Bel posticino dove puoi sicuramente imparare a “droppeggiare”
Sembra bello alto però per cominciare. 1 metro?
BSO scusa se non sto scrivendo tanto ma sti giorni ho da fare
Da vicino non sembra tanto alto o almeno la mia mente mi focalizza tranquillamente a farlo senza dubbi e incertezze.
Ma una cosa e focalizzarsi, importantissimo per la riuscita di una qualsivoglia impresa, una cosa è quando mi troverò sul bordo del muretto.
Tipo ripid-one che da giù sembrava una cacata e una volta su, un grattacielo...però una volta fatto...una cacata pazzesca.
Ecco, così dovrò affrontarlo, con la reminiscenza della paura tramutatasi in infondata.
Stamattina quando ho esplorato il "Training Camp" ho da subito avuto una sicurezza nel farlo e su come eseguirlo.
Correggetemi se sbaglio: Inizialmente velocità moderatamente bassa, tale da potermi permettere con la manovra del manual, di alzare l'anteriore nel vuoto ma scendere come se fosse un semplice gradone. Non staccandomi troppo dalla parete verticale cercando di atterrare con le
ruote contemporaneamente se non addirittura prima col posteriore.
Dopodiché aumenterò un pelo la velocità per allontanarmi di più dalla parete e atterrare a ruote pari.
Dopo svariati tentantivi e sicurezza nell'esecuzione, proverò aumentando di più la velocità, staccarmi relativamente lontano dalla parete, atterrare con l'anteriore e a seguire la posteriore.
Un pò come i disegnini che ho fatto...uno schema da seguire per step.
Nella mia mente (solita, ricca e affollata mente) vedo questo.
A presto le prove[emoji6]
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app
Edit: non devi scusarti di niente, tanto ti sento nella mia mente...gia affollata[emoji23]