bryton rider 50 come va?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
mcp 81 il mio da confezione era come il tuo(alto) ora con quello opzionale è stabile e a filo attacco manubrio...dimmi il prezzo che se l'ho pagato meno ti dico dove l'ho preso
 

mcp81

Biker novus
4/11/10
23
0
0
Ostia Antica
Visita sito
non riesco a capire perchè non fa visualizzare le immagini che ho inserito ma cmq il mio supporto ha solo 2 agganci, uno a destra e uno a sinistra, e un solo elastico..ho trovato da varie parti, sia su ebay che sul sito bryton, e il supporto a filo sta tra i 15 e i 16 euro..se lo hai trovato a meno fammi sapere che lo prendo lì..grazie
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Oggi prima degna uscita di test con il 50. Come da aspettative il gps và alla grande..preciso, segnale sempre buono anche sotto fitta boscaglia, batteria che non si è mossa nemmeno di una tacca dopo 3 ore e 40 con retroilluminazione sempre al top, e con il doppio lavoro di registrazione/seguire traccia. Marea di dati salvati. Credo che sia un ottimo acquisto.devo solo cambiare il colore della traccia perchè lasciandolo verde non si vede una cippa, perdipiù con occhiali da sole.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Oggi prima degna uscita di test con il 50. Come da aspettative il gps và alla grande..preciso, segnale sempre buono anche sotto fitta boscaglia, batteria che non si è mossa nemmeno di una tacca dopo 3 ore e 40 con retroilluminazione sempre al top, e con il doppio lavoro di registrazione/seguire traccia. Marea di dati salvati. Credo che sia un ottimo acquisto.devo solo cambiare il colore della traccia perchè lasciandolo verde non si vede una cippa, perdipiù con occhiali da sole.

prima di capire che si potesse cambiare il colore della traccia ho augurato ogni tipo di male ai progettisti bryton!!... :-)
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
Thanks for your email.


The HD normal map is level 3. After activation, you can see the HD map in level 1.


Hope this is clear for you. Thanks.






GetInline.aspx



risposta della bryton per mappe hd
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
volevo chiedervi se si possono cambiare i nomi dei percorsi salvati su brytonsport o se è solo possibile farlo sul dispositivo...cosa ne pensate delle mappe HD' grazie ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo