Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.984
5.905
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ma l'EBBREZZA MARINA che sarebbe???
quella che ti viene quando ti tuffi e bevi???
Ahahahahahahahah cazzo è verooooo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Sto ancora ridendo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.984
5.905
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
però vanno in bici...
tu non c'eri?
Purtroppo ero nei giorni di massima assistenza a mia suocera prima che finisse[emoji20]
I ragazzi erano pronti a venirmi a prendere per caricare me e la bici ma non me la sono sentita...così come in questi giorni. Il lavoro è il lavoro ma nel tempo e giorni liberi sto vicino ad Ari che ha bisogno più che mai di me[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Piazza la cam in un punto strategico e stupiscici con un bel video
emoji6.png


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ah si, se la bici o io non ci rompiamo, una rampa la salto in una botta :smile:
Per la gioia di koro:smile::smile:
Finalmente un video del grande Strucia. :-?:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Mah.! Io direi che rispecchia chiaramente l'italiano medio: ignorante e arrogante!
E maleducato!
Un esempio;
Viaggio spesso verso nord,in auto,
Venerdì passato,ero fermo per una sosta in area di servizio presso Verona ( autostrada del brennero/)
Mi ha parcheggiato accanto un barbaro italiano nordico con auto di lusso,e' sceso apertoo sportello ed ha urinato coperto dallo sportello!!!!
P.s. preso numero di targa con ripresa video e girato alla polstrada;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.984
5.905
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
che ti ridi???
nemmeno a scrivere usate l'italiano...
Che mi rido? Il tuo modo di interpretare uno strafalcione grammaticale su una locandina che avrà fatto il giro in lungo e in largo per il web...ma dopo questo tuo infelice commento non rido più
per cui cari @ANDREAMASE e @pirata6000 state combattendo contro i mulini a vento...
e che state/stanno combattendo contro tutto il popolo Partenopeo?
Addosso a un omuncolo che si sente Napoletano solo nella parte migliore di essa.
Il fatto è che qui nel forum e in particolar modo nei 3d che frequentiamo, TSO e DECA non ce n'è una moltitudine come me che saprebbero rispondervi pan per focaccia.
Proprio poco fa @Strusciapanza ha annotato un barbaro Nordico, così come per @franz_quattro che ha linkato un becero delle mie parti...potrei trovargliene altrettanti di articoli a partire dal "Tagliagola" di Schio...
Ma sapete che vi dico? Don Chisciotte campava felice.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo