Ahia...BSO!!
Questa non è casa tua vero?! Vedi l'allegato 266566
Cacchio ci pensavo proprio ora.. modifico il post è chiedo scusa..Ahia...
P.s. se lo è, anche postarla qui non è una buona idea
BSO!!
Questa non è casa tua vero?!
Bellissima.Sempre che domani non vada a fare il salto delle pagine scorse e non lo inizia proprio l'anno nuovo [emoji2]
@Big Steak One guarda che bella...
https://www.subito.it/biciclette/norco-fluid-verona-278784723.htm
Guarda Franz, giuro! L'ho menata nel box e volevo non farle nulla, infatti a lei non l'ho toccata proprio ma...stikazzi...la Giant aveva la posteriore a terra!!![emoji33]Eh no, prima deve fare manutenzione
Eh beh...si
Vedi l'allegato 266568
Perche? Mi vuoi fare un agguato?[emoji26]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
A sto punto...Ottimo, disegna anche dove tieni bici e moto
A sto punto...
@Big Steak One che turni fai domani?
ari come sta tutto bene? Che lavoro fa? Non c'è ne hai mai parlato..
Come si fa? Mettere la zona di privacy? Cos'è? Mantiene i km ma elimina tipo buco nero?No ma te lo fa mini! O peggio un ladro..
Cancella immagini e link, e metti la zona di privacy si strava.. aggiungo anche di mettere in privato anche tutti i tuoi giri fatti fino adesso..su sto forum scrivi sempre tutto quello che fai.. quindi chiunque sa dove andare e quando..
Poi ti vengono a fottere, Merida, ciao, Saab buona, Saab di scorta, caschi, guanti...Eh beh...si
Vedi l'allegato 266568
Perche? Mi vuoi fare un agguato?[emoji26]
Come si fa? Mettere la zona di privacy? Cos'è? Mantiene i km ma elimina tipo buco nero?
Puoi spiegarmi meglio senza che vado a leggermi le opzioni?
Ad ogni modo voglio seguire i tuoi consigli e a nulla vale affermare che:
- E mariuol' non hanno strava, non sanno neanche cosa sia.
- Anche se fossero ultratecnologici andrebbero a rubare a chi sta bene e no a chi sta in affitto e si puzza di fame.
- Pur se fosse così, nel mio parco siamo un 20ina di famiglie, di cui 15 militari dell'esercito, Nato, Tedeschi, Britannici e Americani...tutti fulminati e con telecamere collegate agli UZI[emoji23]
Ah, la mia vicina è della Polizia Penitenziaria.
Spiegato ciò, come si oscura Strava senza eliminare i km? Sempre che sia questa l'opzione.
Weeeee e stavo scrivendo.@Avo.23 non ci caga proprio [emoji38]l:
Edit: ci ha cagati...
https://www.corriere.it/tecnologia/...ic-498018fc-7f10-11e5-882e-dcc202b27802.shtml
Ti correggo.. ti VENGOPoi ti vengono a fottere, Merida, ciao, Saab buona, Saab di scorta, caschi, guanti...
E poi me li rivendita
Ho modificato.Ti correggo.. ti VENGO