Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Dammi la soddisfazione di leggere questo però[emoji6] :
https://www.lordgunbicycles.com/copertone-vittoria-mezcal-iii-tnt-graphene-plus-29

Strategia di marketing?
Con me ha funzionato....come per come chiamano la sella...ANTIprostata[emoji113]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

770 grammi e 785 grammi! Ora io non sono un grammomaniaco, ma cazzo, per principio!
Mi sono andati sulle balle subito dopo appena arrivato a casa!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho pure le placche ))) comunque il fluimucil è la cosa più inutile sulla faccia della terra ed io c......e continuo ad usarlo! il miele ne mangio a vagonate...mi sa che provo l'uranio, almeno quello dovrebbe sciogliere, un po' tutto ma dovrebbe sciogliere!
Il Fluimucil da solo non basta e per la "tosse" è superato...quello si usa per preservare la funzionalità renale in concomitanza ad altre patologie.
Blando fluidificante, ottimo come prottettore renale in TI.

Ripeto per i bronchi...Uranio!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hot, sicuramente NESSUNO!
Quello è partenopeo e parte...andato!
Vendesi bici da bambino da 12:
Al primo BSO che chiama, in omaggio una coppia di rotelle in ferro del peso di 2 chili l'una (se le trovo)!
Ahahahah almeno crescerà nella pubertà nerboruto[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
E che cazzo? Qui mentre leggo le 1000 cazzate dietro...... le pagine continuano a salire di numero. Non ho piu la forza, il fuoco sacro mi sta abbandonando. :balla-co:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
E che cazzo? Qui mentre leggo le 1000 cazzate dietro...... le pagine continuano a salire di numero. Non ho piu la forza, il fuoco sacro mi sta abbandonando. :balla-co:
Resisti Ciccio... tra un po’ qualcuno dovrebbe andare a ninna: ce la puoi fare a metterti in paro.
Forse.

DON
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Dammi la soddisfazione di leggere questo però[emoji6] :
https://www.lordgunbicycles.com/copertone-vittoria-mezcal-iii-tnt-graphene-plus-29

Strategia di marketing?
Con me ha funzionato....come per come chiamano la sella...ANTIprostata[emoji113]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Per curiosità ho letto la spiegazione delle nuove sigle gomme vittoria sembra di leggere un libro di Asimov, la soglia its è favolosa a detta di loro sembra i nano robot che cambiano proprietà in base al terreno[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per curiosità ho letto la spiegazione delle nuove sigle gomme vittoria sembra di leggere un libro di Asimov, la soglia its è favolosa a detta di loro sembra i nano robot che cambiano proprietà in base al terreno[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Buongiorno ragazzi, ciao Pirata come va?
Ho scritto anche in qualche messaggio precedente le mirabolanti caratteristiche di queste gomme in graphene. .
Pare che il graphene disponga le sue molecole in base al verso di rotazione della gomma e "capisca" quando si va diritto oppure si sterzi o freni.
Rendendo la gomma più dura quando si pedala in avanti e più morbida in caso di manovre/frenata[emoji15]
Bah...fantascienza, se fosse vero sarebbero fantastiche.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E che cazzo? Qui mentre leggo le 1000 cazzate dietro...... le pagine continuano a salire di numero. Non ho piu la forza, il fuoco sacro mi sta abbandonando. :balla-co:
Ci vuole poco per riaccenderlo
a026.gif


2Qt5d.png
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stai scherzando vero!? Chi scrive sul gruppo non lavora ed è una zecca parassita della società [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji33] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
E tra un pò dovremo cercarci un altro posto per svernare perchè il "toniolo" di stamattina non ci guadagna un euro e lo vorrà chiudere[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo