Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Ovviamente no. Ricordo di sti "giocattoli" di quando ero piccolo avendo avuto diversi amici pescatori e si, di regola serviva e serve il patentino.

E’ un bell’hobby! Oggi di nicchia! Ma prima chiunque aveva un CB. Fantastica la stazione del mio vicino di casa! Compreso il suo amplificatore lineare da 1000 watt! Accendevi il televisore e sentivi lui, la radio idem! Poi quando gli altri vicini ai sono presentati con le mazze ha smontato tutto! Che tempi gli anni 80
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E’ un bell’hobby! Oggi di nicchia! Ma prima chiunque aveva un CB. Fantastica la stazione del mio vicino di casa! Compreso il suo amplificatore lineare da 1000 watt! Accendevi il televisore e sentivi lui, la radio idem! Poi quando gli altri vicini ai sono presentati con le mazze ha smontato tutto! Che tempi gli anni 80

Un mio amico o meglio i suoi genitori, famiglia di pescatori da generazioni ne avevano in casa non ricordo se 3 o 4 ma non ricordo che modelli. Potevi sentire di tutto: pescatori che gridavano, camionisti che bestemmiavano, polizia e carabinieri che sapevano a malapena parlare l'italiano ...
Oggi invece abbiamo il wazcazz, altro che anni 80 .

Eh già, che bei temi che erano quelli . [emoticon nostalgica]
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.167
8.301
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Strisciata .. strisciare?!? :-|

2Po4T.png
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Accumulatore, @Big Steak One è un accumulatore!
@Koroviev, @leonisa erano gli anni 80, inizi 90, auto con antenne lunghe un metro e mezzo, il troll dell'epoca si metteva a pigiare il dito sul microfono per disturbare le conversazioni altrui e sentivi gli insulti...
Bei tempi quelli dell'Alan 48...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo