Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.989
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Infatti venderei tutto il 9v mi vuoi far credere che smonteresti tutta la trasmissione per montare il 9v se ti succede qualcosa!? Non esagerare venderei tutto è basta se e quando si rompe qualcosa compro ma io non sono pronto per qualunque problema

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ricordo che volevo partire con l'esperimento "riduci messaggi"

Hai ragione.

P.S. Non ti sto arronzando[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ricordo che volevo partire con l'esperimento "riduci messaggi"

Hai ragione.

P.S. Non ti sto arronzando[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Hai due bici una la usi per spostamenti lavorativi e la Merida la usi per divertirti così se dovesse succedere qualcosa almeno una la usi, poi fai come vuoi ma tenere pezzi inutili fermi in caso mai servisse é inutile

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.989
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai due bici una la usi per spostamenti lavorativi e la Merida la usi per divertirti così se dovesse succedere qualcosa almeno una la usi, poi fai come vuoi ma tenere pezzi inutili fermi in caso mai servisse é inutile

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Eh lo so Pirata ma mi viene un magone.

Pensa ho tenuto ben conservata, igenizzata e idratata una tuta Berik tg50 da quasi 9 anni.
Messa solo 3 volte e poi ingrassato a causa di un incidente alla spalla.
L'ho messa in vendita quest'anno mentre avrei potuto farlo 8 anni fa e solo perchè sono arrivato alla conclusione che non ritornerò mai a quelle minuscole dimensioni.

Sono così, le cose acquistate non le vendo.
Pagata 980€ e messa in vendita a 350 in rete, agli amici in pvt a 250...uno spreco.
Intanto sta ancora là.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Eh lo so Pirata ma mi viene un magone.

Pensa ho tenuto ben conservata, igenizzata e idratata una tuta Berik tg50 da quasi 9 anni.
Messa solo 3 volte e poi ingrassato a causa di un incidente alla spalla.
L'ho messa in vendita quest'anno mentre avrei potuto farlo 8 anni fa e solo perchè sono arrivato alla conclusione che non ritornerò mai a quelle minuscole dimensioni.

Sono così, le cose acquistate non le vendo.
Pagata 980€ e messa in vendita a 350 in rete, agli amici in pvt a 250...uno spreco.
Intanto sta ancora là.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ti capisco. Io non compro ma se compro poi non voglio rivendere anche se non uso perchè spero sempre di poter riutilizzare un giorno. :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.989
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah...ho venduto le RR300 dopo 10 anni. Solo perchè ho preso la Giant e deciso a venderle dopo la Merida.

Non concepisco vendere qualcosa alla metà della metà della metà, ho spazio e soldi e mi tengo tutto finchè non mancheranno uno dei due...preferibilmente lo spazio[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Eh lo so Pirata ma mi viene un magone.

Pensa ho tenuto ben conservata, igenizzata e idratata una tuta Berik tg50 da quasi 9 anni.
Messa solo 3 volte e poi ingrassato a causa di un incidente alla spalla.
L'ho messa in vendita quest'anno mentre avrei potuto farlo 8 anni fa e solo perchè sono arrivato alla conclusione che non ritornerò mai a quelle minuscole dimensioni.

Sono così, le cose acquistate non le vendo.
Pagata 980€ e messa in vendita a 350 in rete, agli amici in pvt a 250...uno spreco.
Intanto sta ancora là.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Che devo dirti fai come ti pare tenere ammassati le cose a invecchiare non fa aumentare il prezzo, anzi.... se hai questa conservare il tutto inutilmente non è normale, hai fatto l'esempio della tuta tenuta 8 anni per ricordo il valore di adesso è 0 perché nessuna la compra che ci fai alla fine!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.547
10.108
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e poi ingrassato a causa di un incidente alla spalla.
sei ingrassato perchè hai mangiato più di quanto hai consumato, non per l'incidente alla spalla! gli infortuni, semmai, fanno deperire...

devi, quando fai un acquisto, comprare doppio, cosi hai il "muletto" di tutto!
due ebike uguali, due merida uguali, due Ari uguali, sai mai che una si rompa....di sopportarti!! ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.989
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che devo dirti fai come ti pare tenere ammassati le cose a invecchiare non fa aumentare il prezzo, anzi se hai questa conservare il tutto inutilmente non è normale, hai fatto l'esempio della tuta tenuta 8 anni per ricordi valore di adesso 0 per he nessuna la compra che ci fai alla fine!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Parliamo della della tuta nello specifico e ti mostro due foto. È tutto sottinteso e trai tu le conclusioni [emoji6]
20150314_100006.jpg
20180209_155434.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.547
10.108
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
BSO, in sostanza, fai quel c@zzo che vuoi, come tutti, ma non voler sempre dare una ragionevole e razionale giustificazione!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ah...ho venduto le RR300 dopo 10 anni. Solo perchè ho preso la Giant e deciso a venderle dopo la Merida.

Non concepisco vendere qualcosa alla metà della metà della metà, ho spazio e soldi e mi tengo tutto finchè non mancheranno uno dei due...preferibilmente lo spazio[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Beato te che hai i soldi da investire in pezzi inutili, perché se non li usi sono inutili sperando in un futuro di usare poi li vendi ad un decimo del prezzo sei un affarista[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.989
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
sei ingrassato perchè hai mangiato più di quanto hai consumato, non per l'incidente alla spalla! gli infortuni, semmai, fanno deperire...

devi, quando fai un acquisto, comprare doppio, cosi hai il "muletto" di tutto!
due ebike uguali, due merida uguali, due Ari uguali, sai mai che una si rompa....di sopportarti!! ;-)
Si si mica l'infortunio mi ha fatto ingrassare. Ero tg50 e in 6 mesi ho "voluto" mangiare come un porco[emoji39] [emoji23] con 0 attività.

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] questo invece è per la Ari che si rompe...di sopportarmi[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Non credere che la mia "identità da forum" sia come in realtà è[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo