non riesco a vedere le foto quindi non riesco ad aiutarti, comunque il mio ha 4 angoli a cui agganciare i 2 elastici che si incrociano sotto il manubrio
Oggi prima degna uscita di test con il 50. Come da aspettative il gps và alla grande..preciso, segnale sempre buono anche sotto fitta boscaglia, batteria che non si è mossa nemmeno di una tacca dopo 3 ore e 40 con retroilluminazione sempre al top, e con il doppio lavoro di registrazione/seguire traccia. Marea di dati salvati. Credo che sia un ottimo acquisto.devo solo cambiare il colore della traccia perchè lasciandolo verde non si vede una cippa, perdipiù con occhiali da sole.
prima di capire che si potesse cambiare il colore della traccia ho augurato ogni tipo di male ai progettisti bryton!!...
Thanks for your email.
The HD normal map is level 3. After activation, you can see the HD map in level 1.
Hope this is clear for you. Thanks.
risposta della bryton per mappe hd
proviamo cosi se si vede...prima si vedeva nel messaggio....
volevo chiedervi se si possono cambiare i nomi dei percorsi salvati su brytonsport o se è solo possibile farlo sul dispositivo...cosa ne pensate delle mappe HD' grazie ciao
guarda bene...anche nella finestrella sopra dove ti dà la traccia salvata con data e ora...c'è un'altra matitacon la matita ho provato ma mi fa cambiare solo la descrizione
Preso ora in Germania a 210 euro con fascia Cardio e Sensore di cadenza.. è il mio primo GPS vediamo come mi trovo!
Preso ora in Germania a 210 euro con fascia Cardio e Sensore di cadenza.. è il mio primo GPS vediamo come mi trovo!