Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh si. Sarà circa 1 m. Io ne volevo così magari leggermente più bassa. I 50 cm della Sender sarebbero un po' pochini. Ma cosi costano troppo e ti serve la macchina per trasportarla :-(

Sent from my bikephone
Però diciamo che si potrebbe organizzare al classico pic-nic con famiglia e amici anzichè la solita partitina di calcio (da noi lo scemo in mezzo, tipo come io qui) si piazza la rampa e adios.
Una bella giornata tra brace e salti per digerire [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Però diciamo che si potrebbe organizzare al classico pic-nic con famiglia e amici anzichè la solita partitina di calcio (da noi lo scemo in mezzo, tipo come io qui) si piazza la rampa e adios.
Una bella giornata tra brace e salti per digerire [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Che cazzo di picnic fanno a Napoli? Pic-nic quando lo facevo erano l’equivalente beviamo mangiamo e poi me la dai in tenda!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh si. Sarà circa 1 m. Io ne volevo così magari leggermente più bassa. I 50 cm della Sender sarebbero un po' pochini. Ma cosi costano troppo e ti serve la macchina per trasportarla :-(

Sent from my bikephone

C'è la 650 con estensione, quarda le foto piccole, è tutto pighevole, anche perchè per la rampa di Fabio ci vorrebbe un pickup, mentre la Sender ci starebbe in un'utilitaria
https://sender-ramps.com/products/launch-pad-650-extension Screenshot_20181220-195617_Chrome.jpg
Ci vogliono solo soldi e volontà.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che cazzo di picnic fanno a Napoli?
A Napoli? Volendo al bosco di Capodimonte (li ci vanno i cafoni che ascoltano Gishsh D'Aslsfur...s'è inceppato il telefono a nominarlo) ma in genere si va in montagna verso Avellino o Benevento, il Faito, il Matese, Lago Laceno, Roccaraso e tanti altri posti ancora.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
A Napoli? Volendo al bosco di Capodimonte (li ci vanno i cafoni che ascoltano Gishsh D'Aslsfur...s'è inceppato il telefono a nominarlo) ma in genere si va in montagna verso Avellino o Benevento, il Faito, il Matese, Lago Laceno, Roccaraso e tanti altri posti ancora.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

E si portano le rampe e il pallone al posto della figa?
Da me prima entravano le casse di birra e le donne! E se mancava lo spazio si mollava a casa quella che sicuramente non avrebbe intrattenuto nessuno ma non la cassa!
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E si portano le rampe e il pallone al posto della figa?
Seriamente?
Altri tempi solo a due si scopava anche.
Tu con tua moglie, figli, amici e parenti...una 20ina ma diciamo anche una 10...
Gente scusate vado a tromabre, mi guardate la bambina. Oppure anche se ti apparti di nascosto sempre si può fare. Ma quanto tempo vuoi stare a trombare, da quando arrivi a quando ve ne andate?
Credo che del tempo per mangiare e per socializzare col resto del gruppo si trova no?

Scherzosamente?
Hai ragione tu, che c......e che sono a pensare a ste cose[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E si portano le rampe e il pallone al posto della figa?
Da me prima entravano le casse di birra e le donne! E se mancava lo spazio si mollava a casa quella che sicuramente non avrebbe intrattenuto nessuno ma non la cassa!
Questo lo hai editato dopo, ma il risultato non cambia[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Seriamente?
Altri tempi solo a due si scopava anche.
Tu con tua moglie, figli, amici e parenti...una 20ina ma diciamo anche una 10...
Gente scusate vado a tromabre, mi guardate la bambina. Oppure anche se ti apparti di nascosto sempre si può fare. Ma quanto tempo vuoi stare a trombare, da quando arrivi a quando ve ne andate?
Credo che del tempo per mangiare e per socializzare col resto del gruppo si trova no?

Scherzosamente?
Hai ragione tu, che c......e che sono a pensare a ste cose[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Io con la moglie/compagna non vado in campeggio ne a pic nic! Vado nel posto più collaudato del mondo contro qualsiasi rottura di palle!
Con i parenti poi? Sticazzi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo