e con neve :nunsacci:
Beh, se te lo dice BSO puoi andare... ... ...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Buongiorno e FERMO!!! Non ti permettere!!!
Sia mai ti dovessero trovare così?
Screenshot_20190205-050337_Google.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Beh, se te lo dice BSO puoi andare... ... ...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Buongiorno e FERMO!!! Non ti permettere!!!
Sia mai ti dovessero trovare così?
Vedi l'allegato 268935

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Congelato come il Diretur? :smile:

Alla fine non sono uscito, sia un po per pigrizia, sia per il ghiaccio, sia perchè mi fanno male i duroni alle mani. In più, al lavoro sono andato in macchina e non in bici :8-):
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Concordo su questo genere di video. Pensa, quando ne faccio vedere qualcuno del genere, anche solo in bike park a qualche "digiunato" di bici...crede che siano fotomontaggi [emoji15]. Vabbè[emoji19]

Niente t'ho fatto l'esempio dei tuffi per dire che mi diletto molto e abbastanza bene senza essere un asso nel nuoto. Fatico come un alpinista, quello si e mi diverte, per trovate le vette da saltare in mare però non eccello nel nuoto, cioè forse anche si ma che me ne frega, non mi diverte come quando volo.
Cosi come per la bici, vorrei già menarmi nei bike park senza avere quell'esperienza in fiato e salita e tra un pò mi rimeccanizzerò e inizierò a girare per i week end un pò dappertutto.
Questo era il sillogismo.
No nuoto ma tuffi.
No salite ma discese [emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Tecnicamente questi video sono fotomontaggio intesi come spezzoni provati all'infinito e poi montati per rendere al meglio se vedi il backstage fanno molte prove e molte volte si fanno male.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tecnicamente questi video sono fotomontaggio intesi come spezzoni provati all'infinito e poi montati per rendere al meglio se vedi il backstage fanno molte prove e molte volte si fanno male.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Già i ragazzi con cui esco spesso io, per fare un video di pochi minuti registrano in media circa 3 giorni mattinata e pomeriggio, fanno e rifanno finchè non viene decente. E da 25 ore di lavoro e non so quante di video ne prendono si e no 5 minuti.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
GiÀ i ragazzi con cui esco spesso io, per fare un video di pochi minuti registrano in media circa 3 giorni mattinata e pomeriggio, fanno e rifanno finchè non viene decente. E da 25 ore di lavoro e non so quante di video ne prendono si e no 5 minuti.
Perciò prendere come esempio o far vedere quei video pubblicitari è inutile è solo un gesto atletico bello e buono, se poi ci aggiungi l'inutilità della altezza hai un bel prodotto sponsorizzato e basta.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Perciò prendere come esempio o far vedere quei video pubblicitari è inutile è solo un gesto atletico bello e buono, se poi ci aggiungi l'inutilità della altezza hai un bel prodotto sponsorizzato e basta.

Tantissimi video, soprattuto dei pro, sono semplicemente pubblicità. Ma il pro ci becca soldi, gli sfigati come noi invece rischiano senza beccare una lira :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Guardate che sono in tanti, soprattutto giovani che cercano di guadaganre qualcosa con "i video" sul tubo. Come già detto i ragazzi con cui esco, di cui uno davvero bravo e con talento, prova a collezionare tanti click ma è difficile e, come glio ho già detto, non ci riuscirà mai. I pro sono pro e i canali famosi di mtb tipo gmbn saranno sempre famosi e arrivare a quei livelli ci vuole si bravura, ma anche fortuna.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Guardate che sono in tanti, soprattutto giovani che cercano di guadaganre qualcosa con "i video" sul tubo. Come già detto i ragazzi con cui esco, di cui uno davvero bravo e con talento, prova a collezionare tanti click ma è difficile e, come glio ho già detto, non ci riuscirà mai. I pro sono pro e i canali famosi di mtb tipo gmbn saranno sempre famosi e arrivare a quei livelli ci vuole si bravura, ma anche fortuna.
Ma la differenza di un video semi pro fatto in un sentiero e un video mega spettacolare fatto da Red bull in punta al mondo, è che il primo è fatto da gente appassionata ma purtroppo sconosciuta la seconda fatta con il grande nome di turno mega pagato e tutto costruito a tavolino. Non sono neanche a paragone e chi vede questi video è poi si esalta e vorrebbe emulare è come voler emulare un film di mission impossibile

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma la differenza di un video semi pro fatto in un sentiero e un video mega spettacolare fatto da Red bull in punta al mondo, è che il primo è fatto da gente appassionata ma purtroppo sconosciuta la seconda fatta con il grande nome di turno mega pagato e tutto costruito a tavolino. Non sono neanche a paragone e chi vede questi video è poi si esalta e vorrebbe emulare è come voler emulare un film di mission impossibile

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Hai detto proprio bene, i video dei pro sono come i film :smile::smile:
Per questo a me piace guardare i video amatoriali di biker bravi e non, cosi mi faccio un idea di quello che sa fare o può fare il 99,9% dei biker.
Gli altri sono mostri e attori , mica gente normale :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo