Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sul fuoristrada l'antennone ci puo' anche stare, ma quanto facevano schifo le macchine conciate così!
Qualcuna con le tendine di Marylin e si era proprio tamarri!
E il copri volante peloso!? E i dati da mettere sullo specchietto!? Che ricordi brutti[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mio zio, una Innocenti arancione taroccata con le tendine di Marylin e in macchina Gigione o Nino D'Angelo a tutto volume. Macchina sempre tutta sporca di terra e io ero contento di girare con lui :-| :via!:
Babbo 128 sport rosso Ferrari, assetto,dadi sullo specchietto, volante peloso, antenna da parabrezza al cofano posteriore, e ricchi e poveri a tutto volume che infanzia infelice[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
P.s ora che mi fai ricordare Nino D'Angelo lo ascoltavano pure loro e Adriano Celentano e vi costringevano a vedere i loro film[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] da telefono azzurro, quasi da tortura [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per non parlare delle gite ma sono ricordi che si sono scolpite nelle ossa
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
Dai ragazzi, non mettetemi più nostalgia di quella che già ho ;-)
Mannagia a me che ho cominciato coi baracchini :pirletto:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
A me no, nè prima nè tantomeno ora. Ma non mi vergono mica di dire che lo ascoltavo, quella musica o quella musica potevo decidere :-|
Non è che piace a te?
Sai quanti cd ho rotto dei neomelodici e di D'Alessio quando lavoravo nei campi?
Tu non immagini quanto siano c......e quelle canzoni, io mi vergognerei ad ascoltarle, non so come facciano
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sai quanti cd ho rotto dei neomelodici e di D'Alessio quando lavoravo nei campi?
Tu non immagini quanto siano c......e quelle canzoni, io mi vergognerei ad ascoltarle, non so come facciano

Non mi dire niente. Anche mio zio come tanti dalla parte di mia madre lavoravano e lavorano ancora come braccianti agricoli. E la musica era ed è ancora quella. Non capisco nemmeno io il motivo, solo solo che è così. A me passerebbe la voglia di lavorare ...
... e infatti ora me ne vado a casa ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo