Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Eheheh, no Signore dei fulmini, pensa, a quanto pare è un lavoretto da meno di mezz'ora. Ci ho messo il doppio perchè ho voluto pulire mooooolto profondamente e minuziosamente.
Oltre al fatto che mi sono servito di un attrezzo che tutti i preparatori di forcelle vorrebbero avere in officina ma se lo sognano...l'ultimo ritrovato della tecnologia, un artefatto quasi mitologico e raro da trovare..."L'attrezzo degli attrezzi"....

Questo:

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non sei matto...
Di più :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Parlo sempre da profano ovviamente, aggiungendo che per saltare forse sono meglio i sigillati?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E questa minchiata da dove te ne esce!? Adesso sei esperto di serie sterzo!? Se cerchi un componente per sostituire evita di lanciarti in commenti inutili [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E questa minchiata da dove te ne esce!? Adesso sei esperto di serie sterzo!? Se cerchi un componente per sostituire evita di lanciarti in commenti inutili [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Oh cazzo e menomale che ho fatto la premessa...cioè te la potevi risparmiare.
Ricominci a non leggere cosa scrivo e a spare a zero capendo che ho scritto un cazzo per un altro?
Non so.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi chiedo l'aiuto di tutti...date addosso al Pirata che ha commentato il mio messaggio come se fossi il piu esperto meccanico del mondo che ha detto una minchiata.
Non è servito scrivere ne profano ne finire col punto interrogativo...lui ha capito che sono il Dio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non sei matto...
Di più :-)
Hot mi sono pisciato sotto mentre facevo vedere a un amico quella cosa[emoji23] [emoji23] [emoji23]
L'ho caricato apposta per farci due risate, sopratutto con Zeus che voleva sapere...me lo sarei tenuto sul cell, anzi lo avrei cancellato quando avrei fatto pulizia...però è stato divertente far vedere uno scorcio di cosa combino nel box[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Parlo sempre da profano ovviamente, aggiungendo che per saltare forse sono meglio i sigillati?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ti posto il messaggio della minchiata dove te n'è uscita!? Il cuscinetti sigillati da quelli a sfera si differenziano per la lufrificazione e te la dico un altra quelli sigillati dentro hanno delle sfere e la differenza non è che uno va bene per saltare e l'altro no

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi chiedo l'aiuto di tutti...date addosso al Pirata che ha commentato il mio messaggio come se fossi il piu esperto meccanico del mondo che ha detto una minchiata.
Non è servito scrivere ne profano ne finire col punto interrogativo...lui ha capito che sono il Dio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E perché devi chiedere aiuto agli altri stai costruendo un gruppo spedizione punitiva!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Come ti invidio, soprattutto per le discese che farai domani :8-): Buon divertimento :-?:

Come qui si scioglie il ghiaccio esco pure io, la notte ma esco pure in settimana :-?:
Vedrai prima o poi anche tu diventi anziano,ed avrai molto tempo libero:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti posto il messaggio della minchiata dove te n'è uscita!? Il cuscinetti sigillati da quelli a sfera si differenziano per la lufrificazione e te la dico un altra quelli sigillati dentro hanno delle sfere

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
E perché devi chiedere aiuto agli altri stai costruendo un gruppo spedizione punitiva!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Pirata a me questo mi fa incazzare di te.
Capisci il significato di PROFANO? Capisci cosa significa terminare una frase col punto interrogativo?
Te lo spiego io cosi siamo sicuri di nin ricadere nell'errore.
Significa che non conosco, non so, significa che domando...non che sparo una minchiata sulla base di un'affermazione comprovata.
Domanda.
Domanda.
Profano.
Profano.
Non: So!
Ok?
E mò facimm pace un'altra volta[emoji4]

Se non rispondo è perchè sto per mettermi in sella[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Pirata a me questo mi fa incazzare di te.
Capisci il significato di PROFANO? Capisci cosa significa terminare una frase col punto interrogativo?
Te lo spiego io cosi siamo sicuri di nin ricadere nell'errore.
Significa che non conosco, non so, significa che domando...non che sparo una minchiata sulla base di un'affermazione comprovata.
Domanda.
Domanda.
Profano.
Profano.
Non: So!
Ok?
E mò facimm pace un'altra volta[emoji4]

Se non rispondo è perchè sto per mettermi in sella[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Se una cosa non la sai non azzardare conclusioni sbagliate una serie sterzo a sfere o a Cuscinetti sigillati non si differenziano per chi salta o no era quello il mio riferimento alla minchiata.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Pirata a me questo mi fa incazzare di te.
Capisci il significato di PROFANO? Capisci cosa significa terminare una frase col punto interrogativo?
Te lo spiego io cosi siamo sicuri di nin ricadere nell'errore.
Significa che non conosco, non so, significa che domando...non che sparo una minchiata sulla base di un'affermazione comprovata.
Domanda.
Domanda.
Profano.
Profano.
Non: So!
Ok?
E mò facimm pace un'altra volta[emoji4]

Se non rispondo è perchè sto per mettermi in sella[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
se non rispondi e' perché la sella non c'è...:-)
ahia!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se una cosa non la sai non azzardare conclusioni sbagliate una serie sterzo a sfere o a Cuscinetti sigillati non si differenziano per chi salta o no era quello il mio riferimento alla minchiata.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ho capito quello che dici adesso ma come eri partito lo hai fatto perchè io ho affermato...secondo il tuo senso del giudizio.

Invece ho domandato.

Salto in sella a dopo[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Arrivi,arrivi,magari senza qualche dente ma arrivi,come dico sempre ai miei ragazzi,l'importante e' arrivare nel minor tempo possibile,rotolando,zampettando,struciapanza,saltando ..............:mrgreen:
P.s. io tanto aspetto all'arrivo con medicazioni varie e grill sempre operativo:free::free:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Arrivi,arrivi,magari senza qualche dente ma arrivi,come dico sempre ai miei ragazzi,l'importante e' arrivare nel minor tempo possibile,rotolando,zampettando,struciapanza,saltando ..............:mrgreen:
P.s. io tanto aspetto all'arrivo con medicazioni varie e grill sempre operativo:free::free:

(S)fortunati i tuoi ragazzi ad avere un padre che li aspetta giù e non sopra ... perchè è arrivato prima di loro :-?::-?: :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
(S)fortunati i tuoi ragazzi ad avere un padre che li aspetta giù e non sopra ... perchè è arrivato prima di loro :-?::-?: :smile:
Hahahahah spiritoso....io quelle chiappettelle le vedo fino alla prima curva,quando scendiamo per " diletto" apposta mi dedico all'arte culinaria,che questi consumano come una caldaia a carbone
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vedi l'allegato 269175
Peggio di @Big Steak One io. Solidarieta fratello bistecca.
Azz hai fatto il mono? Giusto o non ho capito la foto?[emoji848]
Noto un bel "paccotto" di grasso, lo hai messo tu adesso?
Quando ho estratto la mia cartuccia pneumatica c'era solo un pò di sugna.[emoji19]

Se la mia Pike stava come stava...figurati il mono che prende tutto il fango da dietro[emoji29]

Ecco per quello ad esempio non ho nessuna guida stampata in cartaceo o comunque illustrata...solo vari video. Ed è una palla seguirli passo passo.

Dovrò ingegnarmi su come fare[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo