Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma che ne so Mini mi piacciono da (non) morire, quantomento morirci sù[emoji23]
Davvero non ho memoria di quando scorrazzavo in Bottecchia o skeittavo con le Santa Cruz su, per e dalle scale.
Passando alle supersportive ho cominciato uno stile di guida settato con certi parametri, dove ad esempio mi era precluso il fuori pista col motocross.
Piacere cominciato e ritrovato saltando in sella dopo più di 20anni alla mia bici, scelta ponderata in previsione di..., già sapevo che non mi sarebbe bastata una city-e-bike e si vede, aperta e chiusa parentesi.

Amo farmi le scale[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Se ami fare le scale ti do uno scoop..... Puoi farle a piedi e sai che divertimento, ma poi che te lo dico a fare hai ragione te, ti do un suggerimento, scendi le scale con la r1 modificata con tuta e casco integrale (già lo fai vestito da robocop) sarebbe veramente un video spettacolare altro che wibner

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Certo che...un uomo di quarant'anni, tutto bardato, con casco integrale, protezioni, ebike, che zompa dalle scalette della galleria...andrebbe preso a mazzate sulla schiena!!!
IMHO

Ma io non so nulla della realtà di Napoli, però ho idea che in galleria a Milano forse andrebbe diversamente!!!
Macchè bardato...solo casco e guanti indosso nei miei trasferimenti lavorativi.

Forse le scalinate sono quel desiderio non appagato dalla presenza di trail tosti dalle mie parti? Una sorta di drop? Uno svago, una distrazione che mi avvicina seppur in modo anomalo agli ostacoli?
Mi piacciono e basta[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
il problema è che le fai ruzzolando!
sei un feticista...fetentone:-)
Fino adesso solo un marciapiede da 15cm con canale di scolo è riuscito a mettermi in difficoltà.
Ecco perchè scendo le scale saltando le prime della serie...per non trovarmi mai più impreparato sul quel dannato marciapiede.
Che tra l'altro, mi guardo bene dal non rifarlo[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Domanda...
Ma riguardando la foto, mentre facevi il disegnino, ti sei reso conto di dove sei passato con la bici?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Con ste scale tra te BSO e Wibmer mi avete fatto venire voglia di non prendere più l'ascensore. Ieri sono salito a piedi :-|

Come mi funziona di nuovo la full lo faccio pure io un video sulle scale, ho un parco dove ce ne sta una serie di 4-5 rampe per 12-13 scalini ciascuna :-?: Voi si e io no? :-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Come ti COMPRI, vorrai dire...:-|

Non me lo dire nemmeno, con i pezzi che ho rotto nell'ultimo mese ne avrei presa una nuova: disco anetriore, leve freni che una si è spezzata, forcella ancora da sistemare e ormai che sto senza faccio fare pure la revisione all'ammortizzatore. Ho beccato un lotto di pezzi difettoso, capita :-|
Poi sulle scale sicuramente piegherò un cerchio, difettoseo pure quello :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Con ste scale tra te BSO e Wibmer mi avete fatto venire voglia di non prendere più l'ascensore. Ieri sono salito a piedi :-|

Come mi funziona di nuovo la full lo faccio pure io un video sulle scale, ho un parco dove ce ne sta una serie di 4-5 rampe per 12-13 scalini ciascuna :-?: Voi si e io no? :-|

Piazza la cam in un punto strategico e stupiscici con un bel video[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
azzz.. queste le conosco!
Nei miei primi giri a Napoli il TomTom me le voleva far fare in macchina!
Okkio BSO: le volte che le ho fatte (a piedi..) era pieno di gente che portava di tutto di più (una volta due tizi con armadio..).

DON
Ahahahahahah ma stavi col TomTom in modalità DRG (o DGR)?
Grazie Don, di certo non le potrò mai fare come Wibmer ma solo lo sfizio di scenderle in modalità rallenty sfruttando il mezzo surplace che via via sto imparando sempre più[emoji6]

PS. Meglio due tizi con un armadio che una cassa da morto[emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono 40 anni che aspetto il momento giusto per questa:°°(:
Ma esiste una via di accesso pedalabile? Cioè una stradina che arriva fuori la chiesa?
A S.Martino si, anzi c'è proprio uno spiazzo dove da giovani eravamo soliti amoreggiare in auto[emoji39] e quando faceva caldo andavamo ad imboscarci negli anfratti delle scalinate.
Più giù si scendeva e più privacy si aveva. Il problema era risalirle dopo aver consumato...certi crampi alle gambe....[emoji39] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo