Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si è in pendenza, scivolamento dell'anteriore e accompagnamento col posterioreSi.Per questo dicevo a mo di manual, per tenere l'anteriore su indipendente dalla velocità.Ahahahah quello lo faccio tutti i giorni e col mammone pesantone.
Anche gradino fuori misura di 30 cm.
Ovviamente mai atterrato con l'anteriore ma sempre o con entrambe o prima col posteriore e a seguire l'anteriore.
Inclinando la bici in discesa la sensazione sarà quella (comportamento - overbar) ma se mi gioco bene la carta della stabilità in volo, con posizione arretrata fuori sella e fluidità dell'anteriore come tocca il terreno...dovrei non morire[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Chiedi a Enrico, lui saprà consigliarti al meglio :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Miiii....bso, e se affronti un sentiero in montagna per la prima volta che fai???
Foto, disegni, progetti...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
La notizia è arrivata anche nel Regno Unito
così si sono presi avanti con il titolo del giornale locale

2PFP8.png
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Miiii....bso, e se affronti un sentiero in montagna per la prima volta che fai???
Foto, disegni, progetti...
Chiama nell'ordine:
Il creatore ( proprio il creatore), quello che ha scoperto la montagna, quello che invece si è appropriato della scoperta, il primo abitante, Messner, un geometra, un architetto e il soccorso alpino
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Chiama nell'ordine:
Il creatore ( proprio il creatore), quello che ha scoperto la montagna, quello che invece si è appropriato della scoperta, il primo abitante, Messner, un geometra, un architetto e il soccorso alpino
Hai dimenticato la nettezza urbana[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Miiii....bso, e se affronti un sentiero in montagna per la prima volta che fai???
Foto, disegni, progetti...
Quelli li ho fatti, 2 diversi e inesplorati, chiamando solo il Creatore, ma non della montagna...il Creatore del creato[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vai e salta. Che sarà mai quel saltino!
Ciao Pietro [emoji6], per voi forse, io che lo farò la prima volta sarà da paura ma non demordo, tanto gia so che dopo saltato sarà solo una goduria.

Stamattina però me ne vado sulla Montagna Spaccata. Seguendo il consiglio di qualche amico ho aspettato che la giornata si riscaldasse un pochino per non trovare i sentieri gelati.
Sono quasi pronto per andare[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ciao Pietro [emoji6], per voi forse, io che lo farò la prima volta sarà da paura ma non demordo, tanto gia so che dopo saltato sarà solo una goduria.

Stamattina però me ne vado sulla Montagna Spaccata. Seguendo il consiglio di qualche amico ho aspettato che la giornata si riscaldasse un pochino per non trovare i sentieri gelati.
Sono quasi pronto per andare[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
però cerca di...tornare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo