bryton rider 50 come va?

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Tu dici che indica le ciclabili ? io pensavo in un primo momento che mi indicasse le tracce che ho caricato nel bryton ma forse hai ragione tu . :nunsacci:

son sicuro perchè corrispondono alle ciclabili del mio paese, e sono tracce che non ho mai percorso. Però non sono complete rispetto alla realtà, quasi mi sembra siano prese da OSM. Mistero.

Ma hai scritto zoom con punti di interesse. Nel senso che puoi decidere di vederli? Perchè non trovo una funzione per escluderli....
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
son sicuro perchè corrispondono alle ciclabili del mio paese, e sono tracce che non ho mai percorso. Però non sono complete rispetto alla realtà, quasi mi sembra siano prese da OSM. Mistero.

Ma hai scritto zoom con punti di interesse. Nel senso che puoi decidere di vederli? Perchè non trovo una funzione per escluderli....

Mi sà che hai proprio ragione ma non le indica tutte e in più solo dei pezzi strano .
Pensavo che fossero le mie tracce perchè in quelle ciclabili ho sempre registrato con il bryton.
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Ti consiglio di scaricare i nuovi aggiornamenti delle mappe usciti oggi e che possono scaricare anche chi non aveva le HD.

Sono le mappe HD con i percorsi ciclabili. Speriamo bene adesso le provo.
Per il momento niente OSM
 

fabalo

Biker novus
8/1/12
33
0
0
Varese
Visita sito
Questa invece è una funzione del Garmin 800 che mi farebbe piacere avere anche sul bryton ma purtroppo non c'è , sarebbe simpatica nelle uscite in solitario imposti l'amico virtuale che faccia una tot velocità oppure carichi un vecchia uscita e lui ti dice se stai andando più veloce o più piano.



Uploaded with ImageShack.us

Esiste anche nel rider50 questa funzione.......
devi attivare la visualizzazione griglia amico e caricare un percorso già fatto...
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ti consiglio di scaricare i nuovi aggiornamenti delle mappe usciti oggi e che possono scaricare anche chi non aveva le HD.

Sono le mappe HD con i percorsi ciclabili. Speriamo bene adesso le provo.
Per il momento niente OSM

dove li hai trovati? ho fatto gli aggiornamenti ma a livello di mappe non è cambiato nulla.. e non mi lascia scaricare nessuna mappa HD gratuita! :-(
sono io impedito?
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
cosa cambia con il nuovo aggiornamento r24??

stò esplorando l'aggiornamento :

1 )pagina allenamenti news

ora c'è un bel calendario con segnate tutte le attività e se ci passi sopra ti dà tutti i dati cardio, tempo, cadenza ecc... , c'è sempre la possibilità di creare un allenamento.

2) c'è un aggiornamento su ciclabili e percorsi ciclistici
ora le ciclabili sono di colore azzurro e ce ne sono moltissimi


Uploaded with ImageShack.us

La mappa hd mi sembra più dettagliata con più strade o per lo meno sono le stesse ma sono meglio suddivise ad esempio in foto c'è riga nera strada statale adriatica, azzurro ciclabile rosso traccia percorso caricato.


Uploaded with ImageShack.us

Qui si vede la traccia rossa di un mio percorso che seguivo la ciclabile con qualche deviazione e la linea azzurra è la pista ciclabile del marecchia molto ben definita quel zig zag che si vede è una rampa di pochi metri.


Uploaded with ImageShack.us

e poi per la mia gioia c'è anche il programmino delle comparazioni , ma forse come qualcuno mi ha detto già c'era.


Uploaded with ImageShack.us

La pagina dell'altimetria mi sembra uguale


Uploaded with ImageShack.us

e ci sono tre voci nuove nella pagina allenamento


Uploaded with ImageShack.us

Complimenti al team bryton non avete risolto tutte le nostre esigenze ma un 10 per l'impegno bravi
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
dove li hai trovati? ho fatto gli aggiornamenti ma a livello di mappe non è cambiato nulla.. e non mi lascia scaricare nessuna mappa HD gratuita! :-(
sono io impedito?

Devi andare sul sito in autualizza e li scarichi il file italia,vaticano,san marino e grecia.
poi segui le spiegazioni.

una volta messa nella cartella vai su dispositivo mappe e attivi la mappa HD

oppure vai su percorso e ti da i collegamenti agli aggirnamenti
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Devi andare sul sito in autualizza e li scarichi il file italia,vaticano,san marino e grecia.
poi segui le spiegazioni.

una volta messa nella cartella vai su dispositivo mappe e attivi la mappa HD

oppure vai su percorso e ti da i collegamenti agli aggirnamenti


l'aggiornamento è solo per chi ha già le mappe HD, ho provato a scaricarlo comunque ma la cartella dove mi dice di copiarlo non esiste nella mia SD...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo