• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Brumotti sull'Everest

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
È pubblicità sicuro. Terroni e altri ci mettono un Sacco Di soldi . Vederlo un Italiano anche nei tg Della tailandia. E un Sacco Di bimbo fessi e anzianotti vorranno comprare una bici, I negozianti vender anno Di piû e ci faranno piü sconto e noi compreremo I lori usati a poco, basterà trovarci in qualche garage
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Non me ne vogliate... anche io in certe cose sono un purista... ma nella vita bisogna avere una mentalità flessibile... sono convinto che se un'impresa titanica del genere l'avesse proposta "Nonnocarb" l'avreste osannato tutti quanti, me compreso, se non altro per il rispetto che si nutre nei suoi confronti, il fatto che più vi da fastidio forse è che oggi Brumotti è un personaggio famoso... io gli auguro tutto il bene del mondo... per il resto posso solo quotare quelli che hanno già scritto: "metti il casco!!!!"
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Quanti calciatori avete visto salire sull'Everest? al limite li si vede sul cubo di qualche discoteca...

E quanti tennisti, giocatori di basketball, football, rugby, fantini?
Nessuno. Forse perchè guadagnano già abbastanza da non dover andare a far palleggi, placcaggi, volée o portarsi un cavallo in groppa fin sull'everest


sono convinto che se un'impresa titanica del genere l'avesse proposta "Nonnocarb" l'avreste osannato tutti quanti

Chiaro. Perchè il carb arrivato in cima si sarebbe fatto una foto con l'autoscatto (altro che sherpa...) a torso nudo!

Cmq, si, rosico di non essere famoso come Brumotti.

100% Pecora
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition

Probabilmente Nonnocarb vi è già stato ma deve ancora postare le foto
 

pablo3

Biker superis
Lui conta di arrivare al campo base in bici, in vetta se la porta (ferrino gli ha preparato uno zaino apposta) e la spedizione pare sia in stile alpino, quindi non la solita carovana di sherpa...

se lui si porta la bici con lo zaino Ferrino, CHI porta invece il SUO di zaino e intendo il materiale il cibo ecc... ?
se devi fare l'impresa non devi trovare scorciatoie

in pratica gli sherpa portano su il pacco Brumotti si potrebbe ovviare con l'elicottero come per una famosa grappa ?
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
mi sono letto tutto, dico la mia. io spero che non si faccia del male, per il resto se e' giusto o sbagliato farlo, se sia un campione o meno, se sia simpatico o meno, preferisco uno cosi', che si pone un obiettivo si allena ci crede e ci prova, a tanti inutili personaggi televisivi che per mettersi in gioco vanno a fare la dieta su di un isola tropicale. striscia non lo guardo mai, vittorio in bici l'ho visto raramente ma non riesco a farmelo diventare antipatico perche' si porta una carovana in cima all'everest, anche perche' prima di criticarlo, voglio vedere i filmati per capire se sale seduto su un trono portato dagli sherpa o se il mazzo se lo fa e se cosi' sarà, tanto di cappello, perche' bene inteso, io non credo che arriverei a piedi neppure al campo base!
 
Reactions: bikerciuc and NIPI

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito


ti straquoto...
 
Reactions: timmy

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Tu probabilmente sei uno che di montagna ci capisce parecchio!! Io sai ho avuto solo una miriade di esperienze sull'Etna che è alta solo 3313 metri e si arriva in cima senza scalare nulla ma solo camminando parecchio... Ma invece ho tanta esperienza col mare, e quello al pari della montagna esige rispetto... e se tu sapessi cosa significa andare per mare in inverno su una bagnarola di 12 metri fatta di legno dotata di un entrobordo diesel che al primo sguardo ti fa raccomandare l'anima a tutti i santi del calendario capiresti quanta fatica e quanto sudore costa la vita del marinaio. Ed ho tanta esperienza con le immersioni in apnea. E non sai quanta fatica costa arrivare a toccare i 30 metri di prondità... e d'estate quando vedi orde di bagnanti invadere le spiagge... o vedere quei sub della domenica passarti accanto sul fondo come se nulla fosse... MA BASTA!!! PURTROPPO O PER FORTUNA SIAMO PIU' DI 6.000.000.000.000 DI PERSONE SU QUESTO PIANETA!!! CHE VOGLIAMO FARE? MARI, MONTAGNE, LAGHI E FIUMI SOLO AGLI "ELETTI"!? O SOLO A QUELLI CHE PENSANO DI ESSERE GLI UNICI A CAPIRNE LA "PROFONDITA' SPIRITUALE" PER POTERNE ABBRACCIARE L'ESSENZA IN TUTTA LA LORO GRANDEZZA!? MA QUANTE CHIACCHERE!!! E ALLORA SE COSI' DEVE ESSERE L'EVEREST AGLI SHERPA, IL DESERTO AI TUAREG ED AI BEDUINI (ALTRO CHE PARIGI-DAKAR), LE ALPI AGLI STAMBECCHI, ED IL MARE AI MARINAI!! TUTTI GLI ALTRI A CASA A MEDITARE SULLA LORO SFIGA DI ESSER NATI NEL POSTO SBAGLIATO!! QUELLI CHE TU CHIAMI "VERI ALPINISTI" SI SONO SCANNATI PER ANNI PER CHIARIRE QUELLA CONTESA SUL K2... DEI VERI UOMINI EH!
 
Reactions: timmy and NIPI

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
sarebbe un bell'esempio, se si mettesse il casco nei video di striscia....non ho mai capito perché non ce l'ha mai e poi proprio a striscia dove denunciano di tutto e di più....bha
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
sarebbe un bell'esempio, se si mettesse il casco nei video di striscia....non ho mai capito perché non ce l'ha mai e poi proprio a striscia dove denunciano di tutto e di più....bha
Infatti e come al solito faranno sù il popolo becero con "Brumotti sull'Everest in bike"...hai visto che roba ??............ma dai solo un carosello mediatico...a conoscere quali sono le condizioni mi vien da ridere che salga con la bici con pneumatici chiodati , con lo zaino e poi magari anche saltellando e urlando per "striscia" e il "corriere della sera"...con il cuore che viaggia sempre oltre l'85% e sei sempre in apnea perché non c'è ossigeno.....ma per favore...
Di impresa epica non c'é quasi nulla...
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
E che cacchio....si sentono tutti filosofi qui....

So che Brumotti è più un personaggio che fa spettacolo più che altro, e viene considerato per lo più un pagliaccio. Sarà anche un esibizionista, ma quando và in bici lo fa più che bene e sicuramente nella sua specialità non deve invidiare proprio niente a nessuno.

Poi non ci lamentiamo dicendo che non abbiamo talenti nel nostro paese e stiamo a guardare e lodare Akrigg o Macaskill o altri talenti stranieri.
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Nessuno dice che non sia un talento, ma la Montagna esige rispetto, non è un palcoscenico
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Ecco, pronta una bella badilata di m..da anche a Simone Moro.
Sicuramente Mondinelli non farebbe questa cosa per tutto l'oro del mondo.....
Lungi da me tirare badilate di merda su Moro che è un grande alpinista, ma quando avrà fatto quello che ha fatto il gnaro, allora sarà arrivato al suo livello... Resto dell'idea che Silvio non farebbe mai una vaccata simile.
 

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito

amen
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo