bryton rider 50 come va?

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
... Per trovare qualcosa di buono bisogna importare carte ops che sembrano più dettagliate di altre, ma al momento Bryton non supporta questi formati, sembre che in un breve futoro le voglia implementare.
Per quanto riguarda il supporto manubrio mi sento di dire che funziona bene anche in fuori strada, stabile e robusto, l'ho fissato sullo stem e per fargli assorbire meno vibrazioni ho incollato una striscetta di gomma espansa sp 3 mm (Sp 3 mm lunga circa 40 mm e larga circa 7/8 mm) sul morsetto dello stem che chiude il manubrio. In questo modo il navigatore si appoggia alla gomma e non vibra in nessun modo.

Beh certo questa implementazione porterebbe di botto il Rider al livello del Garmin, visto che questa sembra essere la mancanza più netta rispetto ai vari Edge.

Ma il supporto da stem non è tipo quello del 500 con 2 elastici messi a croce?

Oppure tu hai quello vecchio fatto a morsetto?
Insomma comprandolo oggi quale morsetto danno: quello a morsa oppure quello tipo 500 e 2 elastici?
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.461
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Beh certo questa implementazione porterebbe di botto il Rider al livello del Garmin, visto che questa sembra essere la mancanza più netta rispetto ai vari Edge.

Ma il supporto da stem non è tipo quello del 500 con 2 elastici messi a croce?

Oppure tu hai quello vecchio fatto a morsetto?
Insomma comprandolo oggi quale morsetto danno: quello a morsa oppure quello tipo 500 e 2 elastici?

supporto con elastici, molto robusti, innesto del compter a baionetta con scatto, molto simile al Garmin.
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
scusate ma se comprassi il B50 da MW in offerta; secondo voi le mappe nel dvd sono già HD?
immagino il calvario per cercare di ottenerle se nel pacchetto ci fossero solo quelle normali....
grazie
ciao
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.461
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Grazie.
Mi era venuto in mente, ma poi mi sono detto: adesso media world ha addirittura i Bryton?
Ma i prezzi non sono più alti di ebay?

Forse si, ma non ne sono sicuro.
Con MW hai il vantaggio che pur comprando on-line se hai qualche problema, prendi l'oggetto con fattura e vai in un punto vendita e fai smazzare loro le bega.
 

BlackWater

Biker popularis
20/3/12
85
0
0
ITALY
Visita sito
Ahahahahah!! :smile:

L'800 invece ammette fasce cardio e sensori cadenza di altre marche? Dove si prende a prezzo a parte ebay?
la fascia sono sicuro ce l'ha il mio amico (quella del deca) cadenza non ti so dire chiedi sul topic dell 800. per i prezzi fai una ricerca vai su ebay e ordinali dal prezzo minore al maggiore, io faccio così :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo