Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Questi video vogliono dire tutto e niente perché sono fatti da atleti professionisti fatti come gesto atletico ,perciò loro sanno come cadere e non vanno emulati, per l'inclinazione della bici mi spiace ma non è così se per sbaglio ti parte l'anteriore vai in terra e non è bello e non serve a nulla, te ne accorgi da solo quando è il limite del grip, ed è lì che subentra l'esperienza in mtb e mille video visti non la fanno. E giusto per chiarire quello che fa Wibmer alla fine del video si chiama derapata e se fatta su sentieri si devastano inutilmente, poi tanto ci sono altri che rimettono apposto i sentieri(non è una critica a te ma leggo molte volte che la prima cosa che vogliono imparare è quella) arrivare in curva bloccare il posteriore ed alzare la terra.
Ariconcordo[emoji106] [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Da 15 cm ricordo 15 cm un marciapiede che fatto a piedi è un passo
Si ma 15cm a passo d'uomo dove l'anteriore si è "inabissato" nel canale di scolo da 3cm eh!!!! Sono stati quei 3cm di "dislivello" a fregarmi[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Non fa nulla[emoji5]
Inutile postare i video dei miglioramenti. Caricherò tutto in un unico video con "l'evoluzione" 2018-2019[emoji6]
Prima gli incontri - anteprima

2QrWH.png
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho appena letto e intanto sono andato a informarmi su un libro di medicina in tedesco che ho trovato in internet ed è come ho scritto io, a meno di aver capito carri per cazzi :smile:
Ricordavo quindi bene, il glicogeno muscolare può essere utilizzato solo localmente dal muscolo in cui è depositato. Affanculo il glicogeno e W i panini col salame :yeah!: Ricordo sta cosa perchè, tanti anni fa, nelle palestre giravano le solite puttanate sul glicogeno e tantissimi trainer, allora, non sapevano un cazzo di niente. E io meno di tutti :smile:
Secondo me è il glucagone che ti frega
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Prima gli incontri - anteprima

2QrWH.png
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]
Me le sto salvando tutte ste locandine che fai
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
L'unica cosa che non mi garba, alla mia vista maliziosa e il numero della Holy Woman con un 69 di troppo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E chi sarebbe?
È uno slang.

Ci si mette in posizione laterale coi piedi divaricati alzando un braccio ad altezza bocca dell'interlocutore mostrando il palmo della mano e gli si dice con tono arrogante:
"Non parlare con me...dillo alla mano[emoji113]"
Dove sta a significare: ma che aaaazzo stai a dì?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È uno slang.

Ci si mette in posizione laterale coi piedi divaricati alzando un braccio ad altezza bocca dell'interlocure mostrando il palmo della mano e gli si dice con tono arrogante:
"Non parlare con me...dillo alla mano[emoji113]"
Dove sta a significare: ma che aaaazzo stai a dì?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sarà uno slang tutto tuo... mai sentito dire (nemmeno "interlocure", ma almeno si capisce che è un refuso)

Ma non cambia la sostanza della cazzata
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non è che se tanti scrivono cazzate queste diventano una verità
La prostata te l'ha data la natura... dovresti saperlo bene
Qui non si parla in carattere scientifico puro ma di un oggetto studiato per alleviare la compressione e i micro traumi alle innervazioni motorie e sensitive di cui il perineo è composto.
Antiprostatite è il termine corretto perchè la sella dovrebbe alleviare la pressione sull'organo interessato...e questo è un fatto.
D'altro canto se cerchi "antiprostatite" i risultati sono gli stessi.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Allegati

  • Screenshot_20190122-182835_Google.jpg
    Screenshot_20190122-182835_Google.jpg
    312,5 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo