Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ragazzi vi state scaldando inutilmente quando potreste partecipare con un altro spirito.
Ero entrato placidamente sul deca con un semplice messaggio:
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?posts/8630238

Per me non sono farneticazioni nè tantomento il mio obbiettivo è prendervi per scemi o farvi incazzare.

Se ricordate feci una questione da pazzi anche per il Downhill di Valparaiso e i passaggi nelle proprietà (tetto e ostello) arrivando al punto di scrivere alla Red Bull.

Scusa che ci posso fare se vedo un video diverso dai soliti e voglio discutere le discutibili scene?
Vedi se per questi o per tanti altri visti ho mai commentato o acceso un dibattito come ho fatto.
Questo per me è per ora il migliore di sempre.

Nulla da ridire su tutti se non che hanno manico e sono bravissimi.

Quello proposto da @tostarello mi ha urtato i nervi, vuoi per l'avermi "tirato a scemo" come anche no. Pura e semplice voglia di discutere su un video che tanto di set o preparazione a tavolino su tutto non ha.

Keima...nun tè incazzà, pure tu Pirata sennò mettiamo la censura alla libertà di pensiero e d'espressione [emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Non lo metti il mio video dove sto in equilibrio sul marciapiede stretto 2 metri ? :yeah!::smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non lo metti il mio video dove sto in equilibrio sul marciapiede stretto 2 metri ? :yeah!:[emoji2]
No!
Primo perchè potrei beccarmi una denuncia per diffusione impropria e violazione del copyright.
Secondo perchè tu sei un pazzo criminale e i ragazzini potrebbero imitarti invenstendo le vecchiette togliendomi il primato.
Terzo perchè avendoli girati senza permessi e senza staff alla Devinsupertramp la fotografia è sgranata e la location altri non è che un misero e putrido marciapiede di un sottopassaggio dove di sera fanno gli scippi...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nessuna censura ma stai facendo un guerra hai molini al vento, loro con i soldi posso creare e pagare tutto quello che gli serve, vedi la dh Valparaiso o i video di wibner

Scritto con il cellulare
Stesso discorso del DH...ma non datemi addosso o pensate che voglia creare disagio o peggio prendervi per quello che non siete perchè mi interesso a certi argomenti[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
No!
Primo perchè potrei beccarmi una denuncia per diffusione impropria e violazione del copyright.
Secondo perchè tu sei un pazzo criminale e i ragazzini potrebbero imitarti invenstendo le vecchiette togliendomi il primato.
Terzo perchè avendoli girati senza permessi e senza staff alla Devinsupertramp la fotografia è sgranata e la location altri non è che un misero e putrido marciapiede di un sottopassaggio dove di sera fanno gli scippi...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Anche io voglio i soldi dallo sponsor per fare lo scemo :cry::cry::cry::cry:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Stesso discorso del DH...ma non datemi addosso o pensate che voglia creare disagio o peggio prendervi per quello che non siete perchè mi interesso a certi argomenti[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io la guido qua con questi discorsi, tanti non di cava un ragno dal buco, di nuovo hai ragione te é un ingiustizia perché non fai una petizione contro questa inciviltà!?

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io la guido qua con questi discorsi, tanti non di cava un ragno dal buco, di nuovo hai ragione te é un ingiustizia perché non fai una petizione contro questa inciviltà!?

Scritto con il cellulare
Beh, tanto quello che doveva essere detto per far chiarezza, per essere chiaro a me, è stato detto.
Anche se girato con l'impressione di mettere a repentaglio ignari passanti compresi i bambini[emoji106]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Beh, tanto quello che doveva essere detto per far chiarezza, per essere chiaro a me, è stato detto.
Anche se girato con l'impressione di mettere a repentaglio ignari passanti compresi i bambini[emoji106]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Hai ragione te al rogo Red bull e tutte le mtb "sono il demonio che infesta le strade e che mette in pericolo i passanti"

Scritto con il cellulare
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ps. Rientri e subito per far girare le palle alla gente con farneticazioni! Non è una gran furbata se permetti! E non ci tirare a scemo, che tutto sto teatro e’ perché ti hanno tirato a scemo per le tue di scale! ...

se ti riferisci al video che ho postato dedicandolo a BSO sbagli, non ho tirato a scemo nessuno, non è mio comportamento

...

Quello proposto da @tostarello mi ha urtato i nervi, vuoi per l'avermi "tirato a scemo" come anche no. Pura e semplice voglia di discutere su un video che tanto di set o preparazione a tavolino su tutto non ha.
...

ma stai scherzando o trollando?

ad ogni modo nel futuro vedrò di ignorarti e per cortesia evita di quotarmi o citarmi

non sono necessarie ulteriori repliche
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1
K

Keima

Ospite
@tostarello il tirare scemo non e’ per il tuo video postato! Ma per il suo su questo topic discusso una settimana fa mi pare.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
secondo me ci godi quando apri queste discussioni.
perchè sai che interverrano i soliti noti a caxxo ritto ad attaccarti, mentre tu la ridi con la birra e il pop corn in mano.
quello che non capisco è perchè i soliti noti non riescano ad evitarlo...
No Pietro non mi rido niente, per ridere faccio altro no il farmi dare addosso o farmi escludere dal Boss. Se ho aperto il dibattito è davvero per la mia ingenuità, ignoranza e impreparazione. Ricordati per Valparaiso che macello ho combinato! E anche li mille dubbi e perplessità.
Di video ne ho visti tanti ma mai come questo e volevo sapere cosa ne pensavate, non convergere su di me i commenti.
E oggi, ho imparato un'altra cosa...a mie spese[emoji20]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E oggi, ho imparato un'altra cosa...a mie spese
emoji20.png
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo