bryton rider 50 come va?

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Anche a me dice connessione server in corso o qualcosa del genere ma non va.. Ottimo GPs ma il fatto che bisogna x forza collegarlo ad internet è una vera rogna!!

L'allungarsi delle procedure cè da quando hanno fatto l'aggiornamento e questa sera è impossibile collegarsi , è veramente stressante, dovrebbe essere un piacere scaricare una traccia , ma stà diventando un lavoro. :specc:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
L'allungarsi delle procedure cè da quando hanno fatto l'aggiornamento e questa sera è impossibile collegarsi , è veramente stressante, dovrebbe essere un piacere scaricare una traccia , ma stà diventando un lavoro. :specc:


concordo, ad ogni aggiornamento diventa sempre più lento!!!:omertà::omertà:
ormai ho imparato a farlo come prima cosa e mentre lui si fà gli affaracci suoi per mezzora io faccio altro...
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
concordo, ad ogni aggiornamento diventa sempre più lento!!!:omertà::omertà:
ormai ho imparato a farlo come prima cosa e mentre lui si fà gli affaracci suoi per mezzora io faccio altro...

Ciao..è vero sempre più lento....
era da 6 mesi che non lo accendevo,
2 ore per far aggiornamenti e caricare 2 traccia...

adesso ho un problema:
io dovrei scaricare una traccia dal sito della Garmin,
ma riesco solo a mandarla sul dispositivo garmin...
c'è la possibilità di salvare la traccia sul pc e poi di girarla x il bryton??
o faccio prima a chiedere a qualcuno con il garmin se mi gira la traccia??

grazie
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Ciao..è vero sempre più lento....
era da 6 mesi che non lo accendevo,
2 ore per far aggiornamenti e caricare 2 traccia...

adesso ho un problema:
io dovrei scaricare una traccia dal sito della Garmin,
ma riesco solo a mandarla sul dispositivo garmin...
c'è la possibilità di salvare la traccia sul pc e poi di girarla x il bryton??
o faccio prima a chiedere a qualcuno con il garmin se mi gira la traccia??

grazie


Non vorrei sbagliare ma l'altro giorno spattacavo sul sito garmin con l'800 e in alto a destra c'era il tasto trasferisci al dispositivo e sulla sinistra esporta traccia quindi credo che tu riesca a scaricarla anche senza dispositivo garmin., provo ad andare a vedere poi ti faccio sapere
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Non vorrei sbagliare ma l'altro giorno spattacavo sul sito garmin con l'800 e in alto a destra c'era il tasto trasferisci al dispositivo e sulla sinistra esporta traccia quindi credo che tu riesca a scaricarla anche senza dispositivo garmin., provo ad andare a vedere poi ti faccio sapere

tempo addietro sono riuscito, ma parlo di un anno fà...

questo è il link,

http://connect.garmin.com/course/1030733

io non ho il tasto...se c riesci
giramele

grazieee
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
confermo anche se sono registrato non mi dà la possibilità di scaricare direttamente sul pc, l'altra sera avevo il dispositivo garmin di mio cognato e mi dava le due opzioni, se non hai fretta e non hai altre opzioni entro qualche giorno posso passare da mio cognato.
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
confermo anche se sono registrato non mi dà la possibilità di scaricare direttamente sul pc, l'altra sera avevo il dispositivo garmin di mio cognato e mi dava le due opzioni, se non hai fretta e non hai altre opzioni entro qualche giorno posso passare da mio cognato.


Grazie, gentilissimo......ma senza troppi sbattimenti....
io parto x la liguria sabato.......

si tengono i clienti .......
 

Iv310xt

Biker novus
16/4/12
2
0
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti gli amici del Forum.
Dopo aver letto le prime 50 pagine del Forum, mi sono convinto ed ho acquistato il Bryton 50.
Essendo in possesso di un Garmin Forerunner 310 XT, volevo sapere se erano compatibili la fascia Cardio ed il sensore Velocità/Cadenza.
Dato che non ho trovato risposta sull'argomento, ma molti dubbi ed incertezze, ho inoltrato richieste a vari venditori online ricevendo in risposta che i sensori Garmin non erano compatibili nonostante fossero anch'essi con tecnologia Ant+ a 2.4.
Nonostante i pareri negativi, l'ho acquistato.
Oggi finalmente mi è arrivato, ho provato e posso dirvi che sono TUTTI compatibili compreso il sensore velocità/cadenza che fornisce entrambi i dati contemporaneamente e, non come ho letto nel forum che si poteva scegliere l'una a discapito dell'altra.
Un saluto a tutti.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao a tutti gli amici del Forum.
Dopo aver letto le prime 50 pagine del Forum, mi sono convinto ed ho acquistato il Bryton 50.
Essendo in possesso di un Garmin Forerunner 310 XT, volevo sapere se erano compatibili la fascia Cardio ed il sensore Velocità/Cadenza.
Dato che non ho trovato risposta sull'argomento, ma molti dubbi ed incertezze, ho inoltrato richieste a vari venditori online ricevendo in risposta che i sensori Garmin non erano compatibili nonostante fossero anch'essi con tecnologia Ant+ a 2.4.
Nonostante i pareri negativi, l'ho acquistato.
Oggi finalmente mi è arrivato, ho provato e posso dirvi che sono TUTTI compatibili compreso il sensore velocità/cadenza che fornisce entrambi i dati contemporaneamente e, non come ho letto nel forum che si poteva scegliere l'una a discapito dell'altra.
Un saluto a tutti.
Ciao,
è sufficiente quindi configurarlo per assegnarlo come cadenza e/o velocità?
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Solo se hai il sensore garmin che fa la lettura conteporanea dei due dati, con quello della bryton non è possibile.

Anche nei vari siti sparsi per la rete si conferma che tutti i sensori ANT+ a 2.4Ghz sono perfettamente compatibili.


Ho segnalato il problema che ogni volta che si connette il dispositivo chiede l'aggiornamento del profilo: risposta ci stanno lavorando...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ragazzi qualcuno di voi ha fatto la calibrazione della bussola?mi spiegate per benino come si fa!perchè "agito "la mano (cosi scritto nelle istruzioni)come un deficente però il bit non arriva,bisogna fare ampi giri ? veloci? piano? devo fare la calibrazione per forza perchè ho il nord rivolto a sub!!!!:cry:
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Solo se hai il sensore garmin che fa la lettura conteporanea dei due dati, con quello della bryton non è possibile.

Anche nei vari siti sparsi per la rete si conferma che tutti i sensori ANT+ a 2.4Ghz sono perfettamente compatibili.


Ho segnalato il problema che ogni volta che si connette il dispositivo chiede l'aggiornamento del profilo: risposta ci stanno lavorando...

speriamoooo

chiedigli anche di poter cambiare nome alle traccie importate sul gps...
alcune lasciano il nome originale invece la maggior parte vengono
nominate con la data!!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
speriamoooo

chiedigli anche di poter cambiare nome alle traccie importate sul gps...
alcune lasciano il nome originale invece la maggior parte vengono
nominate con la data!!!!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik:


come già detto,sui nomi, io non ho mai avuto problemi!! mi tiene tutti i nomi che gli do io! prima di caricarle sul Bryton verifica il nome della traccia e modificalo se necessario ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo