Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
però cerca di...tornare!
Vado sul Castagnaro e sarò solo.
Questo comporta due vantaggi.
Il primo che potrò tenere il mio passo, senza esasperarmi per stare dietro a mostri o che devo dispiacermi perchè rallento il loro (di chi? Sto da solo[emoji39] )
Il secondo, che è grandioso secondo me, è che finalmente potrò esplorarlo come avrei sempre voluto.
Quando l'ho fatto con la Giant ero, diciamo, obbligato a seguire un unico sentiero, quando poì ce ne sono tantissimi e mi hanno incuriosito. Ebbene stamattina cercherò di farmeli tutti, poi non devo competere con nessuno se non con me stesso, quindi anche in discesa mi godrò la natura senza correre come uno scalmanato...sempre che non mi salga la capata del Downhiller mancato che è dentro di me[emoji23] [emoji23] [emoji23]
E poi diciamoci la verità...ma quando mai ho guidato la Merida se non nelle campagne vicino casa mia o su asfalto. Il comportamento non ce l'ho ancora ben chiaro. Con la Giant invece ho km e km di aquisizione su asfalto, la conosco e sò come si comporta, portarla sullo sterrato mi è da sempre e subito risultato facile.
We Merida!!! Nun fà a Merdaiola eh!?!?!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Vado sul Castagnaro e sarò solo.
Questo comporta due vantaggi.
Il primo che potrò tenere il mio passo, senza esasperarmi per stare dietro a mostri o che devo dispiacermi perchè rallento il loro (di chi? Sto da solo[emoji39] )
Il secondo, che è grandioso secondo me, è che finalmente potrò esplorarlo come avrei sempre voluto.
Quando l'ho fatto con la Giant ero, diciamo, obbligato a seguire un unico sentiero, quando poì ce ne sono tantissimi e mi hanno incuriosito. Ebbene stamattina cercherò di farmeli tutti, poi non devo competere con nessuno se non con me stesso, quindi anche in discesa mi godrò la natura senza correre come uno scalmanato...sempre che non mi salga la capata del Downhiller mancato che è dentro di me[emoji23] [emoji23] [emoji23]
E poi diciamoci la verità...ma quando mai ho guidato la Merida se non nelle campagne vicino casa mia o su asfalto. Il comportamento non ce l'ho ancora ben chiaro. Con la Giant invece ho km e km di aquisizione su asfalto, la conosco e sò come si comporta, portarla sullo sterrato mi è da sempre e subito risultato facile.
We Merida!!! Nun fà a Merdaiola eh!?!?!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
ma c'è anche uno svantaggio nell'essere solo:
chi chiamerà i soccorsi??? :-)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
È giunta ora un'immagine del Tour in solitaria di Castagnaro 2000

2PGHK.png


resoconto finale e completo dell'epico viaggio, dopo le 16:00 zulu
in quanto la copertura satellitare, al momento, non è ancora a regime

N.B. la Protezione civile di Pozzuoli, già da ieri, è in stato di allerta rossa
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi grazie a tutti per l'ironico sostegno morale, davvero[emoji7]
Sono arrivato in vetta.
Piccolo resoconto: CAZZO!!!
No aspè troppo scurrile.
STIKAZZI!!!
[emoji23]
20181230_111530.jpg
È circa una mezz'oretta che sono in vetta a godermi il panorama, solo e assorto nei miei pensieri.
Un ricambio di biancheria, una spipacchiata dal "Cilum" elettronico, una risposta rapida a voi...e via verso la felicità.
20181230_114058.jpg


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo