Se la mia non lo fosse ,potrei usare qualsiasi fascia basta che sia ant+?
Giusto?
esatto anche se bryton non garantisce al 100%
Se la mia non lo fosse ,potrei usare qualsiasi fascia basta che sia ant+?
Giusto?
normale che non le garantisca, anche lei deve vendere.
comunque a mio avviso serve anche il sensore di cadenza, quindi alla fine il prezzo del pacchetto completo è più basso.
oppure secondo voi fascia e sensore della bryton non sono ideali o meglio di buona fattura?
anch'io lo provato oggi con sw nuovo, sincerammente non ho notato differenze!!
come faccio a esportare il giro di oggi in gpx in modo da poterlo inviare via mail ??
grzaie
domanda da cento mila punti..qualcuno di voi lo ha mai utilizzato per correre?? l'altra sera lo ho provato..modalità allenamento->semplice-> tempo e ho messo 30 minuti...parto...e dopo 15 minuti ci guardo, il gps non prendeva e quindi non mi aveva segnato i km fatti....il bryton era dentro una tasca del kway e sballonzolava un pò non so se c'entri qualcosa!!!
Un'altra cosa..tutte le volto che lo uso devo registrare il giro in bici per far si che lui segni km e tutti i valori oppure fa anche da semplice contakm?? perchè l'altro giorno non mi segnava..ho fatto partire la registrazione ed ha iniziato a funziare...mah
porcacc...nessuno ha avuto problemi con la fascia toracica? me l'hanno gia' resettata una volta ma continua a non andare bene, riprovo a resettarla poi chiedo il cambio, per il resto funziona molto bene sto gps, mi sembra solo che sovrastimi un po' il dislivello o mi sbaglio?