L'hai bannato [emoji2]
[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Qui è fenomenale e nulla da ridire se non che si stava stampando a fine corsa[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Tanto l'indirizzo del traumatologico lo conosci, vero?A piccoli passi vado
Uh, c'ho passato i migliori anni della mia gioventù[emoji23]Tanto
Tanto l'indirizzo del traumatologico lo conosci, vero?
Oh e che vuò farci? Già mi hanno declassato a pippa c......e paragonandomi ai bambini di otto anni[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Scusa, ma quei sei gradini li fa anche il figlio di mio nipote che ha otto anni.
Anzi no... visto che fa di meglio nel bosco vicino a casa
per essere...montato?Non avete la visione di insieme, dopo aver scritto alla Red bull e aver boicottato i video di wibner, si sta allenando per il entrare nella scuderia Red bull
Scritto con il cellulare
Questo può essere una soluzione :D :D :D :D :Dper essere...montato?
BSO, tieni duro!
Ma che ne so Mini mi piacciono da (non) morire, quantomento morirci sù[emoji23]Le scale...cosa sono le scale per te, @Big Steak One?
Un sogno erotico?
Una fissazione?
Il brivido del proibito?
Ti hanno picchiato da piccolo?
Ci picchiavi da piccolo?
Devi superare questo trauma Domenico, ce la puoi fare...forse
[emoji2]
per essere...montato?
BSO, tieni duro!
Ncù[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]Questo può essere una soluzione :D :D :D :D :D
Scritto con il cellulare
il problema è che le fai ruzzolando!Ma che ne so Mini mi piacciono da (non) morire, quantomento morirci sù[emoji23]
Davvero non ho memoria di quando scorrazzavo in Bottecchia o skeittavo con le Santa Cruz su, per e dalle scale.
Passando alle supersportive ho cominciato uno stile di guida settato con certi parametri, dove ad esempio mi era precluso il fuori pista col motocross.
Piacere cominciato e ritrovato saltando in sella dopo più di 20anni alla mia bici, scelta ponderata in previsione di..., già sapevo che non mi sarebbe bastata una city-e-bike e si vede, aperta e chiusa parentesi.
Amo farmi le scale[emoji4]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app