vai sul topic dedicato...trovi pregi e difetti, il software dell'EDGE ora è stabile, ma mettere un'apparecchio così costoso e delicato sulla mia Endurona non mi convinceva proprio! per me rimane + un gps per uso stradale
Ma tu hai il 50 o il 50T?
vai sul topic dedicato...trovi pregi e difetti, il software dell'EDGE ora è stabile, ma mettere un'apparecchio così costoso e delicato sulla mia Endurona non mi convinceva proprio! per me rimane + un gps per uso stradale
sarà l'ora tarda..ma non trovo la risposta ai miei 2 dubbi....
1) il rider 50 ti indica la percentuale di pendenza che si sta affrontando durante la pedalata?
2) la velocità viene rilevata con il classico sensore ruota opp. via gps?
scusandomi le risposte magari stupide, ringraziazio anticipatamente chi mi potrà fornire delucidazioni
grazie
ciao
enzo
Io ho impostato su sempre acceso e non ho problemi.
Ho letto l'infinità di pagine di questo 3d.
Mi sto accingendo a comprare il Rider 50 senza sensori (uso quelli del Garmin che ho già montati sulle bici).
Lo dovrei pagare 159 + ss in una famosa catena online con il sito rosso.
Credo che il prezzo buono.
Lo compro perchè ho un Garmin Forerunner 305 che uso in bici e per correre e mi trovo molto, molto bene ma pur potendo caricare tracce da seguire non mi è possibile avere la cartografia utile per non perdersi nei boschi o per fare un percorso alternativo quando mi alleno in bdc.
Quello che chiedo qui è se in base alle mie esigenze, la scelta del Bryton 50 è valida o farei meglio a prendere un Garmin?
Qualche problema ce l'avrò di certo soprattutto perchè uso SportTraks per l'analisi e il diario degli allenamenti, ma in qualche modo arginerò il problema.
Insomma che dite ordino?
A me pare che ci conosciamo o sbaglio ?
Io il mio consiglo te l'ho già dato da un'altra parte
Per me vai sul sicuro.
Ieri sono andato alla Decathlon dove ho comprato il sensore vel/cad ANT+ 2,4 GHz. Ho chiesto come mai secondo loro non funzionava sul mio GPS, essendo codificato non dovrebbe dare problemi. Purtroppo la persona con cui hoparlato no ne sapeva nulla, si sono offerti di fare delle prove se gli portavo la bici e i sensori con il navigatore, li ho ringraziati e me ne sono andato. Mi sembra di capire che come operatori siano poco o niente informati.
Domenica se non piove invece dovrei finalmente provare il sensore vel/cad della Garmin. Poi deciderò cosa fare.
la Garmin fa un prezzo fisso nel caso si dovesse rompere(mi è successo con 3 navigatori)Ho letto l'annuncio sulla baia annunci.
Ci avevo fatto un pensierino ma ha la garanzia finita e se si rompe l'assistenza Garmin costa...
Ho un amico con l'800 che è già alla terza sostituzione in garanzia... è nero...
Certo se trattasse un pò di + sul prezzo... e poi sono a Roma infatti, lo ritirerei di persona...
Vedi tu se è possibile, in caso mi interesserebbe...
ahahhhhhhhhhhhh, ecco perchè mi ricordavi qualcuno
Dai, domani lo ordino e speriamo bene
Piuttosto una domandina semplice semplice: ma sulle cartine in dotazione ci sono i sentieri x MTB, almeno i più importanti o ci sono solo le strade asfaltate?
E poi il supporto per l'attacco manubrio è solido per l'uso in mtb o me lo perdo alla prima buca?
Da quello che so io per aver letto su siti esteri il sensore Garmin funziona e da sia cadenza che velocità insieme, come anche la fascia cardio.
Questo è uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere il Rider 50.
L'altro è il costo