darioras ha scritto:
Ciao, sono Dario, perdonami il disturbo, ma c'è qualche sviluppo sulle mappe vecchie da trasformare in HD per il nostro
bryton rider? Grazie
Dario
rispondo qui ad una domanda postami in mp:
inanzitutto sono ancora vivo!
e seguo il topic, ma sono un po preso ultimamente..
per le mappe sono in una fase di stallo, copiando tutto il contenuto della sd di Corto nella mia, come già detto, vedo le mappe HD con funzioni aggiuntive annesse.. ma non vedo le ciclebili e non ho l'ultimo step di zoom. Comunque rispetto alle vecchie mappe anche il penultimo step di zoom rappresenta un netto miglioramento rispetto a prima!
se vado online mi dice che non ho la scheda con le SD e non me le lascia attivare.
copiando anche tutto il contenuto del disco interno di Corto accendendo il rider50 mi da errore ma se mi collego online mi riconosce le mappe HD nella SD e me le lascia attivare ma comunque quando cerco di avviare il rider50 mi da errore e non parte. L'errore me lo da sul file thalia.exe
ho provato a sostituirlo con il mio vecchio file thalia.exe ma da sempre errore allora ho provato ad utilizzare tutta la mia vecchia cartella thalia ma torno alla situazione iniziale con il rider che funziona ma non mi lascia attivare le mappe
dovrei pasticciare un po con i file della cartella thalia per vedere se trovo il giusto mix tra vecchio e nuovo......