Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non mi dire niente. Anche mio zio come tanti dalla parte di mia madre lavoravano e lavorano ancora come braccianti agricoli. E la musica era ed è ancora quella. Non capisco nemmeno io il motivo, solo solo che è così. A me passerebbe la voglia di lavorare ...
... e infatti ora me ne vado a casa ;-)
Non solo nei campi.
E poi, posso capire uno del sud, ma se anche al nord sentono certe cose, mi cadono le braccia.
Ignoranza allo stato puro
 
K

Keima

Ospite
Sul fuoristrada l'antennone ci puo' anche stare, ma quanto facevano schifo le macchine conciate così!
Qualcuna con le tendine di Marylin e si era proprio tamarri!

E c’era chi usava la base magnetica perche a suo dire la toglieva se vedeva la polizia! Però dove l’avrebbe infilata una volta tolta rimarrà un mistero!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
E c’era chi usava la base magnetica perche a suo dire la toglieva se vedeva la polizia! Però dove l’avrebbe infilata una volta tolta rimarrà un mistero!
E che forza avevano alcuni magnet!
Per tirarli, si deformava il tetto!
Ma era meglio per quelli passeggeri, tanti abbandonavano dopo aver bucato il tetto e o si tenevano il moncone della torre Eiffel o mettevano il tappo :smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Però, potevi mettergli il video di Natale, no?
a317.gif
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
BSO guarda che puoi star qui sul forum anche senza comprare le bici
25 insegna!
Non solo nei campi.
E poi, posso capire uno del sud, ma se anche al nord sentono certe cose, mi cadono le braccia.
Ignoranza allo stato puro
Dove abitavo prima, sopra il nostro appartamento ci stavano dei simpatici napoletani...alle 7 di mattina TUTTi i giorni spalancavano le finestre e ci costringevano ad ascoltare lui....io lo odio quel maledetto!! 10 anni!! 10 a svegliarmi la mattina cosi!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
25 insegna!

Dove abitavo prima, sopra il nostro appartamento ci stavano dei simpatici napoletani...alle 7 di mattina TUTTi i giorni spalancavano le finestre e ci costringevano ad ascoltare lui....io lo odio quel maledetto!! 10 anni!! 10 a svegliarmi la mattina cosi!!
Ma no, non intendevo gli emigrati, proprio gli autoctoni!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
vedi a cosa ti sarebbero servite le ginocchiere con paratibia?!?!?
imprudente!!!! ;-)
No tranquillo certi cose entrano fai pori poi crescendo fanno parte di noi e vedi che c'è ne sono molti cresciuti così. Ma domanda mi consigli di usare il paratibie per andare al cesso sai non vorrei che mi sbatto sulla ciambella!?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
BSO, così hai combinato? Manco un paio di ore e fai scappare tutti i cazzari doc che vogliono il tuo bene?
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No tranquillo certi cose entrano fai pori poi crescendo fanno parte di noi e vedi che c'è ne sono molti cresciuti così. Ma domanda mi consigli di usare il paratibie per andare al cesso sai non vorrei che mi sbatto sulla ciambella!?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
E contro i mignoli dei piedi (non so come cazz si chiamano!) che sbattono ovunque, cosa mettiamo? :nunsacci::smile:
@Don Juan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo