Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
comunque...mi chiedevo...
siamo nella sezione regionale per gli incontri per le uscite: BSO, organizzi qualcosa? c'è qualche altro local che scrive/segue/esce in bici e qui posta "il puntello"?

sorry per l'OT!!! ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
comunque...mi chiedevo...
siamo nella sezione regionale per gli incontri per le uscite: BSO, organizzi qualcosa? c'è qualche altro local che scrive/segue/esce in bici e qui posta "il puntello"?

sorry per l'OT!!! ;-)

IMG-20190409-WA0063.jpg
@Tako 75 è richiesta la tua presenza per aggiornare tutte le uscite che avete in programma così come postare tutte quelle che abbiamo/avete fatto...se mi dai il permesso ci penso io a caricare foto e video del nostro gruppo[emoji6]
Sennò va a finire che andiamo OT nell'OT[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Tako 75

Biker serius
24/11/09
165
60
0
48
Napoli
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 2019 comp carbon
Vedi l'allegato 273575
@Tako 75 è richiesta la tua presenza per aggiornare tutte le uscite che avete in programma così come postare tutte quelle che abbiamo/avete fatto...se mi dai il permesso ci penso io a caricare foto e video del nostro gruppo[emoji6]
Sennò va a finire che andiamo OT nell'OT[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Buongiorno a tutti, mi vedo taggato in un post che seguo distrattamente perché sono troppe pagine:smile::smile::smile::smile:.... autorizzo @Big Steak One a pubblicare tutto quello che vuole...
Per inciso, la scalinata proposta da Bisteccone si chiama Pedamentina; dal punto più alto della collina del Vomero( San Martino) scende dritta al centro di Napoli con panorami mozzafiato; e, sempre x inciso, già fatta in bici di domenica mattina alle ore 6,30 per non incontrare nessuno ( in ogni caso è molto larga e si ha piena visibilità perché alla fine di ogni rampa c' è un ampio pianerottolo dal quale si vede perfettamente tutto.

Detto questo, @Big Steak One smettila di inondare di caratteri questo forum ed organizzati x venire al Caste Trail... l'università partenopea dell'Enduro!!! Meno parole, più pedalate!!!:-):-):-):-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eccomi qua ragazzi, dopo il permesso accordatomi da @Tako 75 e dagli altri compomenti della combriccola vi propongo il "Castle Trail" in provincia di Caserta, tappa del mitico Enduro Cup Campania.
Più qualche fotina[emoji6]
IMG-20190410-WA0016.jpg
IMG-20190410-WA0017.jpg
C'è da dire...che non le sanno proprio fare le foto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
L'ho tagliato per farlo piu' ":leggero" ma c'è capisco poco!
Se manchi i pedali ti fai molto male,con rischio distorsione caviglia:paur:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo