Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi sa che lo avevo postato, questo un video dei ragazzi con sui esco la maggior parte delle volte. Il tipo con la Stumpi il più bravo, in pantaloni gialli fluo una ragazza. Ovviamente lontanissimi da un video pro ma ci hanno speso 3 giorni di registrazione.

 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Hai detto proprio bene, i video dei pro sono come i film [emoji2][emoji2]
Per questo a me piace guardare i video amatoriali di biker bravi e non, cosi mi faccio un idea di quello che sa fare o può fare il 99,9% dei biker.
Gli altri sono mostri e attori , mica gente normale :-|
La pensiamo allo stesso modo un video redbull o uno spezzone di un film sono simili come costruzione, mi sembra una volta hai postato un video di un ragazzo che scendeva da un percorso, facendo dei numeri niente male ecco quello è diverte vedere dove puoi imparare qualcosa.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La pensiamo allo stesso modo un video redbull o uno spezzone di un film sono simili come costruzione, mi sembra una volta hai postato un video di un ragazzo che scendeva da un percorso, facendo dei numeri niente male ecco quello è diverte vedere dove puoi imparare qualcosa.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Forse quello subito sopra al tuo messaggio ?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tecnicamente questi video sono fotomontaggio intesi come spezzoni provati all'infinito e poi montati per rendere al meglio se vedi il backstage fanno molte prove e molte volte si fanno male.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao Pirata buongiorno.
Si sono varie riprese e montati col trik perfetto.
Immagina che chi non è mai andato in bici e li vede crede (fortunatamente non tutti) che siano effetti speciali[emoji23].

Cioè dico io...calandomi nei loro panni, voglio ammettere che potrebbero pensare agli effetti speciali nei video di street (difficile pensarlo ma ci provo), però dire che sono effetti speciali anche le discese DH, la Rampage, i Bike Park e i tracciati della Red bull...ci vuole una bella fantasia...o stupidità estrema.
Domanda: Mai visto i freestyle in MX?
Risposta: Si.
Affermazione: Embè perchè sulle moto è reale e sulle MTB sono effetti speciali?
Risposta: Perchè è impossibile. . . .

Fulminati mentali[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tantissimi video, soprattuto dei pro, sono semplicemente pubblicità. Ma il pro ci becca soldi, gli sfigati come noi invece rischiano senza beccare una lira [emoji2]
Aspetta noi rischiamo di beccarci un visita guidata al pronto soccorso con relativa escursioni in sala gessi:))):
Bravo, lo stavo dicendo io in modo più folcloristico.

Una bella radice nei denti[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma la differenza di un video semi pro fatto in un sentiero e un video mega spettacolare fatto da Red bull in punta al mondo, è che il primo è fatto da gente appassionata ma purtroppo sconosciuta la seconda fatta con il grande nome di turno mega pagato e tutto costruito a tavolino. Non sono neanche a paragone e chi vede questi video è poi si esalta e vorrebbe emulare è come voler emulare un film di mission impossibile

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Vabbè qui è sempre la mente umana di chi guarda a razionalizzare ciò che vede.

Ricordo all'uscita del primo Superman...bambino con tovaglia al collo che si è lanciato dal suo appartamento in un grattacielo. In America se non sbaglio[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai detto proprio bene, i video dei pro sono come i film [emoji2][emoji2]
Per questo a me piace guardare i video amatoriali di biker bravi e non, cosi mi faccio un idea di quello che sa fare o può fare il 99,9% dei biker.
Gli altri sono mostri e attori , mica gente normale :-|
Su questo ti contraddico e facendolo dico la mia e metto in chiaro anche cosa penso.

Io non guardo i video per farmi un'idea su cosa so o potrei fare, assolutamente ed è ,scusa, da minkioni pensarlo.

Quello che sò fare e potrei fare lo sperimento sul campo. Uno spunto al massimo per migliorarsi, per realizzare un desiderio, una fantasia.
Credo, spero, che per tutti sia così.
Cioè vedi una gara in moto, una lotta di campioni, un salto col paracadute, un film fantastico ecc ecc...e metti a paragone?
Semmai volare con la fantasia su cosa di "VORREBBE" fare... non potrebbe.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Buongiorno! Sono indeciso se uscire per un giretto al parco a circa -10 e con neve :nunsacci:
Ma te lavori in ospedale koro? Fatti curare! Uno che scrive alle 3.30 che vuole uscire in bici al parco...... Beh, ha bisogno di cure serie, moooltooooo serie:smile:
Sono partito parecchie volte alle 3 o 4 per andare in bici, non per farmi un giro al parco però.Se devi andare in ospedale per caso, restaci pure, fatti fare un bel trattamento sanitario obbligatorio :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Su questo ti contraddico e facendolo dico la mia e metto in chiaro anche cosa penso.

