Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.989
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
quando apri BSO-Forum.it ??? [emoji38]l:
Questo quando avrò assimilato conoscenze tecniche a sufficienza e sopratutto quando non chiamerò più in quel modo assurdo la sella "contrastante" dell'organo più importante per la riproduzione umana.
da un giorno all'altro mi aspetto di vedere un BSO shop online [emoji2]
Quest'altro invece quando il container sarà così pieno zeppo di "doppioni". Mica sò fesso da togliermi i pezzi se unici[emoji23]


Intanto ho messo in vendita gli unici e soli pezzi di bici che "probabilmente" non userò.
Due catene KMC 9v nuove e ancora in confezione originale.
Però adesso che ci penso...ho di scorta:
- PP Shimano HG 9v 11/36
- Cambio Deore Shadow 9v
- Shifter 9v e 2x
- Impianto completo freni M315
Non sia mai succede qualcosa al cambio della giant...se vendo le catene stò inguaiato[emoji23] [emoji23]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.989
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
vedi a far le scorte con acquisti compulsivi??
Ciao Andrea[emoji6]
In questo caso ti contraddico.
L'elenco fatto su è l'allestimento originale della Giant.
Poi a settembre ho acquistato le ruote Fulcrum con allegati 2 PP 10v, XT Shadow e comandi XT 10v e freni Formula...tutto in blocco e a prezzo conveniente, niente di compulsivo[emoji5]

L'upgrade ha portato via il resto che ho gelosamente conservato in caso di necessità.
E qui sorge il dubbio amletico...vendere le catene 9v?
Mi faccio una grattata, se dovesse succedere qualcosa alla trasmissione attuale...come la monto senza catena?

La dico tutta. Per il prezzo stracciato di 10€ per la nichelata e 20€ per la rinforzata -e-, messe in rete credo da un mesetto e senza nessun contatto...me le tengo va.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao Andrea[emoji6]
In questo caso ti contraddico.
L'elenco fatto su è l'allestimento originale della Giant.
Poi a settembre ho acquistato le ruote Fulcrum con allegati 2 PP 10v, XT Shadow e comandi XT 10v e freni Formula...tutto in blocco e a prezzo conveniente, niente di compulsivo[emoji5]

L'upgrade ha portato via il resto che ho gelosamente conservato in caso di necessità.
E qui sorge il dubbio amletico...vendere le catene 9v?
Mi faccio una grattata, se dovesse succedere qualcosa alla trasmissione attuale...come la monto senza catena?

La dico tutta. Per il prezzo stracciato di 10€ per la nichelata e 20€ per la rinforzata -e-, messe in rete credo da un mesetto e senza nessun contatto...me le tengo va.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Adesso hai tutta la trasmissione 10v giusto!? Che te ne fai della catena 9v!?non la puoi montare ha un larghezza diversa vendi! vendi! , poi compra! compra! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji3] [emoji3]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.989
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Adesso hai tutta la trasmissione 10v giusto!? Che te ne fai della catena 9v!?non la puoi montare ha un larghezza diversa vendi! vendi! , poi compra! compra! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji3] [emoji3]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
La cosa inversa sarebbe; che me ne faccio di una trasmissione completa 9v se mi vendo le catene?
Piratuccio se si scassa il 10v oggi, domani resto a piedi.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
La cosa inversa sarebbe; che me ne faccio di una trasmissione completa 9v se mi vendo le catene?
Piratuccio se si scassa il 10v oggi, domani resto a piedi.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Infatti venderei tutto il 9v, mi vuoi far credere che smonteresti tutta la trasmissione per montare il 9v se ti succede qualcosa!? Non esagerare venderei tutto è basta se e quando si rompe qualcosa compri, ma io non sono pronto per qualunque problema e prima che mi fai il discorso con il motorino ci lavoro ecco quello lo usi in città e la Merida ti diverti, almeno una la preservi io ragionerei così

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo