tornando a bomba sulle richieste da inviare a
Bryton via Facebook... provo a formulare io una frase in italiano che poi sarà da tradurre, ditemi se và bene
Buongiorno! Siamo un gruppo di vostri clienti Italiani, tutti possessori di un Bryton Rider 50, scriviamo sullo stesso forum di mountain bike e abbiamo aperto una discussione sul vostro prodotto. In questa discussione abbiamo portato a galla diversi problemi da sottoporvi per chiedervi se è possibile trovare una soluzione:
1- Le mappe in dotazione non sono adatte ad un uso fuoristradale in quanto sono pressochè prive di tracce di sentieri. Vi chiediamo quindi se è vero, come si vocifera sul web, che renderete utilizzabili le OSM. Se questo avvenisse, verosimilmente quando?
2-Quando si segue una traccia che si interseca con se stessa a volte capita che nell'intersezione il Rider 50 tolga un pezzo di traccia che non si è ancora percorso e ci mostri soltanto la traccia che dall'intersezione porta direttamente alla fine costringendoci a ricaricare la traccia da capo per tornare a visualizzare il pezzo di traccia oltre l'intersezione. si può risolvere?
3- sempre in caso di intersezione risulta difficile capire, dopo di essa, qual'è "l'andata" e qual'è il "ritorno". Per questo motivo chiederei, se possibile, di inserire delle freccine che indicano il verso di percorrenza all'interno della traccia
4- per caricare\scaricare le tracce dal Rider 50 è obbligatorio essere connessi ad internet, questa ci sembra una forte limitazione! è possibile avere un programma che funzioni anche offline?
ringraziandovi anticipatamente per la vostra collaborazione.....
che vene pare? cosa da aggiungere? poi a tradurlo ci penso io