Io non guardo i video per farmi un'idea su cosa so o potrei fare, assolutamente ed è ,scusa, da minkioni pensarlo.

Quello che sò fare e potrei fare lo sperimento sul campo. Uno spunto al massimo per migliorarsi, per realizzare un desiderio, una fantasia.
Credo, spero, che per tutti sia così.
Cioè vedi una gara in moto, una lotta di campioni, un salto col paracadute, un film fantastico ecc ecc...e metti a paragone?
Semmai volare con la fantasia su cosa di "VORREBBE" fare... non potrebbe.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Secondo me, senza video, la maggior parte della gente non saprebbe nemmeno che con una bici si possono fare dterminate cose. CHe poi non si riescano a fare è un'altra storia. Non si tratta di volare come superman, ma i video "reali" aiutano a capire quello che si potrebbe fare, ammesso e concesso che poi lo si voglia e ci si riesca a farlo. Senza video i non saprei nemmeno che con la bici puoi fare un manual e non serve solo mano destra :yeah!::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma te lavori in ospedale koro? Fatti curare! Uno che scrive alle 3.30 che vuole uscire in bici al parco...... Beh, ha bisogno di cure serie, moooltooooo serie:smile:
Sono partito parecchie volte alle 3 o 4 per andare in bici, non per farmi un giro al parco però.Se devi andare in ospedale per caso, restaci pure, fatti fare un bel trattamento sanitario obbligatorio :smile:

Io mi alzo presto ;-)
Non appena va via il ghiaccio e spero un paio di settimane, anche io andrò in bic nel bosco a cazzeggiare sui soliti trail insieme ai caprioli miei spettatori. Per ora solo parco o cimitero vicino casa. Per cazzeggiare con la bici servono 100 m di strada libera e un marcipiede. Tutto il resto è grasso che cola :prost:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Secondo me, senza video, la maggior parte della gente non saprebbe nemmeno che con una bici si possono fare dterminate cose. CHe poi non si riescano a fare è un'altra storia. Non si tratta di volare come superman, ma i video "reali" aiutano a capire quello che si potrebbe fare, ammesso e concesso che poi lo si voglia e ci si riesca a farlo. Senza video i non saprei nemmeno che con la bici puoi fare un manual e non serve solo mano destra :yeah!:[emoji2]
L'importante è non generalizzare.
Certo, è grazie ai video, di pro o di gente normale...video in generale, che si vede dove l'essere umano riesce a spingersi in evoluzioni e acrobazie...questo è da sempre e per tutte le categorie.
Anche una semplice partita di calcio affascina in maniera incredibile quando un calciatore compie mirabolanti imprese...figurati un video di MTB.

Però dire che guardarli porta a capire cosa si potrebbe fare ce ne vuole.
A noi comuni mortali non è concesso.
Faccio un esempio così capite meglio cosa voglio dire.
Se Wibmer vede MacAskill fare una cosa, gli si accende una lampadina e lui può permettersi di dire: Aaaah...ci potrei provare.
Capisci?[emoji4]
Io invece quando guardo loro o altri campioni resto affascinato e basta, al massimo penso, cioè lo penso, a come sarebbe bello saper fare quelle cose...ma non mi sognerei mai di mettermi a paragone del tipo: Aaaah...ci potrei provare.
Penso che dovrei ritornare a nascere come uno di loro.
Poi lascia che a 41anni mollo tutto e anzichè andare in Tibet per un ritiro spirituale di 7 anni, me ne vado a fare sempre e solo MTB sui trail, trikkebballacche, ospedali vari, fratture, lussazioni e distorsioni, può essere che a 47 anni avrò imparato a fare i backflip[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
D

Deleted member 85439

Ospite
Mi sa che lo avevo postato, questo un video dei ragazzi con sui esco la maggior parte delle volte. Il tipo con la Stumpi il più bravo, in pantaloni gialli fluo una ragazza. Ovviamente lontanissimi da un video pro ma ci hanno speso 3 giorni di registrazione.

Sono molto bravi,e che bel trail:-?:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Però dire che guardarli porta a capire cosa si potrebbe fare ce ne vuole.

Ma io mi riferisco ai video degli amatori, ho scritto più volte che i pro non fanno testo. Se guardi un amatore bravo capisci che forse puoi farlo anche tu. Se guardi Vink scendere a 70 km/h e saltare 30 metri diffcilemente immagini di poterlo fare anche tu un giorno.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo