il passaggio manuale che dici te dal dispositivo l'ho provato ma è un pò lungo...mentre da bryton bridge non me lo fa fare, nel senso che non li trova mica tutti quei giri che ci sono nel dispositivo..
il passaggio manuale che dici te dal dispositivo l'ho provato ma è un pò lungo...mentre da bryton bridge non me lo fa fare, nel senso che non li trova mica tutti quei giri che ci sono nel dispositivo..
Comunque non è un sito qualunque che menziona Open street Map, ma il sito dell'importatore http://corp.brytonsport.com/news/?p=318
se chi ha le mappe hd le copia su una scheda sd, poi la inseriamo in un bryton senza mappe hd, secondo voi funziona?
ah siamo proprio cosi vicini...? non lo sapevo....tu hai le hd o quelle normali?
un giorno potresti farmi da guida nella tua zona
per copiare penso che basti fare copia e incolla.....
io li ho eliminati direttamente dal dispositivo selezionandoli come se volessi far partire la navigazione, in una schermata ti mostra anche un cesino, selezionandolo te li elimina ;-;
operazione lunga ma efficace.
si si quel sirtori.....pieno di salite tra l'altro...
ok per lo scambio scheda ma essendo uguali magari non si nota nessuna differenza tutto qui....
Basta che quella che hai te sia ant+