Minimo la metà qua neanche sa cos è il baracchino [emoji9]Un po' di tempo fa aprii una discussione perchè volevo montare sulla bici un baracchino e volevo sapere chi lo aveva già fatto
Vedi l'allegato 266009
Minimo la metà qua neanche sa cos è il baracchino [emoji9]
Un affermazione del genere non farei ad alta voce che potrebbero sentire
A proposito, a cosa serve sto baracchino?
Ovviamente no. Ricordo di sti "giocattoli" di quando ero piccolo avendo avuto diversi amici pescatori e si, di regola serviva e serve il patentino.Quello e’ un FM hai il patentino? :)
Una "strisciata" su una "panchina" e sono ancora ... sposato .... 15 anni fa. Allora che si fa?{....}
Però è vero!!! Timore... hai visto la mia tibia? Una strisciata su una panchina di pietra e sto ancora con la crosticina...due settimane fa[emoji28]
Una "strisciata" su una "panchina" e sono ancora ... sposato .... 15 anni fa. Allora che si fa?
Ovviamente no. Ricordo di sti "giocattoli" di quando ero piccolo avendo avuto diversi amici pescatori e si, di regola serviva e serve il patentino.
Inutile! Voglio sapere uno sposato che non ha sentito, almeno una volta, questo consiglio.Un consiglio per chi non si è ancora strisciato: EVITATE LE PANCHINE!
E’ un bell’hobby! Oggi di nicchia! Ma prima chiunque aveva un CB. Fantastica la stazione del mio vicino di casa! Compreso il suo amplificatore lineare da 1000 watt! Accendevi il televisore e sentivi lui, la radio idem! Poi quando gli altri vicini ai sono presentati con le mazze ha smontato tutto! Che tempi gli anni 80
E le auto e gli ascensori? E le biciclette?Inutile! Voglio sapere uno sposato che non ha sentito, almeno una volta, questo consiglio.
Persi i miei occhi dentro i suoi[emoji173]devi guardare avanti quando cammini!!! sguardo lontano, è una delle prime regole, non solo in bici!!!
Basta poco allora, ecco fattoCi andrei volentieri a commentare ma le "cazzate filosofiche" le posto solo nelle discussioni dedicate, dalle altre mi astengo se non vengo chiamato