Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
Buondi' ragazzotti,se se oggi e' proprio venerdì,comfermo:il-saggi:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No. Non lo sa ancora. Deve fare il salto dal palazzo per capire. Buon venerdi!
Aaaaa, per solidarieta, oggi anch'io cambio olio forca. Vedi @Big Steak One? :i-want-t:
Ciao Ciccioo...secondo te...un'ipotesi campata in aria...tant'è che non la finisco neanche.
Dopo tot ore, cambiare solo l'olio senza rimuovere gli steli dai foderi...quindi non badare alle spugne e ai paraoli...

Completa la frase[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Grazie, preferisco la conferma di una persona seria :-|
Skatepark oggi?
Serissimo sono!
Oggi riposo,ieri tutto il giorno in giro!
Domani se tiene il tempo vorrei fare qualche discesa:twisted::free::free:con il mio mostriciattolo!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Serissimo sono!
Oggi riposo,ieri tutto il giorno in giro!
Domani se tiene il tempo vorrei fare qualche discesa:twisted::free::free:con il mio mostriciattolo!

Come ti invidio, soprattutto per le discese che farai domani :8-): Buon divertimento :-?:

Come qui si scioglie il ghiaccio esco pure io, la notte ma esco pure in settimana :-?:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Settimana prossima su sky un nuovo documentario "BSO il signore delle forcelle", da meccanico alle prime armi, a re incontrastato delle revisioni e preparazione delle forcelle, il racconto della lunga gavetta che ha fatto per arrivare al suo apice. Tutto il tormentato percorso che ha subito, tra sberleffi e mal consigli fino al riconoscimento come "il Signore delle forcelle". si è creato un posizione di rilievo nel Panorama tuning forcelle.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Settimana prossima su sky un nuovo documentario "BSO il signore delle forcelle", da meccanico alle prime armi, a re incontrastato delle revisioni e preparazione delle forcelle, il racconto della lunga gavetta che ha fatto per arrivare al suo apice. Tutto il tormentato percorso che ha subito, tra sberleffi e mal consigli fino al riconoscimento come "il Signore delle forcelle". si è creato un posizione di rilievo nel Panorama tuning forcelle.

Io ho già ordinato il kit BSO per la Lyrik e mi ha fatto pure lo sconto :yeah!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Settimana prossima su sky un nuovo documentario "BSO il signore delle forcelle", da meccanico alle prime armi, a re incontrastato delle revisioni e preparazione delle forcelle, il racconto della lunga gavetta che ha fatto per arrivare al suo apice. Tutto il tormentato percorso che ha subito, tra sberleffi e mal consigli fino al riconoscimento come "il Signore delle forcelle". si è creato un posizione di rilievo nel Panorama tuning forcelle.
Ma tu sei un Piroeta...Metà pirata metà poeta[emoji4][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ultima ora testuali parole di Andreani "dopo la nascita del nuovo signore delle forcelle, noi poveri e comuni mortali, non ci rimane che chiudere e andare in apprendistato da BSO, così con il suo verbo ci illumina e ci porta alle vette delle preparazioni". Si prevedono migrazioni dal nord verso sud, in pellegrinaggio verso la mecca del tuning, disagi lungo l'autostrada.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E comunque il diretur mi ha comunicato che a breve usciranno i videotutorial di BSO e li metteranno nel tech corner. Le guide di @ciccioo non le vogliono più :smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Settimana prossima su sky un nuovo documentario "BSO il signore delle forcelle", da meccanico alle prime armi, a re incontrastato delle revisioni e preparazione delle forcelle, il racconto della lunga gavetta che ha fatto per arrivare al suo apice. Tutto il tormentato percorso che ha subito, tra sberleffi e mal consigli fino al riconoscimento come "il Signore delle forcelle". si è creato un posizione di rilievo nel Panorama tuning forcelle.

Io ho già ordinato il kit BSO per la Lyrik e mi ha fatto pure lo sconto :yeah!:

Ma tu sei un Piroeta...Metà pirata metà poeta[emoji4][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E io come faccio che non ho scai???
Secondo me a breve inventera' una nuova sospensione che sbaragliera' tutti i competitor...
@pirata6000, ti e' venuta bene per la prima meta' di "piroeta" :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo