Se trovo qualche video vecchio lo posto ma onestamente non penso che reggereste a tanto, credetemi
Ahahahaha video girato in una serata Pasquale con 0 pazienti. Il biscottone era davvero grosso[emoji23]Non si deve descrivere ciò che non può essere descritto Il cocco bill a confronto è niente [emoji2]
Erasmo riscriverebbe il suo "Elogio .. " se mi avesse conosciuto (tanto per imanere in tema libri )
Tyler McCaul - è del 1989Gia visto e spolliciato sull'originale[emoji38]
Che dite il più "anziano" li avrà 40 anni?
Le botte Hot, le botte. Ho sempre immaginato qualche c......e che apre la portiera senza guardare. Una sterzata improvvisa o altro. Da quando guido ho appreso la peculiarità di guardare attraverso il lunotto per vedere dove volge lo sguardo del guidatore, sopratutto dopo una mia strombazzata in fase di sorpasso per controllare se mi vedevano o no, cosi come negli specchietti retrovisori.
Ma i distratti sono in numero maggiore rispetto agli attenti.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Keima quando scrivi sei sempre interessante. Ti prego me la spieghi meglio questa massima? Non la capisco[emoji17] [emoji6]Disse il campione di slalom...
O tu le cerchi o pensi che la gente sia imbecille!
Il bello che il bue chiama cornuto l'asino, non vogliono accendere flame...Magari meglio aspettare che si cheti, appena un po eh
la discussione sulle GF elettrificate o no
altrimenti si corre il rischio di disperdere troppi Watt
Keima quando scrivi sei sempre interessante. Ti prego me la spieghi meglio questa massima? Non la capisco[emoji17] [emoji6]
Disse il campione di slalom...
O tu le cerchi o pensi che la gente sia imbecille!
Giuro che credevo fosse davvero una massima di qualche sciatore [emoji23] [emoji23] [emoji23]Bistecca dacci un taglio compra quello che ti pare! Fai un book fotografico e va bene così! Ma lascia perdere le motivazioni sono un insulto, davvero!
Ho l'impressione che ci prenda per il culo...
Una vaghissima impressione...
Spero davvero non stia riferendo a me ma al 3d delle elettriche che hai citato prima...Ho l'impressione che ci prenda per il culo...
Una vaghissima impressione...
Stavo scrivendo quello su a Mini quando ho sentito drin drin...Uno che fa slalom tra le auto e poi viene a parlare di tavolini e crosticine che si fa la bua ti sta assolutamente prendendo per il culo! Non è impressione!
Davvero Mini dire che prendo per il culo... è una presa per il culo.[emoji6]Scusa, oltre al tavolo, distruggi le panchine ed è fatta
devi guardare avanti quando cammini!!! sguardo lontano, è una delle prime regole, non solo in bici!!!Ero in mezzo alla folla, abbracciato ad Ari e a un certo punto...sbam. Tibiata sullo spigolo
Occhio a non pigliarlointercooler!Davvero Mini dire che prendo per il culo... è una presa per il culo.[emoji6]
Io ho deciso di non stare più al suo gioco, i consigli li tengo per me tanto è tempo sprecato parlarci, è come dire "e come cercare di spremere sangue dalle barbabietole", tanto alla fine gira che ti rigira lui ha tutte le idee e le esigenze del mondo,spesso sono minchiate tipo l'ultima di usare le ginocchiere per strada ha paura delle sportellate, infatti tutti quelli che girano in BDC sono protetti,se lui le vuole comprare fa bene , basta che non tiri fuori scuse strampalate che non servono