Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
kekazzo ti fumi. dovresti respirare a pieni polmoni non ciucciare quella merda...
Calcola che doveva andare a saltare in mezzo alla spazzatura di fianco ad una strada, forse, dico forse perche' non ho nessuna cognizione, è meglio quello schifo!
Che se butta nella spazzatura, appositamente differenziandola e non fare più uso, e' la migliore cosa...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi grazie a tutti per l'ironico sostegno morale, davvero[emoji7]
Sono arrivato in vetta.
Piccolo resoconto: CAZZO!!!
No aspè troppo scurrile.
STIKAZZI!!!
[emoji23]
Vedi l'allegato 266537
È circa una mezz'oretta che sono in vetta a godermi il panorama, solo e assorto nei miei pensieri.
Un ricambio di biancheria, una spipacchiata dal "Cilum" elettronico, una risposta rapida a voi...e via verso la felicità.
Vedi l'allegato 266538


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bravo !!! :}}}:

Quanti mt di dislivello hai fatto?
E la pippata... era proprio necessaria? Dopo la salita, meglio una banana o una barretta.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eccomi qui, sano e salvo[emoji106]
Inizio da subito col dire...che su alcuni tratti in salita sono dovuto scendere e spingere[emoji22]
20181230_103545.jpg
Quando sono salito la mia prima e unica volta col motorino, anche se in modalità eco e in piedi sui pedali, non mi aspettavo assolutamente che con la Merida sarei dovuto scendere.
Marco e Massimo avanti a me NON SCESERO UNA SOLA VOLTA A SPINGERE, complice il tipo di bici, il tipo di rapporti...il tipo di preparazione atletica avanti a tutto, cosa che io assolutamente non ho[emoji17], il fuoco eterno nelle gambe s'è ridotto a micciarello.
Fortunatamente godo di un ottima salute e posso migliorare, DEVO PEDALARE!!! E ancora !!!!!!!!!!!!!.

Finalmente in vetta, zuppo e fradicio da far paura mi sono goduto una mezz'ora abbondante, forse di più, di riposo e il panorama.
20181230_141129.jpg
20181230_140747.jpg
20181230_141057.jpg
20181230_141621.jpg
Un cambio rapido, pettorina al sole ad asciugare e un paio di spippatelle. Ebbene si ragazzi, niente banarama o fagioli di Balzar, smisi di fumare due anni fa sostituendo la morte catramosa alla e-cig. A fine Giugno di quest'anno un evento devastante mi ha fatto riprendere a fumare...fino a due settimane fa ma smettere d'un botto senza compensare non m'è mai passato per l'anticamera del cervello.
20181230_141153.jpg
Tutto pronto, casco ben allacciato, una sistemata alle ginocchiere e via a rotta di collo, come sempre[emoji23].
Le pioggie delle settimane precedenti hanno scavato canali profondi ma la cosa bella è che il terreno smosso di volta in volta, ha formato dei cumuli divertenti da superare in salto. Nessun problema, nessuna paura, solo divertimento.
Sono riuscito anche a svoltare sui vari sentieri che avevo voglia di esplorare...tutti però chiusi da terrapieni, sterpaglie, uno addirittura mi ha portato dentro il cortile di una casa[emoji15]
20181230_140529.jpg
20181230_140624.jpg
20181230_141359.jpg
Giornata stupenda all'insegna dell'esercizio fisico e mentale, immerso nella natura e in sella a quella sacrosanta Merida che scalcia nel box come una puledra selvaggia, pronta per la prossima avventura...io no[emoji23] (scherzo).
Speriamo che gli impegni lavorativi e sopratutto i familiari mi concedano più tempo per uscire ed imparare a domarla.

Detto questo...dlin dlin, una carrellata della "Belva"
20181230_140309.jpg
20181230_140422.jpg
20181230_141223.jpg
20181230_141419.jpg
20181230_141559.jpg

A presto Castagnaro[emoji39]
20181230_123219.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Bravo BSO! Bella pedalata. E, cosa più importante, hai cominciato a capire quanta differenza c'è tra il pedalare urban con una ebike, e fare mtb. Sia fisicamente che tecnicamente. Benvenuto :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Eccomi qui, sano e salvo[emoji106]
Inizio da subito col dire...che su alcuni tratti in salita sono dovuto scendere e spingere[emoji22]
Vedi l'allegato 266551
Quando sono salito la mia prima e unica volta col motorino, anche se in modalità eco e in piedi sui pedali, non mi aspettavo assolutamente che con la Merida sarei dovuto scendere.
Marco e Massimo avanti a me NON SCESERO UNA SOLA VOLTA A SPINGERE, complice il tipo di bici, il tipo di rapporti...il tipo di preparazione atletica avanti a tutto, cosa che io assolutamente non ho[emoji17], il fuoco eterno nelle gambe s'è ridotto a micciarello.
Fortunatamente godo di un ottima salute e posso migliorare, DEVO PEDALARE!!! E ancora !!!!!!!!!!!!!.

Finalmente in vetta, zuppo e fradicio da far paura mi sono goduto una mezz'ora abbondante, forse di più, di riposo e il panorama.
Vedi l'allegato 266555
Vedi l'allegato 266552
Vedi l'allegato 266553
Vedi l'allegato 266564
Un cambio rapido, pettorina al sole ad asciugare e un paio di spippatelle. Ebbene si ragazzi, niente banarama o fagioli di Balzar, smisi di fumare due anni fa sostituendo la morte catramosa alla e-cig. A fine Giugno di quest'anno un evento devastante mi ha fatto riprendere a fumare...fino a due settimane fa ma smettere d'un botto senza compensare non m'è mai passato per l'anticamera del cervello.
Vedi l'allegato 266554
Tutto pronto, casco ben allacciato, una sistemata alle ginocchiere e via a rotta di collo, come sempre[emoji23].
Le pioggie delle settimane precedenti hanno scavato canali profondi ma la cosa bella è che il terreno smosso di volta in volta, ha formato dei cumuli divertenti da superare in salto. Nessun problema, nessuna paura, solo divertimento.
Sono riuscito anche a svoltare sui vari sentieri che avevo voglia di esplorare...tutti però chiusi da terrapieni, sterpaglie, uno addirittura mi ha portato dentro il cortile di una casa[emoji15]
Vedi l'allegato 266556
Vedi l'allegato 266557
Vedi l'allegato 266558
Giornata stupenda all'insegna dell'esercizio fisico e mentale, immerso nella natura e in sella a quella sacrosanta Merida che scalcia nel box come una puledra selvaggia, pronta per la prossima avventura...io no[emoji23] (scherzo).
Speriamo che gli impegni lavorativi e sopratutto i familiari mi concedano più tempo per uscire ed imparare a domarla.

Detto questo...dlin dlin, una carrellata della "Belva"
Vedi l'allegato 266559
Vedi l'allegato 266560
Vedi l'allegato 266561
Vedi l'allegato 266562
Vedi l'allegato 266563

A presto Castagnaro[emoji39]
Vedi l'allegato 266565

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma come ti non facevi 2800km con e-bike e noi poveri cazzoni dicendo che una e-bike era diversa da una enduro!? Ho mi sbaglio tu che avevi fuoco scaricare e minchiate varie poi pedalando veramente capisci che i film in testa di scontrano con la realtà. Bravissimo per il giro ma ora hai capito la differenza continua a pedalare e a divertiti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Eccomi qui, sano e salvo[emoji106]
Inizio da subito col dire...che su alcuni tratti in salita sono dovuto scendere e spingere[emoji22]
Vedi l'allegato 266551
Quando sono salito la mia prima e unica volta col motorino, anche se in modalità eco e in piedi sui pedali, non mi aspettavo assolutamente che con la Merida sarei dovuto scendere.
Marco e Massimo avanti a me NON SCESERO UNA SOLA VOLTA A SPINGERE, complice il tipo di bici, il tipo di rapporti...il tipo di preparazione atletica avanti a tutto, cosa che io assolutamente non ho[emoji17], il fuoco eterno nelle gambe s'è ridotto a micciarello.
Fortunatamente godo di un ottima salute e posso migliorare, DEVO PEDALARE!!! E ancora !!!!!!!!!!!!!.

Finalmente in vetta, zuppo e fradicio da far paura mi sono goduto una mezz'ora abbondante, forse di più, di riposo e il panorama.
Vedi l'allegato 266555
Vedi l'allegato 266552
Vedi l'allegato 266553
Vedi l'allegato 266564
Un cambio rapido, pettorina al sole ad asciugare e un paio di spippatelle. Ebbene si ragazzi, niente banarama o fagioli di Balzar, smisi di fumare due anni fa sostituendo la morte catramosa alla e-cig. A fine Giugno di quest'anno un evento devastante mi ha fatto riprendere a fumare...fino a due settimane fa ma smettere d'un botto senza compensare non m'è mai passato per l'anticamera del cervello.
Vedi l'allegato 266554
Tutto pronto, casco ben allacciato, una sistemata alle ginocchiere e via a rotta di collo, come sempre[emoji23].
Le pioggie delle settimane precedenti hanno scavato canali profondi ma la cosa bella è che il terreno smosso di volta in volta, ha formato dei cumuli divertenti da superare in salto. Nessun problema, nessuna paura, solo divertimento.
Sono riuscito anche a svoltare sui vari sentieri che avevo voglia di esplorare...tutti però chiusi da terrapieni, sterpaglie, uno addirittura mi ha portato dentro il cortile di una casa[emoji15]
Vedi l'allegato 266556
Vedi l'allegato 266557
Vedi l'allegato 266558
Giornata stupenda all'insegna dell'esercizio fisico e mentale, immerso nella natura e in sella a quella sacrosanta Merida che scalcia nel box come una puledra selvaggia, pronta per la prossima avventura...io no[emoji23] (scherzo).
Speriamo che gli impegni lavorativi e sopratutto i familiari mi concedano più tempo per uscire ed imparare a domarla.

Detto questo...dlin dlin, una carrellata della "Belva"
Vedi l'allegato 266559
Vedi l'allegato 266560
Vedi l'allegato 266561
Vedi l'allegato 266562
Vedi l'allegato 266563

A presto Castagnaro[emoji39]
Vedi l'allegato 266565

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Grazie al piffero che col ciao sei salito e con la Merida sei sceso!
Complimenti, tranne per la sigaretta e per le tue foto, si na chiavica!
Me la vendi la Merida?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma come ti non facevi 2800km con e-bike e noi poveri cazzoni dicendo che una e-bike era diversa da una enduro!? Ho mi sbaglio tu che avevi fuoco scaricare e minchiate varie poi pedalando veramente capisci che i film in testa di scontrano con la realtà. Bravissimo per il giro ma ora hai capito la differenza continua a pedalare e a divertiti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao Pirata, ben-ri-tornato, mi fa piacere e grazie, per il tuo commento e per la presenza.
Però...perchè c'è un però[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non ho mai detto che siete dei cazzoni ne tantomento che i 2800 (diventati 3000) erano paragonabili, forse come se ne avessi fatto 1400 dei vostri...stamattina ho capito sulla mia pelle che, se volessi paragonarli al massimo sarebbero 280...metri[emoji23] [emoji23]
Poi avevo accentuato che o e-bike o MTB, su asfalto, un pò di esperienza su come si guida, come si mantiene il manubrio in mano, l'ho imparato. Quantomeno sfreccio a velocità estreme in tutta sicurezza, scioltezza e semplicità rispetto a Luglio/Agosto.

Spero che questo mio messaggio non dia il via di nuovo a polemiche, fraintendimenti e sopratutto alla tua sparizione dal TSO[emoji7]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie al piffero che col ciao sei salito e con la Merida sei sceso!
Complimenti, tranne per la sigaretta e per le tue foto, si na chiavica!
Me la vendi la Merida?
Gnò, la Merida non te la dò.

Anche la sigaretta, troppo dura a smettere. Dovrei fare un fioretto su una cosa e ricevere la grazia...ma non sò fesso[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao Pirata, ben-ri-tornato, mi fa piacere e grazie, per il tuo commento e per la presenza.
Però...perchè c'è un però[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non ho mai detto che siete dei cazzoni ne tantomento che i 2800 (diventati 3000) erano paragonabili, forse come se ne avessi fatto 1400 dei vostri...stamattina ho capito sulla mia pelle che, se volessi paragonarli al massimo sarebbero 280...metri[emoji23] [emoji23]
Poi avevo accentuato che o e-bike o MTB, su asfalto, un pò di esperienza su come si guida, come si mantiene il manubrio in mano, l'ho imparato. Quantomeno sfreccio a velocità estreme in tutta sicurezza, scioltezza e semplicità rispetto a Luglio/Agosto.

Spero che questo mio messaggio non dia il via di nuovo a polemiche, fraintendimenti e sopratutto alla tua sparizione dal TSO[emoji7]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Assolutamente nessun problema hai capito finalmente tutti i nostri discorsi,sulla differenza tra le due tipologie di bici

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo