Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non si deve descrivere ciò che non può essere descritto ;-) Il cocco bill a confronto è niente [emoji2]
Erasmo riscriverebbe il suo "Elogio .. " se mi avesse conosciuto (tanto per imanere in tema libri ;-) )
Ahahahaha video girato in una serata Pasquale con 0 pazienti. Il biscottone era davvero grosso[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Gia visto e spolliciato sull'originale[emoji38]
Che dite il più "anziano" li avrà 40 anni?
Tyler McCaul - è del 1989
Ryan Howard - aveva 25 anni nel 2012
Brandon Semenuk - 2. Febbario 1991
e adesso fatti i conti
h055.gif


il redattore Simon Silver - non lo so,
ma puoi sempre mandare una mail a marco
a055.gif
 
K

Keima

Ospite
Le botte Hot, le botte. Ho sempre immaginato qualche c......e che apre la portiera senza guardare. Una sterzata improvvisa o altro. Da quando guido ho appreso la peculiarità di guardare attraverso il lunotto per vedere dove volge lo sguardo del guidatore, sopratutto dopo una mia strombazzata in fase di sorpasso per controllare se mi vedevano o no, cosi come negli specchietti retrovisori.
Ma i distratti sono in numero maggiore rispetto agli attenti.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Disse il campione di slalom...
O tu le cerchi o pensi che la gente sia imbecille!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Disse il campione di slalom...
O tu le cerchi o pensi che la gente sia imbecille!
Bistecca dacci un taglio compra quello che ti pare! Fai un book fotografico e va bene così! Ma lascia perdere le motivazioni sono un insulto, davvero!
Giuro che credevo fosse davvero una massima di qualche sciatore [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Dopo la cazziata ho capito[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Però è vero!!! Timore... hai visto la mia tibia? Una strisciata su una panchina di pietra e sto ancora con la crosticina...due settimane fa[emoji28]
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
K

Keima

Ospite
Ho l'impressione che ci prenda per il culo...
Una vaghissima impressione...

Uno che fa slalom tra le auto e poi viene a parlare di tavolini e crosticine che si fa la bua ti sta assolutamente prendendo per il culo! Non è impressione!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho l'impressione che ci prenda per il culo...
Una vaghissima impressione...
Spero davvero non stia riferendo a me ma al 3d delle elettriche che hai citato prima...
Uno che fa slalom tra le auto e poi viene a parlare di tavolini e crosticine che si fa la bua ti sta assolutamente prendendo per il culo! Non è impressione!
Stavo scrivendo quello su a Mini quando ho sentito drin drin...

Ero in mezzo alla folla, abbracciato ad Ari e a un certo punto...sbam. Tibiata sullo spigolo[emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
K

Keima

Ospite
Bistecca te lo ripeto! Compra quello che ti pare, che più ti aggrada ecc ecc!
Chiunque ti consiglierà! Le motivazioni omettile, vivi più sereno ed eviti che la gente compri una carriola per mettere su gli zebedei!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io ho deciso di non stare più al suo gioco, i consigli li tengo per me tanto è tempo sprecato parlarci, è come dire "e come cercare di spremere sangue dalle barbabietole", tanto alla fine gira che ti rigira lui ha tutte le idee e le esigenze del mondo,spesso sono minchiate tipo l'ultima di usare le ginocchiere per strada ha paura delle sportellate, infatti tutti quelli che girano in BDC sono protetti,se lui le vuole comprare fa bene , basta che non tiri fuori scuse strampalate che non servono
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io ho deciso di non stare più al suo gioco, i consigli li tengo per me tanto è tempo sprecato parlarci, è come dire "e come cercare di spremere sangue dalle barbabietole", tanto alla fine gira che ti rigira lui ha tutte le idee e le esigenze del mondo,spesso sono minchiate tipo l'ultima di usare le ginocchiere per strada ha paura delle sportellate, infatti tutti quelli che girano in BDC sono protetti,se lui le vuole comprare fa bene , basta che non tiri fuori scuse strampalate che non servono

E la vecchia col bastone da passeggio che glielo sbatte sugli stinchi? :smile:
 
K

Keima

Ospite
BSO guarda che puoi star qui sul forum anche senza comprare le bici e orpelli vari! Quando ti togli dalla testa che comprare bici e orpelli non significa di fatto, appartenere a un gruppo e’ sempre tardi! Non esiste nessun gruppo! Esiste chi ha la bici e si diverte pedalando! Qualsiasi sia il tipo! Te non fai una cepp e puoi comprare tutta ridewill o Amazon! Il risultato è il medesimo! Datti al collezionismo, che può essere fruttuoso! Le bici non valgono un cazzarolo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo