..anfatti!!!Ma siiii, tanto ci sono gli altri, altrimenti non ne facevano 10!
Non fa una piega...
Certo: poi si deve comprare altre scarpe.. le 5 10 non andrebbero più bene. Ci vorrebbero a quel punto le 4 8!
DON
..anfatti!!!Ma siiii, tanto ci sono gli altri, altrimenti non ne facevano 10!
il rinomato mignoletto del piede, che intruppa sempre qualche spigolo...
Grazie prof, per me sempre mignolo è!
...e che, quando succede, il dolore arriva qualche decimo di secondo dopo aver preso lo spigolo: sai che stai per tirare giù tutto il calendario...il rinomato mignoletto del piede, che intruppa sempre qualche spigolo
Non hai tutti i torti..."Però ci fosse stata una volta che provando ad entrare nella mia ottica qualcuno avesse detto: forse non ha tutti i torti"
15 minuti di video??? Che è?? Un film???Ha sfidato Fabio Wibmer e ha vinto
Devono riempirlo di cazzate, no15 minuti di video??? Che è?? Un film???
Il biglietto del treno[emoji6].BSO, che ti sei comprato oggi???
Slurp quella si che è una rampa[emoji7]Ha sfidato Fabio Wibmer e ha vinto
Eh si. Sarà circa 1 m. Io ne volevo così magari leggermente più bassa. I 50 cm della Sender sarebbero un po' pochini. Ma cosi costano troppo e ti serve la macchina per trasportarla
Però diciamo che si potrebbe organizzare al classico pic-nic con famiglia e amici anzichè la solita partitina di calcio (da noi lo scemo in mezzo, tipo come io qui) si piazza la rampa e adios.Eh si. Sarà circa 1 m. Io ne volevo così magari leggermente più bassa. I 50 cm della Sender sarebbero un po' pochini. Ma cosi costano troppo e ti serve la macchina per trasportarla
Sent from my bikephone
Però diciamo che si potrebbe organizzare al classico pic-nic con famiglia e amici anzichè la solita partitina di calcio (da noi lo scemo in mezzo, tipo come io qui) si piazza la rampa e adios.
Una bella giornata tra brace e salti per digerire [emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Eh si. Sarà circa 1 m. Io ne volevo così magari leggermente più bassa. I 50 cm della Sender sarebbero un po' pochini. Ma cosi costano troppo e ti serve la macchina per trasportarla
Sent from my bikephone
A Napoli? Volendo al bosco di Capodimonte (li ci vanno i cafoni che ascoltano Gishsh D'Aslsfur...s'è inceppato il telefono a nominarlo) ma in genere si va in montagna verso Avellino o Benevento, il Faito, il Matese, Lago Laceno, Roccaraso e tanti altri posti ancora.Che cazzo di picnic fanno a Napoli?
Soldi da spendere, direi. La volontà ci sta e avanza pureC'è la 650 con estensione, quarda le foto piccole, è tutto pighevole, anche perchè per la rampa di Fabio ci vorrebbe un pickup, mentre la Sender ci starebbe in un'utilitaria
https://sender-ramps.com/products/launch-pad-650-extension Vedi l'allegato 266036
Ci vogliono solo soldi e volontà.
A Napoli? Volendo al bosco di Capodimonte (li ci vanno i cafoni che ascoltano Gishsh D'Aslsfur...s'è inceppato il telefono a nominarlo) ma in genere si va in montagna verso Avellino o Benevento, il Faito, il Matese, Lago Laceno, Roccaraso e tanti altri posti ancora.
Poi sono gli altri che non stanno bene.....anfatti!!!
Non fa una piega...
Certo: poi si deve comprare altre scarpe.. le 5 10 non andrebbero più bene. Ci vorrebbero a quel punto le 4 8!
DON
Ma sono gli spigoli che sono sempre fra i piedi!il rinomato mignoletto del piede, che intruppa sempre qualche spigolo
Seriamente?E si portano le rampe e il pallone al posto della figa?
Questo lo hai editato dopo, ma il risultato non cambia[emoji6]E si portano le rampe e il pallone al posto della figa?
Da me prima entravano le casse di birra e le donne! E se mancava lo spazio si mollava a casa quella che sicuramente non avrebbe intrattenuto nessuno ma non la cassa!
Seriamente?
Altri tempi solo a due si scopava anche.
Tu con tua moglie, figli, amici e parenti...una 20ina ma diciamo anche una 10...
Gente scusate vado a tromabre, mi guardate la bambina. Oppure anche se ti apparti di nascosto sempre si può fare. Ma quanto tempo vuoi stare a trombare, da quando arrivi a quando ve ne andate?
Credo che del tempo per mangiare e per socializzare col resto del gruppo si trova no?
Scherzosamente?
Hai ragione tu, che c......e che sono a pensare a ste cose[emoji6]