Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah non scherzavo sulla crociata anti sella antiprostata, volevo provarci solo che ho desistito. Troppi messaggi, quanti mamma mia e la maggior parte vecchissimi. Lasciamo stare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Placche e mal di gola, dolori influenzali niente febbre

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Dolori che? :-)
Per le placche, anni fa mi bucato come un tossico, solo cosi' andarono via.
Rimettiti presto che c'e' bisogno di te, altrimenti chi lo salva Domenico quando cade nei canali, burroni, marciapiedi :-)
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] vero[emoji6]

Pirata metodo della nonna: gargarismi con spremuta di limone finchè non senti il fuoco...anche se sei un vigile dello stesso[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] vero[emoji6]

Pirata metodo della nonna: gragarismi con spremuta di limone finchè non senti il fuoco...anche se sei un vigile dello stesso[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Tu hai fuoco sacro sempre In testa o nelle gambe o nella gola [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] vero[emoji6]

Pirata metodo della nonna: gargarismi con spremuta di limone finchè non senti il fuoco...anche se sei un vigile dello stesso[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Proverò pure questa...son 2 settimane che ho la tosse e non mi passa, ma sto continuando ad uscire in bici e non credo che questo aiuti
..ma nel 2019 porca p*****@ non si inventano niente di rapido effetto dico io?? che palle!!
 
K

Keima

Ospite
Minchia ho appena scoperto l’esistenza del loghino isotech! Dico sul serio! E mi mancano ancora 3 pagine!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Proverò pure questa...son 2 settimane che ho la tosse e non mi passa, ma sto continuando ad uscire in bici e non credo che questo aiuti
..ma nel 2019 porca p*****@ non si inventano niente di rapido effetto dico io?? che palle!!
Il metodo della nonna vale per le placche alla gola, non per la tosse. Il limone "caustica" e reagisce da disinfettante naturale sulle mucose del cavo orale, debellando i microrganismi che stanziano e provocano, per così dire, le "placche".
Per quella (la tosse) se secca un fluidificante, quindi tisane al miele e piante officinali, se grassa...uranio.
Vai con l'uranio impoverito del kosovo e fammi sapere[emoji6][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Il metodo della nonna vale per le placche alla gola, non per la tosse. Il limone "caustica" e reagisce da disinfettante naturale sulle mucose del cavo orale, debellando i microrganismi che stanziano e provocano, per così dire, le "placche".
Per quella (la tosse) se secca un fluidificante, quindi tisane al miele e piante officinali, se grassa...uranio.
Vai con l'uranio impoverito del kosovo e fammi sapere[emoji6][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ho pure le placche ))) comunque il fluimucil è la cosa più inutile sulla faccia della terra ed io c......e continuo ad usarlo! il miele ne mangio a vagonate...mi sa che provo l'uranio, almeno quello dovrebbe sciogliere, un po' tutto ma dovrebbe sciogliere!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo