Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Qui non si parla in carattere scientifico puro ma di un oggetto studiato per alleviare la compressione e i micro traumi alle innervazioni motorie e sensitive di cui il perineo è composto.
Guarda, è inutile che ti arrampichi sugli specchi. Nè tantomeno servono lezioni
Chiunque può incorrere in questa enorme minkiata (magari eccetto tutti coloro che hanno passato i 50, che con l'organo di cui si parla hanno un rapporto un poco più confidenziale).
MA NON TU, che per ragioni professionali sai bene di che si parla. Confondere l'organo con la sua affezione è una minkiata. Punto
Tanto vale dire : "OK. Ho scritto una cazzata" piuttosto che difendere l'indifendibile
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Guarda, è inutile che ti arrampichi sugli specchi.
Chiunque può incorrere in questa enorme minkiata (magari eccetto tutti coloro che hanno passato i 50, che con l'organo di cui si parla hanno un rapporto un poco più confidenziale).
MA NON TU, che per ragioni professionali sai bene di che si parla. Confondere l'organo con la sua affezione è una minkiata. Punto
Tanto vale dire : "OK. Ho scritto una cazzata" piuttosto che difendere l'indifendibile
No aspetta...difendo il modo in cui ho imparato a chiamare l'oggetto in questione per come è sempre stato proposto.
Forse dal primo messaggio di oggi, in cui se n'è parlato, avrei dovuto aggiungere: che strano modo di chiamare sta sella...antiprostata, ma non l'ho fatto credendo di incorrere nell'esatto contrario.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No aspetta...difendo il modo in cui ho imparato a chiamare l'oggetto in questione per come è sempre stato proposto.
Forse dal primo messaggio di oggi, in cui se n'è parlato, avrei dovuto aggiungere: che strano modo di chiamare sta sella...antiprostata, ma non l'ho fatto credendo di incorrere nell'esatto contrario.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Va bene sei ostinato e non serve a nulla spiegarti le cose, come al solito
Cosa hai imparato cosa?
Ma tu dovresti aver ben chiaro di cosa si parla, indipendentemente dalla vulgata
Smettila di :specc::specc::specc::specc::specc:

Dimenticavo: comincia a farti un controllo annuale... vedrai che non ti sbaglierai mai più
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi riferisco a questo:
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?posts/8569729

Gia qui volevo dire che era un nome non proprio alla funzione che dovrebbe svolgere ma ho sorvolato.

Però se vi applicate sul serio sulla terminologia che ho usato allora faccio un dieci passi indietro e entro in linea col vostro ragionamento. Ossia che l'unico nome commerciale che conosco per questa sella è una minkiata pazzesca.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi riferisco a questo:
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?posts/8569729

Gia qui volevo dire che era un nome non proprio alla funzione che dovrebbe svolgere ma ho sorvolato.

Però se vi applicate sul serio sulla terminologia che ho usato allora faccio un dieci passi indietro e entro in linea col vostro ragionamento. Ossia che l'unico nome commerciale che conosco per questa sella è una minkiata pazzesca.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non continuare a cercare scuse, dai.
Ma quale nome commerciale?

La minkiata l'hai scritta tu, indipendentemente da ciò che scrivono gli altri
Non raccontare che lo hai fatto perchè lo fanno tutti
Mi viene in mente un modo di dire: "milioni di mosche mangiano merda ma non per questo vuol dire che è buona"
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non continuare a cercare scuse, dai.
Ma quale nome commerciale?

La minkiata l'hai scritta tu, indipendentemente da ciò che scrivono gli altri
Non raccontare che lo hai fatto perchè lo fanno tutti
Mi viene in mente un modo di dire: "milioni di mosche mangiano merda ma non per questo vuol dire che è buona"
E che c'azzecca? Ie mica sò nà mosca?[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mentre da essere umano poi la chiamo come la stragrande maggioranza non mi sono mai posto il problema di correggere.

Ma come ho detto su, una minkiata pazzesca, dovuta alla corrente e ti giuro che non lo farò mai più, anzi inizierò una crociata e correggerò chiunque la chiami in quel modo anormale. Iniziando da subito....

P.S. vado a cercarmi sul forum tutti i messaggi con la parola antiprostata e spargerò il seme della disperazione.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo