Tirà la carèta;5358367 ha scritto:
la fascia e'.. la 2...
i sensori cadenza non li ho provati.. per ora ne faccio a meno...
--
fab
Tirà la carèta;5358367 ha scritto:
la fascia e'.. la 2...
i sensori cadenza non li ho provati.. per ora ne faccio a meno...
--
fab
Tirà la carèta;5358388 ha scritto:Immaginavo, quella non disponibile! Ti sei fregato l'ultima, dì la verità
Azz che palle ste scimmie!
...Sbaglio o questa settimana dovrebbe uscire un aggiornamento per il rider50?
--
fab
La fascia della Polar è compatibile?
Io lo sto usando per il trecking e, avendo avuto la possibilità di provare il Garmin di un mio amico in cui so io che cavolo di mappe aveva caricato, devo dire che, l'accuratezza delle informazioni non si avvicina neanche però, l'uso che ne faccio io è esclusivamente su percorsi ben segnati o a me noti e, in questo caso, col garmin rischi di perdere più tempo dietro all'accuratezza delle mappe che a camminare (o pedalare a seconda dei casi); pertanto non mi sbatterei più di tanto dietro le linee altimetriche, preferisco farmi una mia banca dati di tracce da passare a chi conosco per ripetere i giri che faccio magari con la neve.ho preso anche io il bryton rider 50..però lo devo ancora provare sul campo visto che da me è pieno di neve...volevo sapere..quando io ci carico le tracce gps esterne..poi nella mappa mi si vedono le linee altimetriche?? o dipende da com'è stata registrata quella traccia??
Ho letto su un sito che si basa su mappe Open Street Map e Navteq, ma su questo sito invece si dice che non è così.
E' un venditore che spaccia per un qualcosa che non fa?
Con fascia e sensore? Dimmi dove lo hai trovato a quel prezzo.
Aggiornamento pesante per bridge, firmware, ecc..
lo sto facendo adesso, ho trovato delle difficoltà a farlo e vi spiego come risolverle
la prima cosa che viene aggiornata è il bryton bridge, subito dopo si disconnette e riconnette al dispositivo, torna fuori la stessa finestra d'aggiornamente e vi fà aggiornare di nuovo al bridge.... e va avanti così all'infinito!
per procedere dovete riavviare sia il pc che il rider e poi vedrete che passa allo step successivo
ma questo aggiornamento che dici te è già disponibile?? che cosa da in più?? la possibilità di caricare OSM??