ricordatevi di farmi sapere se la lista delle richieste a Bryton è da aggiornare così poi la faccio tradurre! io aggiungerei un lamento per la lentezza nel connettersi e scaricare le informazioni...
Grazie a Monti Peloritani
che mi a girato questo link
http://connect.garmin.com/page/activity/player.faces?activityId=147373330&actionMethod=page%2Factivity%2Fplayer.xhtml%3AuserSwitcher.switchSystem&cid=5892758#
la pagina si apre in modo diverso e si riesce a scaricare la traccia sul pc
da esporta pulsante in alto sulla sinistra...
G R A Z I E !!!!!!!!!!!
ricordatevi di farmi sapere se la lista delle richieste a Bryton è da aggiornare così poi la faccio tradurre! io aggiungerei un lamento per la lentezza nel connettersi e scaricare le informazioni...
ragazzi qualcuno di voi ha fatto la calibrazione della bussola?mi spiegate per benino come si fa!perchè "agito "la mano (cosi scritto nelle istruzioni)come un deficente però il bit non arriva,bisogna fare ampi giri ? veloci? piano? devo fare la calibrazione per forza perchè ho il nord rivolto a sub!!!!
Per la lentezza è riportato anche come problema nel sito facebook, quindi è generale, ma loro dicono sia dovuto al fatto che molti stanno scaricando l'aggiornamento della mappa e caricando le tracce dopo che il sito è stato off-line per una giornata.
Oltre a questo c'è anche un problema nel caricamento di Internet Explorer che parte ogni qualvolta si collega il Bryton, ma perde tutte le impostazioni (vedi ad esempio i Preferiti) anche per questo dicono di essere al lavoro per risolvere.
Notice (8): Undefined offset: -1 [APP/views/helpers/unit.php, line 11]Notice (8): Undefined offset
ho provato tutto OK...io facevo un otto ...però orrizontale...ecco perchè non funzionavaBasta farlo roteare sotto sopra a forma di otto, non serve sbattere o usare vigore.
Buonasera a tutti ma è normale ogni volta che lo collego in modalità usb per interfacciarmi al sito bryton che mi chiede ogni volta la sincronizzazione dei dati per giunta con un errore precisamente questo
Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento delle mappe mi può dire che versione gli viene data all'interno del dispositivo. Impostazioni - Mappa? Anche voi avete 1.1.0.6?
Grazie
Perfetto vedo che non hai più bisogno , meglio così ero incasinato questa settimana.
Per i nomi delle tracce io non ho problemi , solo quelli scaricati dal bryton mi ci mette la data , perchè sono io che non gli dò un nome ma glielo metto una volta scaricata sul sito.
Quindi credo che sia un problema singolo e non un difetto del bryton
ops... 1.1.0.5.
Una volta che hai scaricato e salvato nella giusta cartella il file sentieri e ciclabili devi andare sul sito Bryton , mappe, e riattiva mappa.
Io ho fatto così ed è tutto ok
Come scritto sopra, chiederei di poter nominare sul dispositivo le tracce,
ora si può nominare solo quelle tracciate dal GPS e non quelle importate!!!!!!
Ti dico cosa posso fare io.
Nel dispositivo
Se creo una traccia o un allenamento dal dispositivo posso nominarle, poi quando le carico nel bryton le trovo con il nome, una volta caricate posso anche modificarlo e aggiungere delle note.
Invece quando importo tracce da altri siti a volte mi appare il nome dato da chi mi ha dato la traccia altre volte la data, comunque posso cambiare il nome, il tipo di bike ciclismo o mtb e mettere le note, poi la scarico nel bryton dove la trovo con il nome giusto.
Tu questo non puoi farlo ?
Ho provato hai ragione, le tracce importate non si possono rinominare dal dispositivo bisogna andare sul sito cancellare la traccia sul bryton e ricaricarla con il nome nuovo, potrebbe tornare utile poterla modificare sul bryton , ottimo lavoro