Bel lavoro pincopallino,
per la levetta nesun problema metto e tolgo il bryton senza sforzi è tutto ok.
per la levetta nesun problema metto e tolgo il bryton senza sforzi è tutto ok.
tornando a bomba sulle richieste da inviare a Bryton via Facebook... provo a formulare io una frase in italiano che poi sarà da tradurre, ditemi se và bene
Buongiorno! Siamo un gruppo di vostri clienti Italiani, tutti possessori di un Bryton Rider 50, scriviamo sullo stesso forum di mountain bike e abbiamo aperto una discussione sul vostro prodotto. In questa discussione abbiamo portato a galla diversi problemi da sottoporvi per chiedervi se è possibile trovare una soluzione:
1- Le mappe in dotazione non sono adatte ad un uso fuoristradale in quanto sono pressochè prive di tracce di sentieri. Vi chiediamo quindi se è vero, come si vocifera sul web, che renderete utilizzabili le OSM. Se questo avvenisse, verosimilmente quando?
2-Quando si segue una traccia che si interseca con se stessa a volte capita che nell'intersezione il Rider 50 tolga un pezzo di traccia che non si è ancora percorso e ci mostri soltanto la traccia che dall'intersezione porta direttamente alla fine costringendoci a ricaricare la traccia da capo per tornare a visualizzare il pezzo di traccia oltre l'intersezione. si può risolvere?
3- sempre in caso di intersezione risulta difficile capire, dopo di essa, qual'è "l'andata" e qual'è il "ritorno". Per questo motivo chiederei, se possibile, di inserire delle freccine che indicano il verso di percorrenza all'interno della traccia
4- per caricare\scaricare le tracce dal Rider 50 è obbligatorio essere connessi ad internet, questa ci sembra una forte limitazione! è possibile avere un programma che funzioni anche offline?
ringraziandovi anticipatamente per la vostra collaborazione.....
che vene pare? cosa da aggiungere? poi a tradurlo ci penso io
Una domanda ho fatto un piccolo giro dentro il paese ma ho un dubbio la velocità è più precisa quella del gps o il ciclocomputer con il classico magnete è più preciso ?
In effetti, in caso di forti pendenze, l'errore è IMMENSO.nel primo caso ci sarebbe un grosso errore specie sui percorsi con grandi pendenze...
Ieri sera ho giocato un pò con l'800 di mio cognato e mi sono detto cavolo che mappe che ha, quelle del bryton in confronto sono dei disegni da bambini, 10 minuto fà mi è venuto il dubbio , vuoi vedere che non stò usando le hd, allora sono andato in mappe è ho trovato mappa attivata ( italia, san marino e vaticano) ma ho voluto riprovare a riattivarla, sorpresa ora nel dispositivo ho le mappe hd che sono decenti non a livello di quelle garmin ma molto meglio di quelle che ho usato in questo mese.
Non sò forse anche a qualcun'altro è successa la stessa cosa ( di vedere la dicitura attivata ma nel dispositivo avere le mappe non hd) ?
purtroppo la migliore cartografia topografica è disponibile solo x alcuni paesi, l'OSM risolverebbe il problema ormai sono a un livello di dettaglio mostruoso!Ecco cosa manca alla Bryton, se ad esempio come oggi manca il collegamento al loro sito:
[url]http://www.garmin.com/it/extra/software/base-camp/[/URL]
Ecco cosa manca alla Bryton, se ad esempio come oggi manca il collegamento al loro sito:
http://www.garmin.com/it/extra/software/base-camp/
puoi postare un'immagine del Bryton con lo zoom massimo? grazie
a quelle non HD ci penso io
Si, corrisponde alle HD. Hai notato che alcuni tratti sono rossi in grosso. Da quel che ho capito sono i tratti ciclabili. Almeno così sembra nella mia zona (Friuli), rispetto alle OSM manca un po' quello che ti fa capire dove sei, queste sembrano più quelle dei navigatori auto.